Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, no nessuna Smiley sad.. nessuna contrazione e ne dilatazione. Il liquido si è tanto ma nn proprio eccessivo cm mi avevano detto l'altro giorno e il bimbo sta bene. Devo tornare martedi per il controllo..vediamo se è cambiato qualcosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna pure dove ho partorito a 35+2 ce stato bisogno della tin e il mio ospedale era pronto anche a questo! È stato brutto vederlo lì ma per il loro bene questo ed altro ♥️
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow che spettacolo!!! di che settimana sei???
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero a tutte!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Forte Alice,siamo tutte con te !💪❤
    Aggiornaci. E si fiera di te.
    Tra un po potrai averlo tra le tue bracciaa ❤💙❤💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Alice, siamo tutte con te! Andrà tutto per il meglio e tu e il tuo piccolo starete benissimo e finalmente insieme ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Alice siamo tutte con te!! Tienici aggiornate e cerca di stare tranquilla, sei in buone mani e il tuo pupetto uscirà e crescerà fuori forte e sano.. Attendiamo news🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il supporto
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho fatto bene a scegliere questo ospedale (Arezzo) anche se lontano piuttosto che quello vicino a casa, almeno qui hanno la Tin. Poi domani mattina avevo già fissato qui l'appuntamento con l'anestesista per l'epidurale, mi basta fare 10 metri e ci sono già. Tanto l'induzione è nel pomeriggio. Almeno spero di fare veloce come mia mamma quando è nato mio fratello con parto indotto, induzione di mattina e all'ora di pranzo era già nato, spero di essere altrettanto fortunata!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia sino a lunedì era ª 36+0 ora non so... spero si sbrighi... tanto ormai è fuori pericolo. ..e nn mi sento di andare avanti dopo la 40 settimane
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti... a sto punto speriamo manchi poco... oggi a 37+2 a stima pesa 2900 kg... la tua?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me .. hanno detto questo...i ginecologi mentre
    mentre l ostetrica pensa che visto che mia madre ha partorito in ritardo potrei tardare anch'io.. spero di no sin
    sinceramente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto che domani ti indurranno il parto.. ti faccio un grosso in bocca al lupo e cerca di stare serena 😘
    Ti auguro che tutto vada per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dai?!! Mi ha detto che puo essere che manca poco e non crede che arrivo al 13/11...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il controllo lunedì spero si sia girato e che qlc si stia muovendo perché oggi al monitoraggio c’era una ragazza a 40+5 e non si muoveva nulla e io non vorrei arrivare a tanto!!! So che nascerà quando è tempo ma adesso che sono a 36 l’ansia sale!!! Vabbè nel frattempo speriamo si sia girato!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara cerca di stare tranquilla so che è difficile ma se hanno ritenuto necessario farti l’induzione è per il bene del tuo piccolo e del tuo pensa solo che tra poco lo vedrai!!! Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure identica cosa.. dilatata di 2 cm e testa della bimba giù giù... ma è una settimana che sn cosi ancora nulla.... ho anch'io dolori ecc.. a te cosa hanno detto di preciso? Ci vuole molto.?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento: domani induzione... Sono davvero terrorizza... Per tutto... In primis per la salute del piccolo, poi anche per il parto...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il collo 😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 36+0 da calcolo dall'ultima mestruazione... Ma molto probabilmente sono più indietro dal momento che ho sempre avuto cicli molto lunghi e negli ultimi mesi prima di rimanere incinta avevo cicli di 35 giorni
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi in che punto del corpo le faccio? Generalmente sulla pancia ma a volte sui glutei quando ho troppi lividi.
    No, non cresce, per questo mi hanno ricoverata...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornamento! Ieri sera sentivo tipo spilli in basso e un po di dolori da ciclo... pensavo fosse perché sono stata tante ore in poedi... oggi vado in ospedale per l appuntamento della cartella... eeeee.... mi hanno trovata gia dilatata di 2 cm con la testa del pupo gia in basso💙💙💙
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella novità????
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava quando si muove anche io sento proprio come se fossero spilli proprio in basso!!!! Speriamo che si stiano preparando e non si facciano attendere troppo visto che già proviamo queste sensazioni 😂
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ragazze sono appena tornata dal primo monitoraggio!!! E niente di fatto dopo più di un ora che ero attaccata lui si muoveva troppo e faceva perdere le sue tracce quindi il risultano è un tracciato discontinuo e mi hanno detto di tornare domani me lo hanno staccato solo perché c’era la mia ginecologa che mi ha vista attaccata più di un ora e non essendoci problemi mi ha staccata però chi ha firmato il referto vuole esserne sicuro e ha scritto di tornare comunque sembra tutto ok è solo un birbante 😞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao minù dormire male per la cervicale intendevi svegliarti durante la notte con il mal di testa e collo ?!?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho acquistate..benché non so se effettivamente mi serviranno, ma sono abbastanza ottimista, perché ho avuto perdite al seno da quasi sempre (in gravidanza); inoltre sono richieste sulla lista dell’ospedale. Ho preso quelle della Chicco.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io in verità ho dovuto comprare pigiami più grandi già a inizio gravidanza, non perché avessi già aumentato la taglia, ma perché con quelli miei mi sentivo stretta..comunque li sto usando anche ora con il pancione. Per il parto e i giorni in ospedale ho acquistato delle camice da notte sbottonate le ho prese un bel po più grandi, forse anche troppo in effetti. Sono a 37+3 e il tempo sembra essersi bloccato 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese e messe nel borsone,le avevo trovate in offerta e per il costo irrisorio che avevano ho preferito averle piuttosto che mandare mio marito a prenderle che avrà già tanto da fare in quei giorni 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao al corso preparto ci hanno detto di aspettare a comprare tutte queste cose, dato che non è detto che ci servano immediatamente e poi sono cmq facilmente trovabili. Infatti io non le ho prese,vedrò dopo se effettivamente le dovrò usare. Calcola che l'altro ieri ha partorito una mia mia amica e ad oggi ancora non ha bisogno di coppette 😌😌😌
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ma voi avete comprato le coppette assorbi latte o le comprate dopo ? Se si quali ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io avrei dovuto partorire il 18 novembre e invece 5 settimane prima a 35+2 è nato il mio ometto.. È stata dura xk è stato in camera intensiva per precauzione ma adesso siamo a casa felicemente 😍😍in bocca al lupo per tutto 😘 facci sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione