Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ragazze una domanda.. con cosa usciranno i vostri bambini dall'ospedale ? Cn l l'ovetto o con la navicella? Avete acquistato il kit di aggancio d sicurezza durante il trasporto in auto per la navicella?
Visualizza messaggio citato
Piccolo ?? Ma nooo stai tranquilla.. calcola che ora crescono circa 200 grammi a settimana.. ogni bimbo poi è a se.. diciamo che sarebbe bene arrivare alla fine con un peso superiore ai 2,500 perché comunque qualcosina perdono alla nascita.. ma se è 2 chili ora li supera tranquillamente e poi sarà un po’ più facile farla passare da lì sotto !! Io sono nata di 2.800 a 39 settimane e stavo benissimo.. mia sorella 2.800 sempre a 37 settimane.. non ti preoccupare.. fai i controlli che devi fare ma stai serena !!
Ciao angel! Purtroppo è normale! Si se il dolore è sotto al.pube e all'inguine è pubalgia! Dolore nel girarsi nel letto, nel vestirsi, nel salire le scale....dolore a volte che sembra bruciore! Io ho risolto con la.piscina...ma.in queste ultime due settimane che mi rimangono non ho rinnovato e la differenza si sente! O puoi curarti con arnica 6 ch (consigliata dalla mia gine come cura omeopatica) ..ma devi sentire la.tua gine. Non c'è qualcosa che faccia veramente effetto. Purtroppo è l'utero che pesa e la relaxina che rilassa i legamenti dele ossa. Tipico dell'ultimo periodo!
La dottoressa che è caporeparto? Non lo sapevo 😅 Conosco per sentito anche lui, lavorano nello stesso studio 😊 inoltre una mia amica va da lui. Comunque io mi trovo benissimo con il dottor fortuna..mi fa sentire tranquilla 😊😊😊
Lo conosco il dottore fortuna e l ex marito della dottoressa TRAMONTANA io sto invece cn Franco Tramontana il fratello...cmq la clinica e il top sn davvero bravi
Sn di Pompei...ma un altro mesetto cn chi ginecologo stai?E il tuo primo figlio?cmq.alla clinica stabia infermieri e ostetriche sn bravissimi a me è il secondo bimbo
Per fortuna giovedì vado dal mio gine e per ora facendo attenzione a non fare movimenti troppo bruschi e maldestri sembra vada meglio...nonostante oggi il mio piccolino stia facendo parecchio il monello🤗
Io ti consiglierei di contattare il tuo gine ..
Dr.internet ogni cosa la fa diventare tragedia .. magari il dottore può darti un consiglio su cosa fare !!
Ragazze ma a voi capitano dei Momenti in cui avete un forte mal di testa? Io sono tre gg che ad un certo punto mi scoppia un mal di testa proprio sulla fronte poi mi si alleggerisce ma poi ritorna 😞😞😞😞io non ho mai sofferto di mal di testa ufffiiiiiiiiiii
Ciao anch'io ne soffro da qualche settimana l'unico sollievo che ho trovato è andare ad un corso in piscina con quello per i due giorni successivi sto benissimo ☺ o comunque riesco a muovermi ☺
Ciao si diciamo che la notte anche io ho problemi a girarmi, a volte mi sveglio che mi trovo a pancia in su e ho malissimo alla schiena... cerco di dormire sempre di lato con cuscino tra le gambe, ma mi sveglio sempre in modo diverso
Ciao ragazze...come state? Io da ieri ho dolori pubici, inguine e schiena, sciatica mi stanno tormentando...stanotte non sono riuscita a trovare la posizione giusta per dormire e anche girarmi nel letto è stata un'impresa titanica! Paradossalmente trovo sollievo in piedi o al massimo seduta. Ho consultato Dr. Internet e sembrerebbe pubalgia voi cosa ne dite? Chi come me ha avuto questi problemi?
Ciao Giulia ma tu lo sai che non ho mai sentito il mio piccolo con il singhiozzo? Credo la prima volta sia stato questa mattina presto😅
Ciao Fede...io si, il mio gine mi ha fatto fare entrambi a inizio gravidanza infatti uno dei due (sinceramente non ricordo quale😅) era positivo visto che io ho sempre sofferto di herpes labiale sin da piccola. È normale...e considera che il mio medico di base mi prescrive entrambe anche per la toxo pur essendo immune quindi lo fanno!🤗 stai tranquilla
Ragazze buongiorno! Oggi mi sono accorta che diversamente da sempre ho sentito il singhiozzo proprio sotto le costole... tutte le volte quasi ogni giorno anche due volte...lo sentivo sempre nel basso ventre... non è che si è girato e da cefalico è diventato podalico🤔😱
Una mia amica che ha partorito in questi giorni doveva partorire con parto indotto x fare in modo che la bimba prendesse più peso fuori dall utero.. alla fine non c e ne stato bisogno ha partorito a 38 settimane la bimba sta benissimo è nata 2600 kg ed è un sole
Ma sii cara vedrai! L importante è che lo senti sempre muovere e significa che sta bene... e mangia tante proteine( ho sentito l ostetrica che lo diceva a una del corso)
Eh ci provo ma ho visto il volto del ginecologo non molto convinto... adesso aspetto il 23 per vedere cosa sia successo e come dovrò muovermi 😩
Si sì le flussimetrie vanno bene... Mi ha detto che nascerà massimo 3 kg Mi basta sapere che sia in salute, poi il peso pazienza 😭
Stai tranquilla sicuramente anche perché sono cose standard.. la.scorsa visita mia figlia non avevo preso centimetri era 39 e 39 era rimasta.. ma oggi dopo 2 settimane e cresciuta di 4 cm è 43 .. quindi stai serena... andrà tutto bene.. ed eventualmente se dovessi partorire prima non fa nulla xk gia il tuo bimbo è autonomo in tutto a 34 settimane respirano soli... ho chiesto oggi alla mia ginecologa e anche l ostretica mi ha detto che l importante è essere entrata nella 30 settimana x avere un indice alto di sopravvivenza. Lei per prima a partorito a 31 settimane e mi ha detto che potrebbero solo essere piccolini ma nn c sn altri problemi.