Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Io il terzo mese lo finisco il 20 Aprile 😊 comunque se già i sintomi stavano diminuendo prima della visita se fosse successo qualcosa sarebbe sicuramente risultato anche dalla visita ma se era tutto ok puoi stare tranquilla....anche a me la ginecologa ha detto che i sintomi possono passare...ci sono alcune che hanno gravidanze asintomatiche e tutto va per il meglio 😊
Già prima della visita non avevo praticamente più nessun sintomo... Qualche lieve fastidio al tatto al seno ma ora anche quello basta... Alla visita la ginecologa é stata molto positiva... Però la paura ce l'ho... Speriamo che come hai detto tu arrivi presto pasqua... Io dovrei finire il 3 mese il 27 aprile...
Anche io settimana scorsa prima visita… mi ha detto tutto bene e per qualche giorno l'ansia mi sembrava sparita...ma da ieri ha ricominciato...in una settimana può succedere di tutto e ho tanto paura di un aborto interno non avendo nessun sintomo (niente nausea, niente dolori al ventre, il seno da due settimane ha smesso di far male,...)
Oggi mi dovrebbero chiamare per fissare l'ultrascreening e spero lo fissino per metà aprile così mi sembrerà che manca poco...
Anche a me ieri ha detto di stare tranquilla che è tutto ok di vivermi la gravidanza serenamente ma l'ansia che qualcosa possa andar storto temo mi resterà fino alla fine....😊 o sicuramente fino alla fine dei 3 mesi 🙂
Ciao ragazze! Oggi ho avuto la prima visita a 5+4 si è vista solo la “casetta” come ha detto la ginecologa... ha detto che è perfetto visto che è presto! Ieri ho avuto delle perdite marroncine( tipo spotting) e mi sono durate fino oggi... mi ha detto che puo succedere di non preoccuparmi... magari di evitare di alzare pesi! E di ricordarmi che la gravidanza non è una malattia ma uno stato interessante... a qualcuna è successo?
Ciao a tutte 😊 finalmente la prima visita è andata ☺ sembra tutto proceda bene la datazione 7+3 visto la grandezza è perfetta e abbiamo visto il cuoricino battere è stato super emozionante 😊 unico piccolo neo da tenere sotto controllo è un piccolo fibroma che potrebbe ingrandirsi durante la gravidanza ma per il momento mi ha detto di stare tranquillissima 😄
Si il mio endometrio era già spesso la settimana scorsa.. sete anch’io soprattutto la notte... si sì domani vi farò sapere spero 🤞🏻 che Dio sta volta mi aiuti ...
Io nausea, tantissima sete e tanta pipì ho fatto l’eco ieri a 4+6 a causa di queste perdite e mi è stato detto che l’endometrio è ispessito proprio come dovrebbe essere in questa fase e che c’è un abbozzo di camera gestazionale.. purtroppo ancora è troppo presto per vedere altro
Quindi tu sei l esempio che da beta basse possono diventare alte .. menomale.. spero si anke x me così .. io a distanza di una settimana ancora nn l’ho fatte .. le farò domani xke la ginecologa vuole così xke dove vivo io nn c sn laboratori analisi e le beta le fanno i ginecologi
Io pure le ho fatte nel periodo in cui sarebbe dovuto arrivare.. la gine un po’ mi ha scoraggiare xke erano troppo bassa 37.7 quini 1 settimana ( forse al massimo si entrava nella seconda non completata) l importante che sn alzate .. hai avuto sintomi ??? Io un po’ di nausea non troppa .. mal di schiena. Seno dolente e alcuni doloretti al basso ventre.. tu hai fato eco ???
Ciao minù io le ho fatte il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo ed erano 33,70 a distanza di una settimana le ho ripetute e sono aumentate bene direi! Oggi sono a 5+0
Ciao Sabrina ho letto che avevi delle beta a 33 io sono a giorno 11 ce l avevo a 37.7 di quante settimane eri? Dopo quanto ti sono aumentate?? Domani ho visita e devo ripetere le beta snin ansia .. non ho perdite però il fatto che le prime beta erano basse mi preoccupano ..
Sei stata gentilissima davvero ☺️ diciamo che mi sono tranquillizzata perché le beta sono aumentate benissimo e se ci fosse stato qualcosa che non andava non avrei avuto quel risultato ora cerco di non sforzarmi troppo, continuo col progesterone e giovedì ripeto le beta e dopo tra una decina di giorni devo rifare l’eco tu ora non hai più nulla?!
Io ero a 5+6 praticamente ero andata in bagno prima di andare a dormire e mi sono trovata la mutanda completamente macchiata con sangue rosso vivo. Nell asciugarmi invece avevo sangue marrone scuro, non avevo alcun dolore. Vado al pronto soccorso con codice giallo e mi fanno un eco interna, vedono la camera gestazionale ma non embrione e non sacco vitellino. Mi dicono che può essere ancora indietro di qualche giorno ma di solito a 6 settimane si dovrebbe già vedere, quindi mi rispediscono a casa dicendomi “ attendi 10 giorni, fai una ecografia e se ancora non c’è vuol dire che hai abortito”. Sisi certo come no !!!! La mattina dopo chiamo la mia ginecologa, di sabato, e mi fa andare subito da lei a fare il controllo. Mi fa un’altra ecografia e si vedeva benissimo il fagiolino di 2 mm con cuore pulsante. La mia ginecologa mi ha prescritto progefik e riposo, mi ha spiegato che all’inizio è normale avere queste perdite e possono capitare, l’importante è che non siano troppo abbondanti e associato a dolori ( solitamente ). Ho avuto qualche altro residuo scuro ieri, ma tutto a posto, sono per lo più dovute a sbalzi ormonali e all ingrandimento dell utero. Sei ancora proprio all’inizio inizio quindi sono ancora più normali io ho avuto anche spotting da 3 giorni dopo lovulazione fino a 4+2.
Ciao... scusami se mi permetto ma volevo chiederti che tipo di perdite hai avuto perché io (oggi sono a 5 settimane esatte) ho avuto perdite rosate, marroncine e ieri leggermente rosse.. ieri avevo ritirato le beta che da 33,70 sono passate a 720,50 ma ho deciso di andare al ps (ero quindi a 4+6) pare siano residui mi racconti la tua esperienza?!
Mah non sono riusciti a darmi una spiegazione.. pensa che all’ospedale mi avevano detto che quasi sicuramente avevo abortito.. invece il giorno dopo dalla mia ginecologa era ben visibile... progefik e tanto riposo
Immagino che emozione attendo quel giorno con ansia. Come mai hai avuto le perdite? L'importante che ora vada tutto bene...ti manca poco al prossimo incontro
Mi sembrano aumentate molto bene ! Io ho fatto una prima visita a pagamento dalla mia ginecologa alla 6 settimana perché avevo avuto delle perdite di sangue durante la quinta, quindi ho dovuta farla per vedere se era tutto ok.. ho visto l embrione, la camera, ed io battere.. non me lo ha fatto sentire per non stare a fare una visita troppo lunga avendo quelle perdite ( ecografia interne ). La prossima visita l’ho a 9 settimane e li sentirò il cuore battere e vedremo quanto è cresciuto ♥️
Anch'io dovrei essere a 7+3 😊 oggi ho la prima visita e vedo se anche la ginecologa conferma ☺ da domenica batte il vomito ogni mattina 🙁 in compenso sono diminuiti i crampi che avevo al ventre
Ciao Anna io oggi sono entrata nella 5 settimana, in questi giorni il tempo sembra non passare mai. Fortunatamente non ho nausee, qualche giramento di testa e vado in bagno più spesso a fare pipì. Ieri ho ritirato le beta 775.1 sono aumentate da giovedì che erano a 110.8. Secondo voi crescono bene? In giornata sentirò il ginecologo e credo che fisseremo il primo appuntamento. Non vedo l'ora. Tu l'hai già fatta?