Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Sara, io ancora non ho fatto nessuna visita, sicuramente fra due settimane. Se dovesse andare tutto bene vorremmo anche noi dirlo a Pasqua anche se non sappiamo ancora come annuncialo. Smiley love

• Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nn l ho visto ho la visita tra due settimane 😍😍😍ieri ho visto la camera.. io sinceramente l’ho detto ai miei genitori ed ai miei suoceri.. e siccome vivo fuori all’ estero essendo qui senza famiglia stretta intendo ho dovuto dirlo ai miei cugini che vivono qui xke per un bisogno chiamo spesso loro nn sapendo bene la lingua ..! Pazienza come va va .. meglio ho più persone che pregano che vada bene stavolta 😍😍😍😍🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte voi avete già prenotato la tn? Io l'avrò il 23 aprile 🙂 non vedo l'ora di rivedere il piccolino 😊 ora dobbiamo solo valutare se dare la notizia ai nostri parenti della dolce attesa il giorno di Pasqua come avevamo progettato o se ci conviene aspettare la visita e che sia tutto ok...voi cosa fareste? 😊 per il momento siamo stati bravissimi anche martedì che abbiamo avuto la prima eco siamo riusciti a resistere lo sanno sempre e solo 2 persone 😄
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro perche la nausea cosi forte è davvero debilitante. Spero solo che almeno sia segno che tutto procede. Venerdì ho la prima eco e si vedrà se è tutto ok ✌✌
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fissato l'ultrascreening…finalmente il 17 marzo rivedrò il mio fagiolino e saprò come sta procedendo...speriamo passino in fretta queste 4 settimane...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no no nessuna perdita avevo solo avuto dei dolori abbastanza forti al ventre giovedì ma alla fine ieri ha detto che era tutto ok 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti idem! Ma hai avuto perdite? Ti sono finite?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le hai proprio brutte, mi spiace! Per fortuna le mie oggi sono ancora lievi.. Più fastidio che nausea vera e propria.. Speriamo restino così!
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ritiro i risultati della beta... speriamo di farci compagnia e di avere i nostri amori a novembre!!❤💋
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏼speriamo bene...venerdì appena ritiro i risultati credo che prenderemo subito un appuntamento. Sicuramente anch’io dovrò aspettare i primi di Aprile😫😫
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le devo ripetere lunedì per la terza volta.. E vedere che sono cresciute bene..prima visita la farò a 7+0 il 4 aprile.. Non ce la faccio ad aspettare 😒😒😒😒😫😫😫
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia io oggi sono a 7+3 e dalla 5° settimana ho le nausee. Sono iniziate come un senso di malessere generale e ora sono proprio nausee forti, mi durano tutto il giorno 😖 trovo sollievo con delle gocce di vitamine, camomilla e zenzero ma non riesco a mangiare e bere quasi nulla.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sono 5+ 1 oggi ho visto la camera ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Addirittura,no io le faccio in laboratorio e quando ho i risultati chiamo il mio ginecologo. Comunque l'importante che arrivi in fratta la prima visita e che ci dicono che va tt bene. Sembrano giorni infinitiXD

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le beta le ha prescritte il mio medico curante, ma senza farmele ripetere. Mentre mi hanno già fissato la prima eco e addirittura l'eco per la translucenza e la morfologica!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io Smiley love , venerdì devo ripetere le beta per la terza volta. Devono crescere un altro pò altrimenti non si vedrà niente.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sono arrivate presto praticamente dall'inizio...quindì tutto normale 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 5+1. Tu?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, tu di quanto sei? vivo i tuoi stessi stati d'animo. Speriamo passino in fretta qst mesi

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo voi sono normali le nausee già a 5 settimane? Mi sono comparse stamattina così all'improvviso.. Non so se sia solo suggestione e se sono proprio nausee da gravidanza..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono costantemente in ansia, infatti non vedo l'ora di fare la prima eco e verificare che sia tutto ok.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici...penso che l'ansia sia amica di tutte nei primi tre mesi…

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla nessun problema ormai io e l'ansia siamo amicone 😄 comunque si la data presunta è il 2 novembre 😊 ieri ha detto che la gravidanza è giusta con l'ultimo ciclo 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo non volevo metterti ansia...quindi tu hai la data presunta il 2/11? Per il momento a me hanno datato 1/11.

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si bhe sono esperienze di mia cognata che però ho vissuto a stretto contatto...Lei stessa mi dice che non può mica andare male come a lei e di viverla serena...Vado a momenti…Ora attendo solo il prossimo controllo….

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non sapevo del tuo passato😔 il mio consiglio è di stare serena perchè se no la vivi solo con l'ansia e la percepisce anche il tuo piccolino. ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena controllato su internet ed effettivamente segnano 13+1 Mi sa che ho capito male 🙁 uffi avrò ansia per una settimana in più 😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe meglio così… prima si esce dai tre mesi meglio è...

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti la ginecologa mi ha rasserenato molto anche perché mi ha detto veramente che era tutto apposto, dimensioni feto, utero, ovaie ecc... ma ho vissuto l'esperienza di mia cognata che ha avuto due aborti di cui uno asintomatico e molto probabilmente a causa della tiroide, problema che ho anche io quindi la vivo con alti e bassi… Spero di esser come te: che tutto proceda per il meglio senza sintomi….

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ieri ha parlato di Pasqua e sarei a 12+1 il 21 Aprile quindì sarei alla tredicesima settimana...sempre se non ho capito male ero troppo contenta fosse tutto ok 😄
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma forse sbaglio io a fare i calcoli...il terzo mese non finisce a 13+1? Io oggi sono a 7+5 quindi secondo i calcoli se il terzo mese finisce a 13+1 è il 27 aprile… Ma sono alla prima gravidanza magari sto sbagliando qualcosa...

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al sesto mese e non ho avuto nessun sintomo dall'inizio tranne che il seno dolorante, ogni volta che andavo alla visita lo dicevo alla ginecologa e lei mi diceva sempre che sono stata molto fortunata! Stai tranquilla e vivitela con serenità😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione