Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Io per fortuna lavoro solo al pomeriggio ho sospeso la mattina anche perchè la mattinata per me tra nausea e vomito e terribile....però nonostante il riposino è comunque dura stare lucida 😊
Io se fossi a casa penso lo farei ma avendo un'ora di pausa e mangiando in ufficio non riesco... Però alla sera 20.30-21 sono a letto... Ma il punto é che al pomeriggio vedo proprio che la concentrazione non c'è in ufficio... Ho letto che é solo il primo trimestre poi megliora spero altrimenti é dura continuare a lavorare...
Ciao io che non ho mai fatto il riposino pomeridiano neanche da piccolina mi ritrovo a prendere sempre sonno un'oretta ed alla sera massimo alle 10 sono già tra il mondo dei sogni 😪 ti capisco benissimo 😄
Una domanda… ma anche voi vi sentite stanche e avete sempre sonno??
Io fortunatamente non soffro di grandi nausee, più che altro dalle 15.00 inizio a sentirmi come se avessi mangiato un bue e poi non ceno molto… Ma quello che mi fa più specie è che sono stanca, ho sempre sonno e al pomeriggio a lavoro non riesco più a stare concentrata…
An ok grazie 😊 comunque ti capisco passo anch'io giornate da incubo per fortuna non sempre però ho alcuni giorni che non tengo dentro nessun pasto 🙁
Tranquilla anch’io sono alla prima gravidanza.. devi bere giusto 2-3 sorsetti... ho trovato un po’ di sollievo in qnt ci sono gg che vomito dal mattino alla sera 🤦♀️
La Coca Cola non è sconsigliata? Chiedo perché a me hanno consigliato di non berla....poi non so perché è la prima gravidanza e sono abbastanza ignorante su tutto 😅
Ciao anch’io speravo di averla scampata ... ma invece a 5 settimane sono iniziate le nausee e vomito.. per la nausea trovo sollievo con la Coca-Cola ... adesso sono a 8+2
Anch'io come te speravo di essere tra le fortunate che la scampano ma a 7+1 si sono presentate nausea e vomito 😭 per la nausea ho trovato utili le caramelle alla menta oppure mangiucchiare qualcosa di asciutto craker grissini ecc....
Ragazze come va? Io oggi mi sono svegliata con una nausea terribile! Sono a 6+1, speravo di essere tra le fortunate senza o con poca nausea, e invece.. Cosa potrei prendere per calmarla un po'? Chi come me?
Lo spero 🤞🏼 vedo come va oggi, lo chiamai appena scoprii di essere incinta vedendo quelle perdite, lui mi disse di stare tranquilla che nn erano niente di preoccupante. Mettono ancora più ansia queste perdite più di quanta ne ho già
Le macchie più preoccupanti sono quelle rosso vivo- però io farei una chiamata alla ginecologa, meglio parlare con un medico! Ma secondo me non sarà niente di grave😉!
Le macchie marroni non sono di solito pericolose ma meritano sempre un controllo. Se non hai dolori vai appena riesci al pronto soccorso (o dalla ginecologa che ti segue se riesci) ma vedrai che sarà tutto ok probabilmente sarà qualche capillare che si è rotto qualche giorno fa. 😘
Ragazze ho bisogno di voi... sono andata in bagno a fare la pipì e quando mi sono pulita ho trovato delle striature marroncine, niente sangue vivo. Le stesse le ho avute il giorno in cui ho scoperto di essere incinta per 3 giorni. Devo preoccuparmi? Ho tanta paura
QUELLO CHE DICO IO CREDO CHE SIA QUELLO DEL DNA.... INFATTI è COSTOSO MA IO SONO QUASI CERTA DI VOLERLO FARE...ANCHE SE AVENDO FATTO LA FECONDAZIONE L'EMBRIONE ERA GIA' STATO SELEZIONATO.
Ciao noi faremo il test combinato volevamo fare il l'esame del dna a pagamento ma la mia ginecologa me l'ha momentaneamente sconsigliato perchè prima di spendere tanti soldi mi ha consigliato di fare quello combinato che è gratuito e poi se esce qualcosa che non va valutiamo il da farsi.
Ragazze qualcuna di voi ha già pensato ai controlli che farà? io dovrei fare la villocentesi credo...non so insomma ho quasi 40 anni e voglio capire che esami si possono fare. Credo che poi settimana prox la mia ginecologa mi dirà tutto. Avete mai sentito parlare dell Harmony test? è un po costoso ma è meno invasivo rispetto agli altri esami.
Si sarà la prima visita..che emozione...e tornare al centro dove sono stata seguita con la consapevolezza e di essere incinta non so che effetto mi farà. Ho frequentato quel centro per un anno sempre in preda a mille paranoie e speranze...ora ci tornerò con uno spirito diverso.
Sii Ancora non so il giorno ma sarà la prossima settimana, il mio ginecologo lavora in ospedale e appena avrà i turni di Aprile mi chiamerà per fissare il giorno. Non vedo l'oraaa . Anche per te sarà la prima visita?