Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto il bitest perché gratuito ...ma se hai la possibilità e soldi per fare il dna fetale fallo,è più accurata. poi dipende dall'età io ho 28 anni e la gine mi ha detto che se nel bitest fosse uscito qualcosa di stano avrei fatto il dna fetale....ma per fortuna tutto ok...il piccolo dta bene
Ciao a tutte... Oggi a 6+3 prima eco fatta... Non ho sentito il battito perché mi ha detto che é presto... Però era lì e batteva forte si vedeva dallo schermo... Un'emozione grandissima... Tutto apposto... Sono felicissima... Ora non mi resta che attendere la. Prossima visita che sarà tra la 11 e 14 settimane... Mi ha detto che posso decidere se fare il bitest o il test del DNA... Qualcuna ha esperienza? Voi sapete già cosa fare?
Ciao io sn a 5+4 e le ultime beta del 02/03 erano 1744 e la ginecologa mi ha detto che andavano bene. Anche io nessun sintomo particolare se nn qualche crampo in zona utero (a volte un po fortini) e il seno la mattina un po gonfio e nulla di più. Domani vorrei ripetere le beta per accertarmi che siano cresciute.xke.ho avuto un po di problemi di salute.in famiglia e i dolori sn aumentati
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno come procede io sono a 5 settimane e nessun sintomo particolare a parte pesantezza di stomaco quando mangio e un po' di stanchezza e sensazione di bagnato...l ansia è tanta e la paura di un nuovo aborto mi terrorizza ancora non ho fissato la prima visita conto di farlo oggi ma l attesa mi logora vorrei che il tempo volasse e che tutto sia apposta.
Ciao a tutte future mamme i giorni come procedono? 😊 io oggi sono stata tanto ko 🙁 mal di schiena,male alle ovaie e tanta nausea sono rimasta a letto tutto il giorno a farmi viziare da mio marito...voi a sintomi come siete messe? 🙂 io non vedo l'ora di fare la prima visita per vedere se procede tutto bene 🤞
Tranquilla.... io niente sintomi.... il seno un giorno mi faceva male....3 no.... sto benissimo e niente nausee.... l'unico sintomo erano i pianti isterici e le incazzature ....cmq...sono alla 14+0 e i sintomi ancora niente.... ogni tanto ho il senp gonfio...altre i capezzoli sensibili...altre seno normalissimo.... goditi la gravidanza come me asintomatica♡
Stai tranquilla ho letto che più di una ha passato la gravidanza senza alcun sintomo...ed onestamente fortunate loro 😅..vedrai che andrà tutto bene 😊
Endocrinologa sentita questa mattina...mi ha alzato la quantità di farmaco...ma non so mi sento che qualcosa non va….devo resistere fino a lunedì per avere qualche certezza...ma se già prima avevo pochi sintomi sono seno dolente ora è sparito anche quello...
Di solito che io sappia con la gravidanza si tende sempre a dover aumentare il dosaggio infatti anch'io durante tutto il periodo dovrò fare controlli continui per vedere che i valori siano ok o se serve aumentare il dosaggio
Si si sono già in cura avevo iniziato con un dosaggio dopo me lo hanno cambiato perché i valori erano andati sotto il minimo ma con questo nuovo dosaggio e forse anche con l'inizio della gravidanza ei valori sono tornati su... Il mio medico di base intanto mi ha detto di tornare ai vecchi dosaggi che erano leggermente più alti... Domani provo a chiamare l'endocrinologa che mi segue... Speriamo bene...
Ciao stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene mia mamma quando mi ha avuta aveva problemi alla tiroide mai diagnosticati se non dopo il parto(avevano sottovalutato la cosa)....quindì ha fatto tutta la gravidanza ed io sono nata con un solo lobo della tiroide ti danno la cura e dopo un po' vedrai che tutto si sistema...io ci convivo da sempre...vai da un bravo endocrinologo,se già non ne hai uno che ti da subito i dosaggi da prendere 😊
Tranquilla.... mia cugina ha avuto lo stesso problema.... le hanno dato dei medicinali... è sempre uno stress avere qualche problema con le analisi.... ma dovrebbe andare tutto bene
Oggi giornata no... Ho fatto gli esami del TSH questa mattina, in quanto ho scoperto 6 mesi fa un ipotiroidismo, risultato 5,7 quando il massimo è 4 e per una donna in gravidanza sarebbe meglio sotto 2,5....sono preoccupatissima...per fortuna lunedì ho la prima visita così magari la ginecologa mi rassicura...
Ciao vedrai che andrà tutto bene ho letto che durante la gravidanza si possono avere delle perdite ma non per questo indicano un aborto...vedi di stare il più tranquilla possibile 🤞🤞
Oddio Eri vedrai che andrà tutto bene nn pensiamo subito al peggio... Io ho avuto delle perdite a 7+5 è cm te pensavo d averlo perso invece avevo un brutto distacco ma lei era bella ferma li grazie a dio.... Cmq fai bene ad andare in osp tienimi aggiornata e imboccalupo