Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Mi ha tenuta sveglia dalle 1.30 fino alle 6.. la polpetta stanotte ha deciso di ballare la salsa per parecchie ore.. solitamente mi faceva dormire 😂 comunque 2 novembre te ?
Al corso preparto ci hanno spiegato che la diarrea può essere un sintomo che avviene poco prima dell inizio delle contrazioni perché porta a pulire tutto l’intestino.. ma non tutte l’hanno ed è da prendere con le pinze.. basta una sera che hai mangiato pesante, o delle medicine che hai preso, o un virus, o un po’ di ansia e stress ed ecco spiegata la diarrea
Sono andata al pronto soccorso. Non si sa è virus o sn le medicine che prendo. . Comunque la bimba è scesa è ben attestata e forse potrebbe anche nascere prima.
Se hai mangiato qualcosa di diverso ieri, potrebbe essere dovuto a quello. Altrimenti so che qualche giorno prima del travaglio il corpo si prepara anche pulendo l'intestino (questo c'è l'aveva detto l'ostetrica al corso preparto) però è una cosa molto soggettiva. Se non ti senti tranquilla fai un salto al Ps!
Anch'io stamattina ho avuto una perditina di muco, potrebbe essere il tappo. Io ho chiamato il gine e mi ha detto di stare a riposo per evitare che partano contrazioni. Se non hai contrazioni puoi stare tranquilla, anche se è difficile.
Ragazze ho una domanda per voi. Stamattina nn mi sento in forma.. ho avuto un po d diarrea... e un po di bruciore al fianco sinistro può
essere segno di avvicinamento al.parto? Pure un po di muco giallo.. che paura.. sn entrata oggi al nono mese... ho sono dolori di inizio mese magari ... la mia ginecologa è in ferie.. e dopodomani ho la visita in ospedale. Chiederò a loro
A bene! Quindi si puo dire che sei quasi arrivata😊 beh cmq se hai dubbi, almeno io sono fatta cosi, sentirei la.gine e se magari ti anticipa l'appuntamento bene, al.massimo ti ouo tranquillizzare. Cmq veramente, dalla perdita del tappo puo passare anche un mese, non è rilevante come la.rottura del sacco! Ma la tranquillità per me è al.primo posto😉
Buongiorno! Anche io sveglia..causa pipì, però mi sono svegliata e non ho più sonno..la mia monella preferisce fare la pazza durante il giorno, la notte mi fa dormire..anzi penso di infastidirla che mi sono svegliata 😋 dai movimenti che fa sembra cercare una posizione comoda per riprendere a dormire 😝
Dopo le 36 iniziano già con i monitoraggi.. È molto difficile che si arrivi a 40 settimane.. La maggior parte dei gemelli nasce intorno alle 36-38 settimane!
A beh, immagino che peri gemellini ci sia un iter a parte o aspettano la fine delle 40 settimane come una gravidanza singola? Ti cmq fallo presente alla gine, così al prossimo incontro ti visita e vede se è vero che lo stai perdendo! Cmq dai una settimana e sei fuori pericolo😊 💪
Mannaggia l'insonnia. A me lui non ha mai svegliato! O sono io che non lo sento...o di notte dorme di piu(di giorno spesso è scalmanato!) Se anche fosse il tappo mucoso stai tranquilla..magari fallo presente alla gine ma, in genere, spesso non vuol dire che è imminente il parto! Quando è la tua dpp?
Io sono sveglia dalle 3.30!! 😭😭😭 Oltre ai loro calci, ho il sospetto di stare a iniziare a perdere il tappo mucoso.. 😱 Per il momento però non ho contrazioni.. Quindi non so nemmeno io che fare o che aspettarmi
Mi da conforto anna vedere che non sono l'unica nottambula😅 a me ha svegliato la fame🤦♀️ speriamo di riprendere almeno un'oretta di sonno! Tu quando hai dpp??
Ti ringrazio diciamo che non ho pensato a qualcosa di “ grave” perché la bimba si muove normalmente.. la pressione è sempre intorno ai 110/70 wuindi perfetta.. e la pancia e molto molto grande ( ho tanto liquido ), molto reflusso wuindi secondo me mi preme molto sui polmoni.. in ogni caso l avviso.. grazie
Anche io vorrò.. ma so già che è sempre pieno.. infatti ti consiglio di avere altre 2 alternative almeno.. perché purtroppo le liste sono infinite 😭
Ciao! Secondo me ti conviene avvertirla immediatamente..non dico per allarmarti, ma in quest’ultimo periodo bisogna fare attenzione a tutto.. pensa che il mio ginecologo mi ha dato un abc di ricerimento: a)sentire a bimba muoversi; b) fare tanta pipì; c) misurare tutti i giorni la pressione che deve essere tra 130-90, se uno dei due valori supera per 3 giorni consecutivi devo avvertirlo immediatamente.. non ti allarmare, può dipende anche da uno stato di ansia non percepito (nel senso che non ti senti agitata, ma in fondo lo sei) o anche dal fatto che in questa settimana l’utero raggiunge la sua espansione massima..settimana prossima inizierà a scendere per preparasi in maniera definitiva al parto. 😊 però meglio sentirla, magari se è disponibile inviale un messaggio..
Grazie ragazze ma ho gia le idee chiare da chi portare il mio piccolo.. la stessa pediatra che ho avuto io ..testata è approvata!!
Ti consiglio di iniziare a dare un’occhiata, però si può scegliere solo dopo la nascita al cup, entro i primi 10 giorni di vita mi sembra..
Ragazze qualcuna di voi sta soffrendo di tachicardia?? Io sono tre giorni che faccio fatica a respirare e ho il cuore che va veloce .. come quando soffrivo di attacchi di ansia e panico.. ma non mi sento agitata.. martedì ne parlerò con la ginecologa 37+1
Quindi tu sei già al nono mese giusto ? Io domani sarò a 35+0 entro nel nono mese ? Scusate le domande babbe.. su internet c sn cose discordanti
Io domani entro nella 35 settimana oggi sono a 34+6.. che bello..manca sempre menooooo e avrò la mia bimba cn me 🥰🥰🥰🥰🥰 sarà la mia vita e la mia compagnia... la.paura c e.. ma è una cosa naturale .. andrà tutto bene