Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Io non riesco a capire .. se ci fosse sarebbe lieve, ho dovuto togliere la fedina però che gia prima andava abbastanza stretta e nel sfilarla trovavo problemi ora ancor di piu ma ci sono anche i kg presi..
🤣🤣 nel senso lato della cosa, "non se ne è accorta"ma penso far uscire un corpo da dentro di sè e inevitabile non accorgersene ... anche se noi donne siamo "portate"per questo .. ed e incredibile!
😊 non credo abbia partorito senza accorgersene, però comunque ha fatto molto presto..spero di spicciarmi anche io per la settimana prossima 😋😋😋 voglio conoscere mia figlia, voglio iniziare la nuova vita e poi mi sono stancata..davvero non ne posso più..😅😅😅
Mi è venuta l’ansia perché ha detto di continuare a fare la vita di sempre..tanto ormai è fuori pericolo però io sapevo che gravidanza a termine è da 37 settimane in poi🙈🙈🙈🙈
Io sono a 37+2,alla visita a 37+0 mi hanno trovato collo chiuso ma morbido.. Mi hanno detto di fare quello che facevo, ma dalla 38+0 di sbizzarrirmi.. Camminate rapporti 😉😉😉così smuoviamo qualcosa.. Aspetto questi giorni 😁😁
Concordo a pieno con te... purtroppo nella città dove vivo adesso ho avuto modo di confrontarmi co altri dottori ma niente a che vedere...freddi, scostanti, se non avevi l'ansia te la facevano venire! Il mio è proprio come il tuo semplicemente fantastico!😘
Per chi ha il collo morbido o è dilatata i vostri ginecologi vi hanno detto di stare a riposo?..a me ha detto di continuare a fare la vita di sempre🤷♀️
No no.. Nell'ultimo periodo se vi capita di perdere liquido non è detto che sia amniotico quindi fate attenzione. Anche se difficile... non abbiamo più il controllo in qst periodo... la bambina mi spingeva troppo ed avevo dolori per questo mi sono preoccupata
Tantissimi auguri cara!😍🎀 grazie del consiglio dell’epidurale! Anche io ho preso in considerazione l’idea di farla infatti sono veramente molto più tranquilla al pensiero del parto, prima avevo tanta paura!
Io ieri sono stata in ospedale xke ho fatto la pipì senza accorgermene. Convinta che fosse liquido. Ma è normale xke è colpa degli ormoni. Comunque avevo contrazioni anche a 57 e l.utero è dilatato di 2 cm. Secondo la ginecologa dell'ospedale nn arrivo al termine speriamo
Io le ho da un paio di gg ma sporadiche ma nel mio caso credo che sia il piccolo che si muove perché per esempio ieri pomeriggio ero al centro commerciale e dovevo fare pipì sono andata e dopo pochi secondi che l’avevo fatta ho sentito mentre camminavo questi spilli ma sentivo anche lui muoversi quindi l’ho associato
Guarda la stra consiglio per carità io avendo avuto parto indotto con ossitocina e rottura manuale delle membrane ho avuto le contrazioni che sono andate da 0 a 100 in pochi secondi e senza non ce l'avrei mai fatta senza.
Però garantisco che le spinte si sentono benissimo infatti ero io che dicevo alle ostetriche che ora stava arrivando la spinta....le gambe non le senti per i primi 10 minuti ad ogni rabbocco però considera che sono riuscita a mettermi a 4 zampe ugualmente 😊 un'unica cosa è da chiedere prima che le contrazioni siano troppo vicine perchè devi stare immobile a me sono partite subito forti ad ogni minuto e non è stato semplice stare ferma 😣
Ciao io avevo la sensazione di spilli la scorsa settimana a 37... sono andata a fare la visita per aprire la cartella e mi hanno trovata già dilatata di due... quindi quegli spilli mi ha spiegato la fine che è l utero che si prepara.. quindi tutto nella norma
Wow Sara!! Tantissimi auguri alla neo mamma e benvenuta alla piccola Angela. Che bello... La prima femminuccia di novembre. Per l epidurale grazie x il consiglio... Anch io la sto valutando!!
Ciao a tutte questa sera alle 20.27 è nata Angela...alla fine mi hanno indotta con l'ossitocina perchè la fettuccia aveva solo appianato ancora un po' il collo....mi hanno pure dovuto rompere le acque manualmente....perchè dopo 2 ore sotto flebo non succedeva nulla🙁 per fortuna poi ho richiesto l'epidurale altrimenti non so se sarei riuscita....
Sono un po’ preoccupata perché fino ad ora non ho avuto nessun tipo di contrazione. Domenica inizio con i tracciati a giorni alterni e sarò a 40 settimane. È una femminuccia o maschietto?