Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Oggi ho fatto la visita e mi ha detto che avere fitte e dolori è normale vuol dire che Si sta muovendo qualcosa....peccato che sono ancora tutta chiusa 😣😣 ha solo trovato il collo morbido
Ragazze ma voi un po di bruciore giù direzione ovaie tipo come se stesse arrivando il ciclo ce l l'avete? La mia bimba mi da pedate assurde.. oggi vedevo il piede... 🤩chissà quando deciderà di venire al mondo.. sono a 35+1 e pesa 2.kg e 354 grammi
La uso praticamente dal 4 mese! Trovo beneficio rispetto al non usarla, ma ormai la pancia è davvero pesante.. I bimbi peseranno almeno sui 2 kg ciascuno (anche di più), non vedo l'ora di partorire!
Ciao cara! Immagino che tu peggio di noi visto che ne porti due! Hai per caso provato con quelle fascie/pancerine ? Me l ha consigliata un amica per il mal di schiena
Ciao ragazze! Oggi sono a 35+0 e sono nello sconforto più totale.. Tra il riposo assoluto per via che sto iniziando a perdere il tappo; tra il diabete gestazionale che ormai non lo sopporto più (faccio fatica a seguire la dieta, ho sempre fame e sono stufa di fare l'insulina). Da un lato vorrei che nascessero subito, ho dolori sia alla schiena che al pube (alzarsi dal divano/letto è un'agonia) e la pancia pesa non poco. Non c'è la faccio più. 😥
A me è capitato solo questa notte, ma non è un dolore fisso, erano più tipo fitte. A me da 32 settimane ho fastidì e dolori come ciclo..il dottore ha detto che è normale. Adesso andrò direttamente il 4/11 a fare il primo tracciato..nessuna visita più..
Ciao io oggi sono a 37+3 di notte lì sotto ho delle notte che faccio fatica anche a girarmi dal male la ginecologa ha detto che è pubalgia ma mi succede già all'inizio dell'ottavo mese,ma non è sempre è qualche volta,adesso invece ho iniziato ad avere qualche dolore in zona ovaie/reni e sotto sento un po' di pressione ogni tanto,oggi ho la visita ginecologica e vedrò cosa mi dice.
Ragazze ho una domanda per voi..soprattutto se c’è qualcuna che ha già passato la 37 settimana.. I dolori e fastidì di fanno più intensi la notte, anche a voi capita? Stanotte mi faceva male tutta la zona bassa e mi sembrava come se da un momento all’altro potessi aprirmi in due li sotto..a qualcuna capita? Secondo voi dovrei chiedere il parere del gine o sono dolori normali?? La monella fa sempre la monella..sarà lei che inizia a farsi spazio???
Ti capisco internet e veramente il male della società sotto certi aspetti .Anche a me come a te è capitato che durante la morfologica sono state trovate delle cisti ai plessi coroidei e su internet il peggio .. ma anche tante cose positive ! L importante sia passato. Ormai manca sempre meno non vedo l ora di poterlo mangiucchiare mani e piedi e guanciotti 😍
Una volta avevano trovato piastrine giganti piastrine anomale ecc.. e sai a cosa era dovuto ? Avevo fatto pipì tutta notte e avevo preso la Tachipirina per forti dolori alla schiena.. e la Tachipirina aveva causato questa modifica delle urine.. e in ogni caso non sarebbe comunque stato niente di che
Non andare su internet a leggere perché veramente ti porta ad essere paranoica.. io ho avuto un infezione e leggendo su internet diceva che avrei sicuramente partorito prematuramente anche per il diabete ecc eppure ora sono a 37 +3 e la bimba non c’è dubbio che voglia uscire 😂 avevano anche trovato una cosa durante la morfologica che non sto scrivere, e in base alle avventure di internet la mia bimba non sarebbe sopravvissuta e invece eccola qua che presto arriverà ! Su internet scrivono le cose peggiori.. non ti preoccupare, parlane con il ginecologo ma vedrai che non è assolutamente niente di che..
Buongiorno ragazze! Oggi iniziamo la 37 settimana (36+0)..un pochino di ansia e voglia di conoscere la mia bimba Ieri al corso preparto ci hanno fatto visitare il reparto; abbiamo visto il pronto soccorso, sala travaglio con tanto di posizioni da assumere durante, sala parto con sedia super antipatica (è come quella del ginecologo ma più grande e credo più comoda, con le maniglie da stringere per farsi forza; il nido, che è stata la parte più emozionante perché penso che ognuna di noi ha passato quei 10/15 min a immaginare il proprio fagottino d’amore..e infine una stanza.. Stanotte ho avuto 1000 dolori alla parte bassa del ventre e alla zona dove non batte il sole..per alcuni momenti ho pensato di dover andare in struttura 😝😝😝 ma credo che sia ancora tutto fermo..Comunque stamattina ho preparato la next2me e la navicella del trio..penso che sia il caso di tenerli pronti. La valigia è sufficientemente pronta, mancano 2/3 cose. Inoltre ieri avendo visitato il nido e avendo incontrato la dottoressa che se ne occupa, abbiamo potuto chiedere meglio cosa portare e cosa no..e niente alla fine dobbiamo portare soltanto il cambio (body, tutina, manopole, calzini) niente pannolini, niente creme cambio, niente di niente, anche se penso che almeno un pacco di salviettine lo porto, anche perché li fanno tenere sempre a noi, dobbiamo portarli al nido solo 3 volte al giorno; o meglio al mattino vengono a prendersi loro i pupetti per i controlli, poi pomeriggio e sera li dobbiamo portare noi per la medicazione ombelicale. Diciamo che la parte del travaglio e del parto mi ha messo un po’ di ansia, ma il pensiero di abbracciare e conoscere la mia bimba mi ha messo di buon umore..mi continua a far portare avanti il mio pensiero: in qualche modo si farà. Inoltre abbiamo incontrato la maggior parte del personale e mi sono sembrate tutte persone capaci e che sanno di avere a che fare con un reparto delicato.. Diciamo che dopo la visita al nido e alla stanza ho iniziato ad immaginarmi lì dentro con mio marito e la mia bambina.. e per quanto mi faccia impressione l’idea di poter avere i punti ecc, non vedo l’ora di tornare poi a casa con la nostra piccina 😍
Mi preoccupo perche basta leggere in po su internet per far partire l ansia a 1000, anche se mi fido del mio ginecologo ! Nelle ultime 2 analisi delle urine ho queste cavolo di proteine che nom superassero mai 15. Però e anche vero che per 2 volte consecutive ho portato probabilmente un dito di pipì e forse anche fatto in maniera sforzata perche ormai la pipì mi sveglia anche 2/3 volte la notte e la mattina presto per quando vado a fare gli esami .. non ce nè .. magari sara questo ? Dopo lo dico anche al ginecologo ! Grazie Anna
Siamo ormai alla fine ed è normale avere un po’ di scombussolamento le ho avute anche io alle penultime analisi.. e nel sangue avevo presenza di piastrine giganti, ma è tutto ok !
Buongiorno a tuttee ragazzeee .. oggi sono a 33+3 e ho l ultima visita prima della preospedalizzazione.. 🤞
E la seconda volta che faccio gli esami delle urine e seconda volta che mi da presenza di proteine ovvero nel reange che arriva a 15 . A voi e mai capitato ? Il mio ginecologo non desta problemi !
No è tutta una questione di testa, e a credenze popolari perché una volta si usavano le fasi lunari per determinare il ciclo 😜 l ostetrica ci ha detto che sono tutte cavolate non c’è alcuna valenza scientifica.. poi la testa gioca il suo ruolo.. sicuramente qualcuno nascerà in quei giorni ma non è mai stato dimostrato che ci sono più nascite 😅.. fa bene un po’ di scaramanzia ma l’importante è poi non crederci troppo che se non nasce ci si rimane male !!
Guarda se nasce prima sarei taaaanto felice😊 inizio ad essere stanca del pancione e soprattutto sono impaziente di conoscerla 😊 purtroppo però si dice che il primo figlio tende a nascere più tardi della dpp 😫
Per adesso dolorini ma nulla di che! Ho perso il tappo dopo lo scollamento di oggi, ho camminato, e dopo mi scendo un po di scale! Spero di smuoverenun po e cose cosi😍
A me hanno detto che ad influenzare il parto è la luna piena che in teoria è questa notte 🤔 però ci credo poco 🙂 anche perchè ho la dpp il 2 novembre sarei troppo lontana ☺
Ragazze, ma voi credete nelle fasi lunari? Perché delle signore continuano a dirmi che a breve ci sarà la luna nuova, quindi potrei partorire 😂 Io sinceramente non ci credo molto!
Io il 18 novembre.. dolori all addome .. e c era qualche leggera contrazione.. ma la bimba spinge. E si muove tanto.. vedremo
Tesoro ciao, non ti preoccupare ❤️
Anche una mia amica ha partorito a 34 settimane un bambino sanissimo che ora ha 8 anni. Ora pensa solo a farlo nascere ❤️❤️❤️
Oggi visita dall anestesista! Mi hanno trovato un valore della coagulazione un po piu alto, come se il sangue fosse piu liquido, quindi devo ripetere le analisi e vedere... nel caso il risultato sia confermato potrebbero non farmi l epidurale... a qualcuno è successo???
Ti quando avresti la ddp? Ma tu hai anche dolori? Io se mi alzo dal divano partono dei crampi tipo ciclo. Io vedo come va oggi in caso domani vado a farmi visitare.. Il controllo io l'avrei fra una settimana!
Dai chiara tieni duro.. Cosa ti hanno detto in Ps? Cercano di ritardarti il parto? Comunque anche se dovesse nascere adesso non ci sarebbero grandi problematiche, il bambino è formato..
Ragazze due giorni fa ho scritto che stavo male. Ebbene ieri pomeriggio a 34+6 mi hanno ricoverata per collo Dell utero accorciato e appiattito e dilatata di 3 cm.. Ero andatw al ps xk non sentivo più muovere il bambino come sempre più avevo dei dolori da impazzire. Adesso sono tanto preoccupata non vedo l'ora che nasce
Visita interna non me l'hanno fatta perché me la faranno dopodomani..che ho l l'incontro in ospedale.. mi.hanno detto che la bimba e attestata e spinge sempre più e secondo la dottoressa potrebbe nascere anche un po prima della data prevista