Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tappo ti appare come una sostanza gelatinosa biancastra con eventuali striature marroni o rosate.. Se le perdite sono tipo quelle dell'ovulazione è normale leucorrea gravidica che aumenta verso la fine della gravidanza
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai olnon vedo l'ora che nascano.. Sentire i bimbi nati che piangono mi fa venire voglia di sentire i miei.. Anche se sta salendo l'ansia da parto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma mi spiegate cosa significa perdere il tappo ? Perche io ho perdite abbondanti da parecchio ! Pap test fatto ed è negativo..
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.. mamma quanta ansia .. non vedo l'ora che volino queste ultime settimane e stop .. e che i nostri bambini stiano bene ...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito che erano contrazioni solo perché ho fatto il tracciato
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito la gine mi ha detto di continuare a valutare la giornata e se dovessero continuare queste perdite allora di andare al ps ma io non ho più notato persitecdi quell’entitá quindi probabilmente non era nulla di che comunque ci farò caso!!!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al basso ventre ho dei doloretti tipo bruciore da ciclo e qualche pizzico
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le fitte al basso ventre che sono più dorose ma al tracciato risultano con meno intensità, poi quelle di maggiore intensità rilevatedal tracciato le sento come un indurimento di tutta la pancia, che parte dai lati, come se me la schiacciassero in una morsa, ma non non sento ancora dolore
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come.stai ? Scusa se ti faccio questa domanda. Ma le contrazioni sono tipo un mal di stomaco tipo fitte sopra nell addome e nelle parti laterali dello stomaco?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aggiornaci e in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, abbiamonparlato ieri al corso della rottura delle acque.. l ostetrica ha detto che si perde un litro circa e non lo si perde tutto in un colpo anche perché la placenta continua a produrre il liquido... quindi penso che se avessi perso un litro d acqua te ne saresti accorta... oppure ne perderai ancora quando ti muovi... ho però notato che le perdite sono piu abbondanti in questo periodo... forse sono quelle
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in attesa della visita per capire se sono rimasta a 1 cm di dilatazione o sono aumentata.. Stamattina le contrazioni le sento ma più di rado rispetto a ieri.. Vediamo come si evolve la situazione..
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 34+4 stamattina ho avuto una perdita un po’ più abbondante e anche filamentosa! Capita anche a voi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘😘
    Tu piuttosto come stai?!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei gemelli l, che si sa tendono a crescere un po' di meno di uno singolo, a 32+6 erano sui 1800 g, ieri a 35+1 erano già sui 2300 lei e 2500 lui! Quindi tranquilla che cresce! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì sono fiduciosa ❤️❤️❤️
    Grazie per il supporto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baahh 🤷‍♀️ ma tu pensa che io sono nata a 37 settimane ed ero 2.300kg .
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte le contrazioni sembrano diminuite, però adesso le risento. Cmq sono in attesa della visita di controllo, vedrò com'è il collo e la dilatazione
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla andrà bene 😊😊 te l’ho detto la mia ha messo più di 1 kg in 5 settimane 😊😊😊 crescono all’improvviso 😝 e poi “mal” che vada, cresce fuori 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto che non supererà i 3 kg... ho controllato la tabella dei percentili e pare ci rientri
    Ho il controllo mercoledì e vediamo un po’ come va🤞🏻
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Comunque tranquilla, crescono in niente..quando sono andata a fare l’ecografia di accrescimento a 30+2, la mia polpetta pesava 1340, sono andata settimana scorsa a 35+3, peso stimato 2450 😅
    Inoltre se le flussimetrie sono buone non c’è nessun problema, ci sono donne che fanno bimbi più piccini (nel mio caso il ginecologo ha detto che comunque secondo lui non supererà i 3kg ..speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻)
    Se proprio vuoi tranquillizzarti puoi cercare su internet le tabelle percentilli e confrontare le misure del tuo baby..così ti rendi conto da sola più o meno se è effettivamente più piccolo per l’età gestazionale oppure nella norma. 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non ti saprei dire.. il ginecologo non era molto convinto e mi ha detto che è più piccolino del normale e che devo rifare il controllo della crescita fetale 😭
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia come va?
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Stamattina mi sono svegliata alle 5:20 per andare in bagno e mi sono accorta di aver avuto una perdita un po’ abbondante non so se era urina o acqua! Io porto il salva slip anche di notte ma stamattina ho trovato bagnato anche il pantalone del pigiama! Sta di fatto che ho fatto la pipì e non c’erano macchie ne sul salva slip ne sulla carta ma la perdita non aveva alcun odore di solito la pipì del mattino ha un odore più forte invece odorando il pantalone e il salva slip niente nessun odore di urina ... scusate se la descrizione era un po’ schifosa ma non so che fare se contattare la gine o semplicemente vedere se ne ho altre !!! Comunque non ho dolore e lui lo sento muovere la differenza è che ieri si è mosso tanto procurandomi qlc fastidio particolare in basso e alla schiena!!! A voi è successo ? Sicuramente sono io che mi sto allarmando per nulla ma sono a 34+6
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia stai tranquilla e aggiornaci ..
    Non preoccuparti che nasceranno sani e belli passate le 34 settimane non ci sono problemi.
    Se staranno buoni un altra settimana è bene .. senno potrai abbracciarli prima 🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry ma perche non cresce come dovrebbe? Anche io ho fatto la visita a 33+3 ed era 2.100kg.non credo facciano differenza quei 100gr.
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia stai tranquilla è vero che sono considerati prematuri ma staranno benissimo... tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, ora sei monitorata e controllata..è vero che sono un po' prematuri ma cmq hai passato la fase critica.. Poi se riescono a stare buoni un'altra settimana la situazione migliorerà 💋💋
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti sono bellissime.. Poi fatte a mano dalla sua mamma hanno un'altro significato 💙cmq dai manca poco a tutte e abbraceremo i nostri cuccioli 💝
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti sono davvero delle belle cosine!
    Io a stento so inserire un filo nell’ago 🤣
    Scusa se mi permetto ma posso chiederti che problemi ci sono con la crescita del tuo piccolo?!Anche a me il ginecologo dice che non sta crescendo come dovrebbe e infatti settimana prossima faccio un controllo per monitorare la crescita fetale e sono un po’ preoccupataAll’ultimo controllo pesava 2 kg ed ero alla 33esjma settimana se non erro
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera ragazze,

sono un po' sparita negli ultimi giorni ma stiamo facendo un sacco di controlli e sto cercando di concentrarmi su molte cose e tenere la mente impegnata dal momento che le cose non procedono benissimo, ho la sensazione che il piccolo nascerà prima o lo faranno nascere visti i problemi di crescita...

Comunque approfitto per mettervi le foto di un paio di cosine che ho realizzato a mano per il bimbo

bavaglinoFuture mamme di novembre 1sacchettinoFuture mamme di novembre 2

Considerate che non prendevo in mano un ago da almeno 20 anni e non sono capace di attaccare neanche un bottone... Sono veramente contenta di come sono venute Smiley smile
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh ok scusa l'ignoranza! Sono sicura che andrá tutto bene!❤ Ti hanno dato riposo assoluto immagino! Ti mando un abbraccio❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione