Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ragazze io vi abbandono anche se entrerò ogni tanto a seguirvi💝 purtroppo ho avuto un aborto spontaneo ecco il perché delle perdite di ieri, di oggi... Ecco il perché di queste beta che non salivano mai per bene... Ecco la seconda batosta!!! 😭😭😭
Visualizza messaggio citato
Forza 💪🏼Ti sono vicina, riposati e non fare sforzi. Questi mesi sono i più brutti e personalmente mi mettono tanta ansia anche se cerco di pensare sempre positivo ☀️ Facci sapere come va😘
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sn andata ieri sera dopo una sola macchia nn volevo rischiare che andasse peggio da oggi sn a riposo e con ovuli di progesterone è vero che se deve andare male va cmq xo sai di aver fatto il possibile.
Maria può essere che hai ovulato tardi? Io sapevo che dalle 7 settimana si riesce a sentire il battito🤔 mi dispiace tanto😔sei andata al pronto soccorso?
Martedì 5 marzo dall eco non si era visto nemmeno la camera... Quindi ieri sera iniziando a vedersi la camera qualcosa si sta avviando...
Scusa maria innanzitutto mi dispiace ..... ma volevo chiederti una cosa ... non t hanno detto niente del fatto che c era solo la camera ??
Secondo il mio ultimo ciclo dovrei essere a 9+5 ma la dott. Ssa mi ha detto non lo sei sicuramente visto che ieri c era solo la camera gestazionale... Intanto le perdite in mattinata sono state abbastanza e avevo dolori forti alla pancia e schiena... Credo che lo sto perdendo☹️☹️
Ciao ragazze! Mi posso aggiungere anch'io.. Il test di stamattina era positivo!! Ancora non ci credo! Dovrei essere di 5+5!
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Viaggiamo di pari passo ieri sera piccola perdita di sangue vado in ps dall eco si vedeva solo camera mi fanno la beta e dopo 40 min mi richiamano che le beta erano 3900 quindi buone x le 5+5 sett anzi cn I miei calcoli ho ovulato 4 gg dopo.quindi sn indietro mj rifanno eco cn un ecografo migliore e mi dice che vede.meglio la camera e sacco vitellone cmq x.precauzione mi ha dato progesterone e riposo venerdì vado dal ginecologo x visita
Fai quelli che ti dicono i medici ed in bocca al lupo a te e la tua piccolina/o. Purtroppo so cosa si prova ma bisogna purtroppo rispettare la natura che per quanto a volte sembra cattiva fa semplicemente il suo compito. Un abbraccio e riposati 😘
Mi dispiace Maria per le perdite!! Stai a letto senza muoverti se non per andare al bagno! Mi raccomando!! Incrocio le dita per te😘 un abbraccio
Ciao a tutte ragazze... Alcune di voi sanno che ieri sera avevo la visita... Abbiamo visto finalmente in utero la camera gestazionaleMa nulla ancora al suo interno.. Lunedì devo ripetere le beta e venerdì prossimo la visita. Unico neo che da ieri pomeriggio ho perdite di sangue quindi minaccio d'aborto... Mi ha dato Riposo assoluto!! Devo starmene buona buona nel letto...
Cosa è successo al pronto soccorso? Da me c'è proprio il pronto soccorso ostretrico ginecologico quindi di solito oltre alla mezz'ora/40 minuti non si attende e se si allungano i tempi per emergenze avvisano sempre scusandosi. Se sono perdite piccole non ti preoccupare sei ad inizio gravidanza mente se hai grumi o perdite abbondanti io ti consiglio di ritornare al Ps e insistere per la visita.
Ciao ragazze . Oggi sn a 5+2 e oggi pomeriggio ho avuto perdite di sangue . Sn stata un ora e mezza al ps inutilmente , mi sono molto arrabbiata con le ostetriche / infermiere e me ne sn andata.
Ciao ragazze... io dovrei essere a 5+2... ogni tanto fastidi allo stomaco e dolore alla sciatica ( entrambi miei punti deboli)😓, inappetenza, pipì spessossimo! comunque sto leggendo il libro “cosa aspettarsi quando si aspetta”, ve lo consiglio!da un sacco di consigli e tantissime risposte alle domande piu comuni... mi sta davvero dando una mano per l’ansia... ovviamente come tutte voi ci troviamo in una situazione nuova, e le paure sono infinite😓 questo libro davvero mi ha tolto molti dubbi... certo non sono arrivata al capitolo del parto😂😱