Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
L'importante è che stia bene! Io sto prendendo progesterone da un mese.. Da dopo che ho avuto la gastroenterite.. I miei piccolini una settimana fa pesavano 1800 g ciascuno!
Ma al.nono esattamente quando si entra? Io essendo a 34 (quindi 35 esima settimana),entro al nono alla 35 (ossia 36esima) perché la ginecologa mi ha detto che sarei entrata a 36+0
Sono appena tornata dalla visita e Matias sta bene solo che è tornato podalico e probabilmente quei dolori sono dovuti anche al fatto che lui si è girato comunque per precauzione perché magari ho avuto qlc piccola contrazione mi ha dato 10 gg di progesterone e continuo a prendere il DAV !!! Però collo dell’utero lungo e perfetto!!! Ovviamente riposo !!!! Ah è 2100kg 💙
Allora mi sa che anche lei si è incanalata ieri si è mossa parecchio ed oggi ho sentito il singhiozzo in basso...oggi sono a 36+2 il giorno X si avvicina 😊
Io ho dolori atroci alla schiena già da tempo xchè mi si e infiammato il nervo sciatico e non mi ha mai dato nnt la ginecologa talmente che e forte il dolore che mi fa male tt la gamba sinistra.....dobbiamo solo pazientare.... soprattutto l' ultimo mese per me sta diventando tragico nn passa più cavolo...
Si se lo senti centrale sotto si xchè io oggi entrata nella 37 esima settimana e Gia sta giu incanalato e quando singhiozza sento come te......
A me dalle ultime eco risultava in basso a sinistra e la sentivo li anche quando aveva il singhiozzo oggi invece l'ho sentita centrale in basso....mah....magari si sta posizionando prossima settimana ho la visita e vedrò cosa mi dice la fine 😊
A me fanno male tutte le dita e non riesco a piegarle appena sveglia poi facendo così ho solo un lievissimo dolorino quasi impercettibile
Ti capisco benissimo! Io sono a 33+5 ed è da 15 giorni che ho mal di schiena.. Non trovo mai una posizione comoda! I dolori al basso ventre sono normali.. Io quando li sento mi metto a riposo sul divano o sul letto finche non passano!
Ciao ragazze. È il mio secondo tentativo... non sto utilizzando stick e Non sto prendendo nessuna temperatura... solamente oggi mi sentivo parecchio strana, seno dolente dolori da ciclo mal di testa e continue perdite bianche filamentose. Alchè oggi ho misurato 2 volte la temperatura corporea nel giro di un’ora: la prima misurava 37.1 la seconda 37.4 ma la cosa strana è che io non mi sento per nulla la febbre. Sono a meno 6 giorni dal ciclo ... a qualcuna di voi è capitato?
Anch'io ho dolore alla mani ormai da un mesetto soprattutto alla mattina trovo sollievo con massaggi e facendo esercizi di apri e chiudi delle mani dentro una bacinella d'acqua tiepida e poi fredda e le alterno
Ciao a tutte ma voi la testina del vostro/a cucciolo/a dove la sentite? Io fino ad oggi la sentivo in basso a sinistra ma oggi che le è venuto il singhizzio l'ho sentita in basso centrale. Che si stia già posizionando? 🤔
Sicuramente. Purtroppo ci passimo tutte io ho pure dolori alle mani e nn possiamo mettere nulla 😓😓ne voltaren e nient'altro
Cerco di stare tranquilla ma i dolori si irradiano per tutta la schiena e sotto mi sento proprio dolorante sto cercando di vivermi comunque la quotidianità (cioè fare le faccende, uscire, cucinare etc) nonostante i dolori e di non lamentarmi troppo ma sono stati 5 gg con costanti dolori spero solo che oggi la gine mi tranquillizzi un po’
Io.ho dolori oltre che alla schiena anche sotto il seno soprattutto quando finisco di mangiare.. la ginecologa mi ha detto che è l l'intestino e la bimba .. stai serena sono loro .. e sono i fastidi tipici della gravidanza
Ragazze buongiorno ☀️ Sono a 33+3 e sono 5 gg che ho un mal di schiena spaventoso!!! Non ne ho sofferto per tutta la gravidanza ora non posso stare in nessuna posizione e quando lui si muove io avverto dei dolori lancinanti alla schiena credo che sia che lui tocca qlc che è già infiammato ma boh !!! Inoltre da qlc gg ho fastidio sporadici al basso ventre non riesco a capire se è normale è dovuto ai suoi movimenti!!! Oggi avrò la visita con la mia gine e le chiederò tutto ma sto a pezzi 😞😞😞 sono stata bene per 8 mesi per fortuna è ora tutti i dolori li ho avuti in questa settimana 🥺🥺🥺😞
Mamma mia anna io sono alla 32+3 ieri è stato una trottola tutta la giornata a scatenarsi dalla mattina che ero sveglia a ieri notte alle 2 in continuo muoversi e ancora ora avverto leggeri movimenti è iperattivo quasi 🤣.. ma adooro sentirlo e vedere la pancia muoversi con lui. Infatti quando non lo sento vado in panico, preferisco che si muova di continuo come ieri 🥰🥰🥰
Buongiorno mamme! Domanda prodotti mustela: mi hanno regalato alcuni prodotti, precisamente la borsa con fasciatoio con i prodotti dentro e poi un pacco di salviettine e un altro prodotto a parte. Ci sono alcuni prodotti di cui non capisco l’utilizzo 😅😅😅 o meglio, visto che su tutti c’è scritto che vanno bene per il viso e per il culetto, non riesco a capire la differenza 😬 Ad esempio ho il fluido detergente senza risciacquo, il gel detergente 2in1 e il latte di toilette della linea per pelle secca..che differenza ci passa tra i 3 prodotti? Visto che su tutti c’è scritto che servono per la detersione e che vanno bene per seredino e viso.. 😱 che giungla!
Ciao, riguardo le muffole non si usano tanto per il freddo, ma per le unghie...la pelle del viso dei neonati è molto delicata, le unghie dopo pochi istanti all'aria (dopo mesi di ammollo nel liquido) diventano abbastanza dure inoltre crescono ad una velocità spaventosa.
Per farti capire mio figlio si è graffiato da solo nelle prime ore di vita, un taglietto abbastanza bruttino...adesso che ha quattro anni si vede ancora leggerissima la piccola cicatrice!
Allora.. 1. La camicetta me l’hanno regalata ma onestamente non gliela metterò, la tengo nel comodino come ricordo e come porta fortuna. Ma li va a tradizione e a credenze personali 😊 2. Io se fossi in te glielo proverei a mettere nei cambi dipende molto da come nasce, in ogni caso di solito stanno tutti rannicchiati i neonati quindi potrebbe andargli bene come primo cambio. Personalmente la mia bimba supera già quella misura, infatti ne avevo comprato tre nel caso in cui fosse misura normale o nascesse prima ma supera i 3 chili già quindi non le andrebbe bene. Di solito 0 mesi corrisponde 50 cm 3 chili. 3. Personalmente alle muffole non ci ho pensato, me non credo onestamente, appena nascono non fanno chissà quali movimenti con le braccia, e per il freddo basta coprirle.. forse gliene prenderò un paio per quando usciremo dall’ospedale.. non so.. nella lista dove vado io comunque non c’era nei cambi
Tieni presenti che ora i nostri cuccioli iniziano a stare stretti e percepiamo ogni movimento specie se si ha la placenta posteriore. Wuindi basta un loro muove veloce le braccine o i piedini che noi lo avvertiamo come “ scossa”. Magari sta sognando e si è agitato o sta facendo semplicemente stretching o facendo una maratona. Non ti preoccupare, finché si sente muovere va tutto bene !!