Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che stia bene! Io sto prendendo progesterone da un mese.. Da dopo che ho avuto la gastroenterite.. I miei piccolini una settimana fa pesavano 1800 g ciascuno!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione io pure mi sento stanca dormo poco e tanta pipì...... vescica dolente ma pazienza.. un mese vola ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che si entra nel nono a 35+1 ho trovato la stessa info su internet
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io oggi 36+0 e mi sento una m......a esausta spero nasca prima xchè non c e la faccio più
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O sbaglio?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma al.nono esattamente quando si entra? Io essendo a 34 (quindi 35 esima settimana),entro al nono alla 35 (ossia 36esima) perché la ginecologa mi ha detto che sarei entrata a 36+0
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data presunta è il 18novembre 😊non vedo l'ora di conoscerla
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si 😊 ho la dpp il 2 novembre ed oggi sono a 36+2 non vedo l'ora di vederla inizio ad essere tanto impaziente 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena tornata dalla visita e Matias sta bene solo che è tornato podalico e probabilmente quei dolori sono dovuti anche al fatto che lui si è girato comunque per precauzione perché magari ho avuto qlc piccola contrazione mi ha dato 10 gg di progesterone e continuo a prendere il DAV !!! Però collo dell’utero lungo e perfetto!!! Ovviamente riposo !!!! Ah è 2100kg 💙
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello i sono a 34+0 😊😊😊😊non vedo l'ora di entrare al nono mese .. tu quindi lo sei già giusto ?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io soffro di sciatalgia 😓😓😓... purtroppo dobbiamo pazientare... tu di quante settimane sei? Io 34+0
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa che anche lei si è incanalata ieri si è mossa parecchio ed oggi ho sentito il singhiozzo in basso...oggi sono a 36+2 il giorno X si avvicina 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dolori atroci alla schiena già da tempo xchè mi si e infiammato il nervo sciatico e non mi ha mai dato nnt la ginecologa talmente che e forte il dolore che mi fa male tt la gamba sinistra.....dobbiamo solo pazientare.... soprattutto l' ultimo mese per me sta diventando tragico nn passa più cavolo...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se lo senti centrale sotto si xchè io oggi entrata nella 37 esima settimana e Gia sta giu incanalato e quando singhiozza sento come te......
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dalle ultime eco risultava in basso a sinistra e la sentivo li anche quando aveva il singhiozzo oggi invece l'ho sentita centrale in basso....mah....magari si sta posizionando prossima settimana ho la visita e vedrò cosa mi dice la fine 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fanno male tutte le dita e non riesco a piegarle appena sveglia poi facendo così ho solo un lievissimo dolorino quasi impercettibile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Io sono a 33+5 ed è da 15 giorni che ho mal di schiena.. Non trovo mai una posizione comoda! I dolori al basso ventre sono normali.. Io quando li sento mi metto a riposo sul divano o sul letto finche non passano!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. È il mio secondo tentativo... non sto utilizzando stick e Non sto prendendo nessuna temperatura... solamente oggi mi sentivo parecchio strana, seno dolente dolori da ciclo mal di testa e continue perdite bianche filamentose. Alchè oggi ho misurato 2 volte la temperatura corporea nel giro di un’ora: la prima misurava 37.1 la seconda 37.4 ma la cosa strana è che io non mi sento per nulla la febbre. Sono a meno 6 giorni dal ciclo ... a qualcuna di voi è capitato?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in basso a destra.. è attestata 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti passa? A me fa male il pollice non posso nemmeno muoverlo a volte 😓
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho dolore alla mani ormai da un mesetto soprattutto alla mattina trovo sollievo con massaggi e facendo esercizi di apri e chiudi delle mani dentro una bacinella d'acqua tiepida e poi fredda e le alterno
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ma voi la testina del vostro/a cucciolo/a dove la sentite? Io fino ad oggi la sentivo in basso a sinistra ma oggi che le è venuto il singhizzio l'ho sentita in basso centrale. Che si stia già posizionando? 🤔
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho chiesto anche in farmacia x i dolori alle mani e alle schiena ma non mi possono dare nulla ...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente. Purtroppo ci passimo tutte io ho pure dolori alle mani e nn possiamo mettere nulla 😓😓ne voltaren e nient'altro
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di stare tranquilla ma i dolori si irradiano per tutta la schiena e sotto mi sento proprio dolorante sto cercando di vivermi comunque la quotidianità (cioè fare le faccende, uscire, cucinare etc) nonostante i dolori e di non lamentarmi troppo ma sono stati 5 gg con costanti dolori spero solo che oggi la gine mi tranquillizzi un po’
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ho dolori oltre che alla schiena anche sotto il seno soprattutto quando finisco di mangiare.. la ginecologa mi ha detto che è l l'intestino e la bimba .. stai serena sono loro .. e sono i fastidi tipici della gravidanza
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ☀️ Sono a 33+3 e sono 5 gg che ho un mal di schiena spaventoso!!! Non ne ho sofferto per tutta la gravidanza ora non posso stare in nessuna posizione e quando lui si muove io avverto dei dolori lancinanti alla schiena credo che sia che lui tocca qlc che è già infiammato ma boh !!! Inoltre da qlc gg ho fastidio sporadici al basso ventre non riesco a capire se è normale è dovuto ai suoi movimenti!!! Oggi avrò la visita con la mia gine e le chiederò tutto ma sto a pezzi 😞😞😞 sono stata bene per 8 mesi per fortuna è ora tutti i dolori li ho avuti in questa settimana 🥺🥺🥺😞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia anna io sono alla 32+3 ieri è stato una trottola tutta la giornata a scatenarsi dalla mattina che ero sveglia a ieri notte alle 2 in continuo muoversi e ancora ora avverto leggeri movimenti è iperattivo quasi 🤣.. ma adooro sentirlo e vedere la pancia muoversi con lui. Infatti quando non lo sento vado in panico, preferisco che si muova di continuo come ieri 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme! Domanda prodotti mustela: mi hanno regalato alcuni prodotti, precisamente la borsa con fasciatoio con i prodotti dentro e poi un pacco di salviettine e un altro prodotto a parte. Ci sono alcuni prodotti di cui non capisco l’utilizzo 😅😅😅 o meglio, visto che su tutti c’è scritto che vanno bene per il viso e per il culetto, non riesco a capire la differenza 😬 Ad esempio ho il fluido detergente senza risciacquo, il gel detergente 2in1 e il latte di toilette della linea per pelle secca..che differenza ci passa tra i 3 prodotti? Visto che su tutti c’è scritto che servono per la detersione e che vanno bene per seredino e viso..
    😱 che giungla!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, riguardo le muffole non si usano tanto per il freddo, ma per le unghie...la pelle del viso dei neonati è molto delicata, le unghie dopo pochi istanti all'aria (dopo mesi di ammollo nel liquido) diventano abbastanza dure inoltre crescono ad una velocità spaventosa.
    Per farti capire mio figlio si è graffiato da solo nelle prime ore di vita, un taglietto abbastanza bruttino...adesso che ha quattro anni si vede ancora leggerissima la piccola cicatrice!

• Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. 1. La camicetta me l’hanno regalata ma onestamente non gliela metterò, la tengo nel comodino come ricordo e come porta fortuna. Ma li va a tradizione e a credenze personali 😊
    2. Io se fossi in te glielo proverei a mettere nei cambi dipende molto da come nasce, in ogni caso di solito stanno tutti rannicchiati i neonati quindi potrebbe andargli bene come primo cambio. Personalmente la mia bimba supera già quella misura, infatti ne avevo comprato tre nel caso in cui fosse misura normale o nascesse prima ma supera i 3 chili già quindi non le andrebbe bene. Di solito 0 mesi corrisponde 50 cm 3 chili.
    3. Personalmente alle muffole non ci ho pensato, me non credo onestamente, appena nascono non fanno chissà quali movimenti con le braccia, e per il freddo basta coprirle.. forse gliene prenderò un paio per quando usciremo dall’ospedale.. non so.. nella lista dove vado io comunque non c’era nei cambi
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni presenti che ora i nostri cuccioli iniziano a stare stretti e percepiamo ogni movimento specie se si ha la placenta posteriore. Wuindi basta un loro muove veloce le braccine o i piedini che noi lo avvertiamo come “ scossa”. Magari sta sognando e si è agitato o sta facendo semplicemente stretching o facendo una maratona. Non ti preoccupare, finché si sente muovere va tutto bene !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione