Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... io mercoledì sera ho la prima visita😍 sono nella 6settimana sono super ansiosa spero stia andando tutto bene🤞 Per ora non ho avuto nausea se non qualche volta e niente vomito!!! Ho solo il seno enorme e che fa un gran male.. e un po’ di stanchezza.. speriamo bene 🥰🥰 in bocca al lupo a voi♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6+5 mi sono iniziate sabato sera! Niente vomito ma proprio malessere, mi viene caldo e poi freddo😱 stasera ho una cena... speriamo bene
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo, alla fine sono i primi mesi che mettono ansia, poi ci goderemo l'attesaSmiley love

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia tu a quanto sei? Io a 6+6 e per ora niente nausee per fortuna!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come site messe con le nausee? Io speravo di farla franca e invece😓 sta mattina dovevo andare a fare le analisi e non ce l’ho fatta! Stavo troppo male... senza mangiare poi😱 ho rinunciato, ho fatto colazione e poi sono stat meglio... domani ci riprovo... speriamo! Avete consigli?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le fine del terzo mese sembra sempre lontana... Poi ho amiche che mi dicono vedrai che il tempo vola... Dobbiamo solo pazientare...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia, anche a me vengono ogni tanto al basso ventre, ma in questi giorni sono le fitte al seno che mi fanno più male.Per il resto tutto bene, zero nausee e vomito. Prossima settimana ho la prima visita, domani entro nella 6 settimana, come sono lente queste settimaneSmiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo meglio un controllo in più che un'ansia in più 😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me zero nausea e vomito... Tanta aria e vado a momenti stitica... Le fitte al basso ventre si sono presentate da mercoledì ma ieri erano proprio forti e per quanto non avessi perdite ho preferito fare un controllo...
    Cmq lui/lei sta benissimo é cresciuto da 0,5 a 2,1...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per fortuna era tutto ok 😊 anche a me ogni tanto vengono fitte al basso ventre però sono diminuite rispetto all'inizio 🙂 invece nausea e vomito sono sempre a farmi compagnia 😭
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come procede??

Io ieri hi fatti un giretto al pronto soccorso...nulla di grave alla fine...ma avevo fitte enormi al basso ventre non sapevo più come mettermi e non passavano….

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonaseraa..ho ritirato oggi le beta fatte proprio oggi!! Allora il mio ultimo ciclo è stato il 9-02 ma considerate che io ovulo un po in ritardo...quindi se in realtà sono a 5+6 io sono a 4+6 (vengo da un aborto speriamo bene)🤞🏼🤞🏼

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già chissà....sono super curiosa....nn vedo l'ora di saperlo...sempre che nn faccia il/la furbo/a e nn si faccia vedere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bello!! Chissà che emozione 💞💞💞
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono stata datata una settimana avanti. O ho ovulato prima oppure il bimbi cresce velocemente. Se fosse la seconda opzione il ginecologo mi ha detto che nei prossimi mesi la crescita rallenterà e probabilmente tornerò in linea con l'epoca geatazionale iniziale 😊 si si vede già benissimo. È davvero uno spettacolo vedere come cresce la vita!
    • Rispondi
  • Rirì
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    Rirì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow gemelle di pancia!! ❤ chissà se saranno anche dello stesso sesso! 😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ddp il 4 novembreeee...ho fatto la prima eco mercoledi ed era quasi 12 mm...il 10 aprile ho la seconda eco
    • Rispondi
  • Rirì
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    Rirì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Io dpp 4 novembre, ieri abbiamo fatto la prima visita a 7+3 e il nostro fagiolino misura 1.2cm 😍 TN prenotata per il 26 aprile.... E ho un'ansia pazzesca!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già si vede bene !!!😍😍😍😍😍😍ma è uno spettacolo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena andrà tutto bene ❤️❤️❤️❤️😍😍😍 è ottimo inizio.... io ho visita giorno 3 spero di vederlo e sentirlo.. ma quindi prima ero di 7 settimane e sei stata ridatata xche hai ovulato prima??
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione grandissima! Stai tranquilla, andrà tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi di ritorno dall'ecografia! È stato emozionantissimo. Sono stata ridatata una settimana avanti, quindi sono di 8+6. Il piccolo misura 1cm e 7mm, si vedono giá gli abbozzi di braccia e gambe e si riconosce la testina ed è stato bellissimo vedere e sentire il suo cuoricino, 140 battiti al minuto! Il nostro bimbo arcobaleno. Ora speriamo continui a rimanere attaccato alla sua mamma e a crescere. Già lo amiamo alla follia ❤

Future mamme di novembre 2
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto ai miei genitori e fratelli e ai suoceri e a mia cognata, siamo stati una settimana in ferie da loro e con le nausee che ho non l'ho potuto nascondere 😅 io la TN l'avró pochi giorni prima di Pasqua quindi se tutto va bene lo diremo ai miei nonni e agli zii proprio a Pasqua 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi al momento l’abbiAmo detto solo ai futuri nonni... visto che lavoro con i miei genitori e stava diventando complicato cenare con i suoceri... visto che vino e prosciutto crudo non posso più assaporare 😅
    Abbiamo regalato a loro questa scatolina con dentro l eco... sono stati felicissimi

Future mamme di novembre 3
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrà tutto bene. E' quello che mi ripeto tutti i giorni quando ho pensieri negativi.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la prima visita martedì ma per il momento l'abbiamo detto solo a mio papà e a mia cognata
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro ho il terrore di dare la bella notizia e dopo 2giorni la brutta...noi per l'uovo lo facevamo aprire ai miei suoceri ed ai miei genitori(mio papà lo sa già) al momento del dolce
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per adesso l'abbiamo detto solo ai miei genitori e mio suocero. Aspetto anche io la prima visita il 4 aprile e poi forse lo dirò ai miei nonni e zia😁😁😁.. Gli altri aspetteranno 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevamo pensato la stessa cosa, magari mettere all'interno la prima ecografia, il problema è trovare una scusa per far aprire l'uovo e non essere sgamati primaSmiley laugh . Fai quello che ti senti, a Pasqua sarebbe più facile averli tutti insieme.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato di presentare un uovo di Pasqua dove all'interno come sorpresa mettevamo qualcosa inerente al bambino o un ciuccio o alle scarpine....non so....però avendo la seconda visita il 23 con anche la tn non so se rimandare di qualche giorno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione