Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ragazze help...ho appena sbattuto il pancione sulla sedia della cucina! 😥😭
Sono stata sbadata del cavolo! Dolore per la botta subito e poi niente tutto come prima anche se il mio piccolino oggi è stato un po'piu pigro del solito...ho un po' paura e tanta ansia! Più si avvicina la data e più le paranoie aumentano sono a 36+1! Sono l'unica? Mi devo preoccupare?
Visualizza messaggio citato
A me al corso preparto hanno detto che finchè non diventa una contrazione ogni 4 minuti di non andare in ospedale perchè rischiamo di sentirci dire che siamo andate lì troppo presto....però non so se quando sarà il momento riuscirò ad attendere con calma il momento giusto 😅
Questo lo sapevo anch'io! Però nel mio caso credo che non sia partito il travaglio perché non erano contrazioni efficaci.. Infatti rispetto al controllo di una settimana fa sono rimasta uguale (dilatazione 1 cm e collo accorciato a 1.6)
Ciao Lucia! L ostetrica del corso preparto ci ha detto che a volte quando si arriva in ospedale le contrazioni si fermano perché agisce la paura quindi l’adrenalina, di stare rilassete cosi l ossitocina agisce! Poi è chiaro che non è facile applicare questa teoria😅
Ragazzi 8 miei gemellini si divertono a farci correre in ospedale.. Stamattina non avevo più contrazioni.. Altro falso allarme.. Sono già stufa di andare in ospedale per niente! 😅😅😅
Da me nell'ospedale dove partorirò non iniziano a farli prima di 40+0 infatti se non nasce sabato avrò il primo....spero però si decida a nascere non ce la faccio più....
Ciao Sara anche per me è l ultima settimana, la scadenza è venerdì prossimo! I tracciati però li sto già facendo ! Contrazioni non ne ho ! Chissà quando si deciderà a nascere, vorrei evitare l'induzione
A me hanno detto che il tappo mucoso ha striature marroncine rosate poi non so...manca una settimana e non mi sembra di averlo ancora perso...ho solo delle perdite tipo da ovulazione da un mesetto aumentare ma la ginecologa ha detto che sono normali...
Ciao ieri dopo qualche giorno di pausa,infatti speravo fosse indicativo che lei stava scendendo,mi è ripresa l'acidità di stomaco ed a colpi anche nausea bella forte 🙁 penso sia sempre dovuto a lei che spinge....
Ciao a tutte oggi si apre quella che spero sia l'ultima settimana sabato prox è la data presunta del parto chissà che decida di nascere in settimana....altrimenti poi mi tocca iniziare con i tracciati....ieri sera ho avuto 2/3 contrazioni belle forti chissà si sblocchi qualcosa 🤞 non vedo l'ora di abbracciarla 😊
Lasciamo perdere.. Io non vedo l'ora di arrivare a giovedì 31 che ho l'ultima visita con il mio gine e vedere come è la situazione.. Il non sapere ti logora😕😕😕😕😕
Buongiorno ragazze..c’è qualcuna tra voi che avverte una sensazione tipo “pesantezza” allo stomaco (dove è attualmente posizionato)? Sono un paio di giorni che avverto proprio come un peso e nausea..saranno i piedini della bimba?
Esatto brava.. pure io è qualche giorno che ho dolori i da ciclo non continuamente tutto il giorno però più volte al giorno! E soprattutto dopo che faccio pipì mi viene mal di pancia!!! Boh vorrei avere la risposta sempre a tutto😂😂
Non ti so dire bene.. Però anche io la mattina comincio ad avere perdite tipo muco giallino.. Oggi sono a 36+2..e iniziano dei dolori da ciclo..staremo a vedere 😵😵😵😵
Ragazze vi aggiorno.. Ieri a 38 +3 tracciato di controllo.. Tutto bene ma niente contrazioni.. Ecograficamente il bambino è stimato 4kg..e considerando che teoricamente possono volerci altri 10 ~15 gg non me la sento di aspettare, col rischio di problematiche (soprattutto per lui) durante il parto.. Quindi lunedì faccio il cesareo
Buongiorno ragazze come state? Volevo avere un parare, siccome mi capita soprattutto alla mattina e stamattina più del solito di avere perdite gelatinose e anche filamentose secondo voi sono normali perdite tipo leucorrea o può essere l’inizio della perdita del tappo mucoso?
Se superi le 36 settimane è considerata gravidanza a termine..36+1 è considerata a termine, almeno così ci hanno spiegato al corso preparto.
Ci credooooo!!! Comunque io sono a 35+6 e in questi giorni lo sento spingere come se fossero proprio spilli!!!! E ho dolori di pancia come da ciclo.. però non voglio allarmarmi se vado avanti ancora così i prox giorni chiedo alla ginecologa...
Ragazze vi aggiorno.. Sono di nuovo in osservazione, sembrano siano partite le contrazioni.. Spero vivamente che questa volta parta il travaglio.. Non vedo l'ora di conoscerli!
Okkk mi ero preoccupata. Scusa ma io sapevo che se il liquido era poco era un problema. Boh...che ansia. Dai tu stai tranquilla che alla fine più resta con te e meglio è 🤣🤣
A 37+2.... chissà quando vorrà nascere.. prima eto tranquillissima... ora ho paura che mi si rompano le acque ovunque vada😂😂😂