Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Si a me non interessa possono fare tt quello che vogliono l importante che sta volta resta con me .. hai avuto precedenti aborto ? Il progesterone te l hanno dato x farlo annidare meglio? A me si
Ciao congratulazioni 😊 io ho solo paura che qualcosa possa andare storto per tutto il resto non sono preoccupata la felicità di diventare mamma prevale 😊
Sicuramente dovrai continuare..io faccio le punture di prontogest...io kme sintomi nulla di particolare o meglio direi ke sn lievi..forse troppo lievi..
Ahhaha che tenero 😍😍😍 mio dovrò chiedere al ginecologo se continuare ad assumere crinone gel e vediamo che altro mi dirà tu che sintomi hai?!
Per me l unica paura è che sta volta vada bene del ho abortito e adesso sono in ansia per qst nuova creatura spero che il signore sta volta mi premi ❤️❤️
Buongiorno ragazze!ieri ho scoperto anche io il nostro positivo 💕 e per quanto sono felice... iniziano anche le paure! Paura dei cambiamenti, della responsabilità di una nuova vita, del mio lavoro (visto che sono imprenditrice) se andrà tutto bene eccc... voi?
Fammi sapere kme va dal ginecologo👍🏻👍🏻..si sì ne è felicissimo dopo tanti anni era oraaaa...è addirittura venuto a casa prima dal lavoro..😂😂
❤️❤️... pomeriggio vado dal ginecologo e vediamo cosa mi dice ma penso che le rifarò lunedì anche io!! tuo marito ne è felice?! 😍😍
Siamo a differenza di un giorno con la ddp io ce l'ho l'1/11....
Cmq io valuto un attimo i costi per quanto riguarda la possibilità delle due visite...comunque non penso di fare entrambe ma ne farò solo una delle due….
Io farò sia il bitest che ho già prenotato e sia un altro test per niente invasivo sullo studio del dna del bambino con una sicurezza del 99 per cento, in sostituzione all amniocentesi che invece è rischioso. È abbastanza costoso ma abbiamo parlato con la gine che siamo intenzionati a sapere il più possibile. Si parla di circa 700 euro. Ma sono scelte del tutto personali
Sono presentente anche io 😍 dpp 2/11 venerdi il fagiolino ci ha fatto uno scherzetto, perdite di sangue, corsa al pronto soccorso e ci dicono che non c’è ! Sabato sono corsa dalla mia ginecologa, tutto bene 😁😁 abbiamo visto persino il cuore svavillare