Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hai rimesso?? ?oh no...io temo molto sta cosa...perchè non ho mai sopportato di di vomitare. Io al momento solo nausea forte.... Poi non riesco a mangiare ne carne ne pesce... solo pizza...pasta...riso bianco...insalata con il limone. Prima mangiavo molta verdura e pesce ora non riesco proprio a vederle ste cose. Sento di non alimentarmi in maniera sana!!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ormai da tre giorni convivo con nausee e ho già rimesso un paio di volteee Smiley sad...anche io sembra che ho un elefante seduto sul mio stomaco..sono proprio odioseee
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo fare l eco il 02/04 la primissima...per il momento ho forti nausee...mamma mia sembra di avere un elefante nello stomaco. Le ho tutto il giorno...tu?

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo sapevo...però per ora nn me la sento di stare di già tutto il tempo a casa...a meno che nn me lo dice la ginecologa..spero di poter andare almeno fino a giugno/luglio e poi stop..anche xke poi inizia ad essere faticoso...speriamo bene...ora mi godo il mio divanoSmiley smile...tu quando hai l'eco?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sai che per chi ha fatto la fecondazione si puo' stare a casa da subito ?? è una " gravidanza preziosa" e ti danno il 100% . Io sicuramente non la sfrutterò...in quanto lavoro come contabile in un azienda e sto affiancando una signora ...quindi non posso assentarmi subito.

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 10 aprile. Infatti ieri quando ho chiamato sulla linea dei dottori humanitas ho chiesto se era il caso di anticiparla e mi han detto che.nn c'è.né bisogno..quindi aspettiamo quest'altra settimana...purtroppo lavoro in un asilo e forse ieri ho fatto qualche piccolp sforzo o bho....la ginecologa mi ha detto che al momento non è di maternità a rischio ma di stare attenta ai pesi e al citomegallovirus.ora lunedi chiederò di stare.solo cn il gruppo dei grandi che sn autonomi
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo segno non avere + macchie..però veramente stai a riposo e non prendere nervoso o pensieri.

Quando avrai la seconda eco?

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appena ho visto il cuore mi sn tranquillizzata...ora fino a lunedi mi aspetta un lungo appuntamento cn divano e cn il letto...poi vedremo cm va...per ora nn ho più.macchie...speriamo bene
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto hai fatto bene ad avvisarli... cmq mi raccomando il riposo...pensa a te e al bambino...stop.

La cosa buona è che hai visto il battito!! immagino l emozione!! poi cmq in una settimana è cresciuto tantissimo

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho avvisato e va bene già la dose che prendo..prendo già 3 ovuli a giorni ogni 8 ore'..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella!! mannaggia non doveva succedere cavoli! ma non ti preoccupare credimi stai a riposo e tutto si sistemerà. Hai provato a chiedere se devi aumentare il progesterone? la mia collega aveva avuto delle perdite molto abbondanti, aveva avuto un distacco, ha risolto con tanto riposo e aumento del progesterone. Hai avvisato il centro?

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello congratulazioni cara 😘 😘
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 tanti in bocca al lupo cara😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 8+5 😊 ho fatto la visita una decina di giorni fa non mi ha fatto sentire il cuore perchè ha detto che era presto e poteva essere pericoloso per il piccolino ma abbiamo visto che batteva velocissimo 😊 è stato bellissimo 😄
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già sentito il cuoricino tu?😍 a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la prossima volta vedrai sicuramente il cuoricino battere io e marito ci stavamo per commuevere quando la scorsa settimana lo abbiamo visto 😍
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 5+4 data presunta del parto 24novembre!😍 comunque si è veramente una cosa meravigliosa ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei?😊 è bellissimo vedere per la prima volta la vita che ci sta crescendo dentro 💓💓
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla vedrai che con tanto riposo si sistema tutto 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il pomeriggio non riesco più a concentrarmi.. Per fortuna essendo libera professionista cerca di liberarmi per le 16-16.30 max
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà tutto bene💞solo tanto riposo💋💋💋
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Ieri sera prima visita che emozione!!!! Ho visto il mio fagiolino😍 è minuscolo!!! Non vedo l’ora della prossima visita per sentire il cuoricino ♥️

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...torno ora dal pronto soccorso..nella mattinata ho visto macchie rosate e presa dal panico sn subito andata..mi hanno fatto un'eco e c'è un piccolo tagliettp sulla placenta...han detto che dovrebbe rimarginarsi crescendo.. tanta paura...ho starò a riposo per qualche giorno e aspetto la prox eco...intatto il fagottino è cresciuto in una settimana da 11,6 mm a 18,6 e mi han fatto vedere il battito..speriamo vada tutto bn..
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono a 8+5.
    Ieri ho fatto tutte le analisi del sangue più urina prescritte dal mio ginecologo.
    Ho nausea tutto il giorno e molte sere capita di vomitare subito dopo la cena 😞
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8settimane +1
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cha meraviglia .. di quante settimane sei? Scusami nn so se me l’hai detto ma nn ricordo xke siamo in tante
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io per il momento sono in malattia faccio la commessa 12 ore in piedi fino alle 21 di sera! quando non sapevo di aspettare nelle
    mie tre ore di pausa in cui riesco a tornare a casa mi addormentavo sempre( cosa per me molto strana perché a casa sono sempre molto attiva e nella pausa faccio sempre tante cose ) da quando l’ho saputo circa una settimana fa l’ho detto a lavoro e mi sono messa in malattia per aspettare l’ecografia!!! Mi rendo conto di essere molto rallentata e un po’ apatica( è forse dovuto anche al fatto che sono barricata a casa ) anche se non ho sintomi per ora ( speriamo che vada tutto bene) mi sento rallentata sarà pure l’ansia della prima gravidanza!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio dio che emozione...vi vede bene cavoli. Io ho la prima eco il 02/04 e non so cosa aspettarmi...

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me vale la stessa cosa!!! nel pomeriggio proprio faccio fatica....anche se sono seduta alla mia scrivania diventa pesantissimo. Appena torna a casa crollo sul divano... ieri mi sono addormentata alle 19.30 e mi ha svegliato mio marito per farmi andare a letto!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 wowwww sono felicissima per voi !!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene… anche il mio domenica era di 2,1...e oggi entro nel terzo mese e tra 20 giorni ho l'ustrascreening….Spero arrivi presto la fine del terzo per iniziare a viverla un po' meglio...

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri sera eco di controllo.. Va tutto benissimo.. 2cm di puro amore..

Future mamme di novembre 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione