Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Ciao, no nessuna .. nessuna contrazione e ne dilatazione. Il liquido si è tanto ma nn proprio eccessivo cm mi avevano detto l'altro giorno e il bimbo sta bene. Devo tornare martedi per il controllo..vediamo se è cambiato qualcosa
Io per fortuna pure dove ho partorito a 35+2 ce stato bisogno della tin e il mio ospedale era pronto anche a questo! È stato brutto vederlo lì ma per il loro bene questo ed altro ♥️
Dai Alice siamo tutte con te!! Tienici aggiornate e cerca di stare tranquilla, sei in buone mani e il tuo pupetto uscirà e crescerà fuori forte e sano.. Attendiamo news🍀🍀🍀🍀
Alla fine ho fatto bene a scegliere questo ospedale (Arezzo) anche se lontano piuttosto che quello vicino a casa, almeno qui hanno la Tin. Poi domani mattina avevo già fissato qui l'appuntamento con l'anestesista per l'epidurale, mi basta fare 10 metri e ci sono già. Tanto l'induzione è nel pomeriggio. Almeno spero di fare veloce come mia mamma quando è nato mio fratello con parto indotto, induzione di mattina e all'ora di pranzo era già nato, spero di essere altrettanto fortunata!
Mia figlia sino a lunedì era ª 36+0 ora non so... spero si sbrighi... tanto ormai è fuori pericolo. ..e nn mi sento di andare avanti dopo la 40 settimane
Anche a me .. hanno detto questo...i ginecologi mentre
mentre l ostetrica pensa che visto che mia madre ha partorito in ritardo potrei tardare anch'io.. spero di no sin sinceramente
Ho appena letto che domani ti indurranno il parto.. ti faccio un grosso in bocca al lupo e cerca di stare serena 😘 Ti auguro che tutto vada per il meglio ❤️
Io ho il controllo lunedì spero si sia girato e che qlc si stia muovendo perché oggi al monitoraggio c’era una ragazza a 40+5 e non si muoveva nulla e io non vorrei arrivare a tanto!!! So che nascerà quando è tempo ma adesso che sono a 36 l’ansia sale!!! Vabbè nel frattempo speriamo si sia girato!
Cara cerca di stare tranquilla so che è difficile ma se hanno ritenuto necessario farti l’induzione è per il bene del tuo piccolo e del tuo pensa solo che tra poco lo vedrai!!! Tienici aggiornate
Io pure identica cosa.. dilatata di 2 cm e testa della bimba giù giù... ma è una settimana che sn cosi ancora nulla.... ho anch'io dolori ecc.. a te cosa hanno detto di preciso? Ci vuole molto.?
Io oggi sono a 36+0 da calcolo dall'ultima mestruazione... Ma molto probabilmente sono più indietro dal momento che ho sempre avuto cicli molto lunghi e negli ultimi mesi prima di rimanere incinta avevo cicli di 35 giorni
Intendi in che punto del corpo le faccio? Generalmente sulla pancia ma a volte sui glutei quando ho troppi lividi.
No, non cresce, per questo mi hanno ricoverata...
Ragazze aggiornamento! Ieri sera sentivo tipo spilli in basso e un po di dolori da ciclo... pensavo fosse perché sono stata tante ore in poedi... oggi vado in ospedale per l appuntamento della cartella... eeeee.... mi hanno trovata gia dilatata di 2 cm con la testa del pupo gia in basso💙💙💙
Si brava quando si muove anche io sento proprio come se fossero spilli proprio in basso!!!! Speriamo che si stiano preparando e non si facciano attendere troppo visto che già proviamo queste sensazioni 😂
Ehi ragazze sono appena tornata dal primo monitoraggio!!! E niente di fatto dopo più di un ora che ero attaccata lui si muoveva troppo e faceva perdere le sue tracce quindi il risultano è un tracciato discontinuo e mi hanno detto di tornare domani me lo hanno staccato solo perché c’era la mia ginecologa che mi ha vista attaccata più di un ora e non essendoci problemi mi ha staccata però chi ha firmato il referto vuole esserne sicuro e ha scritto di tornare comunque sembra tutto ok è solo un birbante 😞
Anche io le ho acquistate..benché non so se effettivamente mi serviranno, ma sono abbastanza ottimista, perché ho avuto perdite al seno da quasi sempre (in gravidanza); inoltre sono richieste sulla lista dell’ospedale. Ho preso quelle della Chicco.
Ciao! Io in verità ho dovuto comprare pigiami più grandi già a inizio gravidanza, non perché avessi già aumentato la taglia, ma perché con quelli miei mi sentivo stretta..comunque li sto usando anche ora con il pancione. Per il parto e i giorni in ospedale ho acquistato delle camice da notte sbottonate le ho prese un bel po più grandi, forse anche troppo in effetti. Sono a 37+3 e il tempo sembra essersi bloccato 😅
Io le ho prese e messe nel borsone,le avevo trovate in offerta e per il costo irrisorio che avevano ho preferito averle piuttosto che mandare mio marito a prenderle che avrà già tanto da fare in quei giorni 😅
Ciao al corso preparto ci hanno detto di aspettare a comprare tutte queste cose, dato che non è detto che ci servano immediatamente e poi sono cmq facilmente trovabili. Infatti io non le ho prese,vedrò dopo se effettivamente le dovrò usare. Calcola che l'altro ieri ha partorito una mia mia amica e ad oggi ancora non ha bisogno di coppette 😌😌😌
Tranquilla io avrei dovuto partorire il 18 novembre e invece 5 settimane prima a 35+2 è nato il mio ometto.. È stata dura xk è stato in camera intensiva per precauzione ma adesso siamo a casa felicemente 😍😍in bocca al lupo per tutto 😘 facci sapere