Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io è da qualche giorno che sento dolori da ciclo soprattutto alla sera,la pancia tutti mi dicono essere scesa e quando ho i dolori e mi alzo sento come se la bambina premesse per uscire...oggi ho sentito l'ostetrica che mi seguirà per il post parto e mi ha detto che è un buon segno però potrebbe volerci ancora un po' i dolori possono durare giorni come ore...uff...ieri sera poi stavo a pezzi solo con la doccia calda sono riuscita a calmare i dolori alle 23.00 non ne potevo più 🙁 comunque non avere dolori non significa nulla puoi stare tranquilla al corso preparto ci hanno spiegato che non tutte hanno sintomi pretravaglio alcune partono dirette con le contrazioni...🙂 cosa che avrei sinceramente preferito visto come sto in questi giorni 😣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future mamme di novembre 1 Voglio mostrarvi il fiocco nascita fatto realizzare per il mio ometto... non vedo l’ora nasca 💙💙💙
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi abbiamo la dpp uguale, 2 novembre. Hai qualche tipo di sintomi? Io nulla!!
    Sono un po’ in ansia..
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stai tranquilla..le manovre che effettuano ora non sono più quelle di una volta..adesso fanno tutto nella massima attenzione e rispettando mamma e bambino 😊 parlo per quello che ci hanno spiegato al corso 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho più paura delle manovre che possono farmi perché non vorrei che fanno male al piccolo!!! Oggi andrò dalla mia gine privata che poi lavora anche dove ho scelto di partorire spero che lei mi spieghi tutto con molta calma nel caso fosse ancora podalico ma non ti nascondo che oggi sono un po’ preoccupata!!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Penso che se è ancora podalico proveranno a farlo girare loro con qualche manovra, altrimenti penso che ti prenoteranno per il cesareo.. all’ultimo incontro del corso preparto abbiamo incontrato la ginecologa caporeparto che ci ha spiegato tutti i casi in cui si procede con il cesareo, quando si decide prima e quando al momento. Se prima del termine capiscono che è ancora podalico prevedono un cesareo.. A volte sembra più semplice il cesareo e a volte sembra migliore il naturale..😅😅😅 ci sono momenti in cui anche io vorrei il cesareo e poi momenti in cui mi ripeto che è meglio il naturale.. in ogni caso, anche se so che è difficile, bisogna cercare di stare tranquilli e avere fiducia nel personale medico della struttura scelta 😊
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri😍 benvenuto al mondo Luca💙
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi pom ho la visita di controllo e sono a 36+3 e mi diranno se il mio piccolo si è messo in posizione oppure è rimasto podalico! Sabato ho fatto il monitoraggio e l’ostetrica mi ha detto che tastando la pancia sembra ancora podalico ma solo l’eco lo può confermare!!! Qualcuna di voi sa come funziona nel caso oggi risultasse ancora podalico? Non so se mi prenotano il cesareo oppure aspettano che lui decide di nascere per farmelo e se me lo prenotano e poi lui si gira ?boh!!! Forse mi sto facendo troppe paranoie non ho paura del cesareo è solo che vorrei sapere cosa devo fare!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Un bacio
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri... che bellooooo io ho il termine il 18... spero di partorire prima. Goditi questo momento...avevi segnali? Io ho una dilatazione di 2 cm ma nulla.. tutto tace
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice tantissimi auguroni stai tranquilla che il tuo piccolino starà benissimo 💙😘
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni e ben venuto luca 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri❤️ Buona vita!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che anticipo 😊 tantissimi auguri 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si puoi stare tranquilla ormai la piccola è formata quando si arriva a 37 a me hanno detto che ogni momento è buono e che può nascere senza problemi 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😊😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri😊😊😊 vedrai che potrai abbracciarlo e coccolarlo presto 😊😊😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Alessia e benvenuto Luca! 💙
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! È benvenuto Mattia! Vedrai che non starà molto in tin e presto lo porterai a casa! L'importante è che stiate bene
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara 😘❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri anche a te Alessia
    Benvenuto Luca💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice tantissimi AUGURIII , il piccolo sicuramente sarà bellissimo e avrà il tempo di crescere fuori 💙💙💙
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e benvenuto Luca!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Luca!! E complimenti alla mamma 💝💝💝
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io avevo il termine il 14/11 oggi a 37+2 ho partorito Luca 3,580 kg per 50 cm stiamo bene non mi aspettavo di partorire praticamente ho rotto le acque e ho partorito in 5 ore
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici che se x caso mia figlia dovesse nascere in settimana non succede nulla di grave? Mamma di ansia . La ginecologa ha detto che starebbe benissimo anche in ospedale me l'hanno detto....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Alice e benvenuto piccolo Mattia! 💙💙💙 Sarà sicuramente fortissimo e si riprenderà presto! Portate ancora un po’ di pazienza e presto potrai sicuramente coccolartelo! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 39+1...tre settimane fa la mia era già 3260g per quasi 52 cm...mi hanno detto che sarà bella alta... 😊 io sono nata dopo il termine il giorno prima che inducessero il parto a mia mamma...spero tanto mia figlia decida di nascere in questa settimana perchè non ne posso più....poi alla sera,soprattutto questa sera,sto ko dai dolori tipo ciclo...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh piccolo tesoro ❤❤❤❤ ma stai serena Sarà un leone... ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia sino ad una settimana fa era 2600 kg.. che ansia ... ma io x prima sn nata sulle 37 settimane nel 90 e stavo benissimo ero 2650 kg quindi al giorno di oggi nn dovrebbero esserci problemi... spero però non vada oltre il termine anche xke spinge tanto e sn gia dilatata di 2 cm sino a settimana scorsa
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre stato piccolo per l'epoca gestazionale e all'ultima visita la crescita si era arrestata, per questo hanno indotto il parto... Viene considerato prematuro anche per il peso sotto i 2 kg
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta che si supera il 37+0 so che si può stare tranquilli anche perchè ormai i bambini dentro di noi crescono e basta sviluppati lo sono già....😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione