Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque prendo il progesterone in ovuli nn so se te l’ho detto, la pillola x i valori della tiroide e l acido folico naturalmente, e antistaminico che prendo sempre da una vita
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vada mi dai tanta speranza, ho appena chiamato il medico di famiglia e mi ha detto che posso solo farle dalla ginecologa le beta xke qui dove vivo io non se ne occupano i laboratori di analisi.. ma assurdo ( sn in Germania) 😟😟😟 sta mattina c era una nausea tremenda cioè senso di rimettere mente ero a letto poi appena mi sn alzata si è un po’ attenuata .. ora io nn so se chiamare la gine .. o no ! Ieri lei mi ha telefonato x dirmi delle beta ma nn mi ha detto d ripeterle ma di vedervi direttamente mercoledì per dare un’occhiata... se lei mi ha detto stai serena l importante che nn hai sangue xke devo ripeterle ?? Sn strana credimi .. in ansia perenne .. a momenti parlo sola 😂😂😂e mi rassicuro .. parlo al mio piccolo cellulino xke ancora è tale 😍😍😍comunque sono felicissima x te l importante che lo hai visto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio basta che siano superiori a 5/10 poi dopo recuperano !. Onestamente all’estero non lo so.. io sono andata in un prelievo privato per non dover andare a fare fila dal medico a fare l impegnativa. Però era a pagamento. Qua funziona che puoi presentarti in un ambulatorio privato a pagamento quando vuoi, se invece lo vuoi gratuito bisogna che ti fai fare l impegantiva dal medico che ti fa l’esenzione e poi ad esempio qua si va all ospedale al centro prelievo e te lo fanno gratis.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho avuto spotting abbondante da due giorni dopo lovulazione fino al giorno di ritardo.. e venerdì ho avuto abbondanti perdite di sangue, all ospedale mi avevano detto che avevo abortito pensa te! Sabato invece con la mia ginecologa abbiamo visto sia il fagiolino che io cuoricino battere.. e ora sono a riposo forzato.. per cui non ti abbattere mi raccomando!. Io avevo un ciclo di 25 giorni probabilmente può cambiare qualcosa.. il primo giorno di ritardo ero dunque di 26 giorni non ancora di 4 settimane. Non ti preoccupare per le beta basse, conosco gente che le hanno avute più basse delle tue e poi è andato tutto bene, l’importante è che continuano ad aumentare, e le nausee sono un buon segno Smiley smile
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che è normale xke sono di 1-2 settimane appena quindi evidenziano qst .. ora mia auguro che in tre giorni siano alzate .. è che nn so dove farle.. 😟xke vivo all estero e me le ha fatte sempre la ginecologa
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza alte .. di quante settimane eri?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lunedì le avevo a 37.7 e questo mi fa preoccupare da morire però il test c’è avevo fatto era leggermente positivo quindi nn ero sicuramente nel ritardo ma magari nei 2/3 giorni prima .. ho tanta paura la ginecologa mi ha detto di star serena l importante che nn ho perdite .
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio le beta le puoi rifare anche dopo 4 giorni ( per i valori sotto i mille ogni 2 giorni dovrebbero circa raddoppiare). Io il giorno del ritardo le avevo 202, dopo 4 giorni 778!.. ma lo cosa è molto soggettiva, l’importante è che crescono Smiley smile i miei dolori arrivano soprattutto la sera ( non so perché 😂) per una settimana li ho avuto soprattutto nel lato destro ( ho ovulato nel lato destro ) ma ora sono abbastanza centrali ma più verso destra.
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro con tutto il cuore che si alzino .. che facciano quel che vogliono basta che il bimbo resti con me stavolta ..sentì dolori in entrambi i lati ? Cioè sia quello destro che quello sinistro e tutto il basso ventre? Io sono secondo il test e le beta di 1-2 settimane.. quando si devono ripetere le beta ??
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si è normale Smiley smile anche la mia pipì è decisamente più scura e a volte soprattutto la mattina che l’ho trattenuta tutta la notte anche maleodorante. Anche io ho dei crampetti basso ventre a volte anche fortini. Io è dal giorno del ritardo che ho forte nausea e a volte rimetto anche, sono gli ormoni che si stanno innalzando ! 6+6
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri.. quando lo hai scoperto?? Io spero di vederlo al più presto e che tt vada bene
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quando vi pilute dopo aver fatto pipì anche la vostra carta igienica è un po’ giallina? Cioè la pipì? La ginecologa mi h detto che è normale soprattutto mi succede dopo che ho bevuto latte con il caffè.. poi sta mattina ho avuto una fotte nausea 🤢 ma è normale a così poche settimane??? Avete anche voi qualche doloretto allo stomaco?? La gine mi aveva detto che è normale xke l utero si allarga .. poi soprattutto nn posso dormire di fianco sento più doloretti ( già di mio nn c. Dormo xke ho sempre avuto mal di schiena)
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 settimane + 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a quante settimane l’hai fatta?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto la prima eco.. Tutto benissimo.. Si è sentito anche il battito ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😍
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice di unirmi a voi... sono incintaaaa 😍😍😍

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente.... Ognuna la vive in modo diverso...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io nessun sintomo solo due episodi di nausea... Ma sto benissimo anche troppo... Lunedi ho fatto prima ecografia e la ginecologa mi ha detto che potrei essere tra le fortunate ma che cmq potrebbero comparire da un momento all'altro..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao congratulazioni 😊 anch'io inizialmente non avevo molti sintomi anzi pensavo fossero semplicemente quelli del preciclo 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io test positivo Stamattina.. Ma ancora nn ci credo.. Ho acidità e gonfiore nessun altro sintomo e ho paura che sia tutto un falso positivo.. Ho la visita settimana prossima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 siamo molto simili
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque da quello che mi hanno spiegato si contano le settimane dall'ultima volta che hai avuto il ciclo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di prendere appuntamento ho sentito la mia ginecologa per farmi consigliare la data che andava meglio per l'appuntamento. 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi volevamo dirlo ai genitori quando faremo la prima eco e poi a tre mesi a tutti... però ho letto che per l eco sarebbe meglio aspettare l 8 settimana per vederlo bene... per quello volevo sapere da che giorno contare le sett
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ank io vado spesso a fare Plin Plin..😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho calcolati tenendo conto dell'ultimo ciclo quindì dal 26 gennaio però aspetto martedì prox che ho finalmente la prima visita dove spero mi dica che va tutto bene e per partire giusta con il conteggio 😊 noi comunque alla fine abbiamo deciso di aspettare i 3 mesi per dare la bella notizia lo abbiamo detto solo a mio papà per questioni lavorative e alla sorella di mio marito che l'ha scoperto per una nostra svista.
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nel lontano 2012 purtroppo..ma ora ho fatto un percorso diverso e a parte il progesterone prendo altri farmaci..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti lo penso anche io..
    io tutto sommato sto bene.. faccio solo pipì 800 volte e ho sempre sete ma per il resto zero sintomi e questa cosa mi fa preoccupare ma voglio essere ottimista
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh certo in primis la paura è che vada tutto bene e la salute del fagiolino! Non riesco ancora a realizzare che sia vero! Che poi come faccio a contare i giorni esatti della gravidanza ? Le ultime mestruazioni le ho avute il 6 febbraio... si conta da li?vi farò un sacco di domande perché abbiamo deciso di aspettare per dirlo e quindi non qualcuno che mi possa consigliare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla anch'io fino a 5+2 stavo benissimo apparte qualche crampetto ed il seno in tensione poi è partita la nausea che mi fa compagnia tutto il giorno 🙁 ora sono a 6+3 e martedì prox finalmente ho la prima visita 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione