Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ciao ragazze... io mercoledì sera ho la prima visita😍 sono nella 6settimana sono super ansiosa spero stia andando tutto bene🤞 Per ora non ho avuto nausea se non qualche volta e niente vomito!!! Ho solo il seno enorme e che fa un gran male.. e un po’ di stanchezza.. speriamo bene 🥰🥰 in bocca al lupo a voi♥️
Visualizza messaggio citato
6+5 mi sono iniziate sabato sera! Niente vomito ma proprio malessere, mi viene caldo e poi freddo😱 stasera ho una cena... speriamo bene
Buongiorno ragazze! Come site messe con le nausee? Io speravo di farla franca e invece😓 sta mattina dovevo andare a fare le analisi e non ce l’ho fatta! Stavo troppo male... senza mangiare poi😱 ho rinunciato, ho fatto colazione e poi sono stat meglio... domani ci riprovo... speriamo! Avete consigli?
Si le fine del terzo mese sembra sempre lontana... Poi ho amiche che mi dicono vedrai che il tempo vola... Dobbiamo solo pazientare...
Ciao Sonia, anche a me vengono ogni tanto al basso ventre, ma in questi giorni sono le fitte al seno che mi fanno più male.Per il resto tutto bene, zero nausee e vomito. Prossima settimana ho la prima visita, domani entro nella 6 settimana, come sono lente queste settimane
Per me zero nausea e vomito... Tanta aria e vado a momenti stitica... Le fitte al basso ventre si sono presentate da mercoledì ma ieri erano proprio forti e per quanto non avessi perdite ho preferito fare un controllo... Cmq lui/lei sta benissimo é cresciuto da 0,5 a 2,1...
Ciao per fortuna era tutto ok 😊 anche a me ogni tanto vengono fitte al basso ventre però sono diminuite rispetto all'inizio 🙂 invece nausea e vomito sono sempre a farmi compagnia 😭
Io ieri hi fatti un giretto al pronto soccorso...nulla di grave alla fine...ma avevo fitte enormi al basso ventre non sapevo più come mettermi e non passavano….
Ragazze buonaseraa..ho ritirato oggi le beta fatte proprio oggi!! Allora il mio ultimo ciclo è stato il 9-02 ma considerate che io ovulo un po in ritardo...quindi se in realtà sono a 5+6 io sono a 4+6 (vengo da un aborto speriamo bene)🤞🏼🤞🏼
Si sono stata datata una settimana avanti. O ho ovulato prima oppure il bimbi cresce velocemente. Se fosse la seconda opzione il ginecologo mi ha detto che nei prossimi mesi la crescita rallenterà e probabilmente tornerò in linea con l'epoca geatazionale iniziale 😊 si si vede già benissimo. È davvero uno spettacolo vedere come cresce la vita!
Ciao a tutte!! Io dpp 4 novembre, ieri abbiamo fatto la prima visita a 7+3 e il nostro fagiolino misura 1.2cm 😍 TN prenotata per il 26 aprile.... E ho un'ansia pazzesca!
Stai serena andrà tutto bene ❤️❤️❤️❤️😍😍😍 è ottimo inizio.... io ho visita giorno 3 spero di vederlo e sentirlo.. ma quindi prima ero di 7 settimane e sei stata ridatata xche hai ovulato prima??
Ragazze eccomi di ritorno dall'ecografia! È stato emozionantissimo. Sono stata ridatata una settimana avanti, quindi sono di 8+6. Il piccolo misura 1cm e 7mm, si vedono giá gli abbozzi di braccia e gambe e si riconosce la testina ed è stato bellissimo vedere e sentire il suo cuoricino, 140 battiti al minuto! Il nostro bimbo arcobaleno. Ora speriamo continui a rimanere attaccato alla sua mamma e a crescere. Già lo amiamo alla follia ❤
Noi lo abbiamo detto ai miei genitori e fratelli e ai suoceri e a mia cognata, siamo stati una settimana in ferie da loro e con le nausee che ho non l'ho potuto nascondere 😅 io la TN l'avró pochi giorni prima di Pasqua quindi se tutto va bene lo diremo ai miei nonni e agli zii proprio a Pasqua 😊
Ciao! Noi al momento l’abbiAmo detto solo ai futuri nonni... visto che lavoro con i miei genitori e stava diventando complicato cenare con i suoceri... visto che vino e prosciutto crudo non posso più assaporare 😅 Abbiamo regalato a loro questa scatolina con dentro l eco... sono stati felicissimi
Più che altro ho il terrore di dare la bella notizia e dopo 2giorni la brutta...noi per l'uovo lo facevamo aprire ai miei suoceri ed ai miei genitori(mio papà lo sa già) al momento del dolce
Noi per adesso l'abbiamo detto solo ai miei genitori e mio suocero. Aspetto anche io la prima visita il 4 aprile e poi forse lo dirò ai miei nonni e zia😁😁😁.. Gli altri aspetteranno 🤣🤣🤣🤣
Avevamo pensato la stessa cosa, magari mettere all'interno la prima ecografia, il problema è trovare una scusa per far aprire l'uovo e non essere sgamati prima . Fai quello che ti senti, a Pasqua sarebbe più facile averli tutti insieme.
Noi avevamo pensato di presentare un uovo di Pasqua dove all'interno come sorpresa mettevamo qualcosa inerente al bambino o un ciuccio o alle scarpine....non so....però avendo la seconda visita il 23 con anche la tn non so se rimandare di qualche giorno...