Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
A che settimana sei ? Io mi sento solo sempre piena come se avessi appena finito di mangiare un bue anche di prima mattina è la sera in particolare anche se cerco di mangiare bene!!! Ieri sera per esempio ho mangiato controvoglia e appena ho finito mi sono dovuta mettere sul divano perché sembrava che mi ero mangiata chissà cosa!!!
Ciao Meli! Di quanto dovresti essere? Capisco bene la tua ansia, ma devi cercare di stare tranquilla e POSITIVA! Io oggi sono a 7+6, ho fatto la prima ecografia la settimana scorsa e ho visto embrione e il cuoricino che batteva! Solo così sono riuscita a tranquillizzarmi un po’ anch’io per ora non ho grandi sintomi, solo stanchezza e a volte pesantezza allo stomaco.. a volte “mi dimentico” di essere incinta! Avrò la prossima visita tra 3 settimane, un’attesa infinita..nel frattempo cerco di rimanere positiva e serena. Facci sapere come va la visita, un abbraccio!
Ragazze buongiorno, come state ? Io stamattina mi sono svegliata con tanta ansiaaaaaaa😞 oggi pom ho la prima visita e non so cosa aspettarmi sono alla prima gravidanza e ancora non ci credo!!! Non ho ancora grandi sintomi e sicuramente questo è un bene ma io non riesco a stare tranquilla!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Scusate lo sfogo ho cercato in questi gg di non farmi prendere dal panico ma oggi mi sono svegliata così euforica ma preoccupatissima e so che solo voi potete capirmi un abbraccio a tutte 😉
Io ho provato con i biscotti zenzero e limone riuscivo a tenerli giù dalle 7.00 fino alle 11.00 circa che avevo l'apice della nausea sono stati l'unica cosa che mi permetteva di fare colazione con tutto il resto non duravo neanche 10 minuti
E lo so... infatti quando posso mi distendo... ma non è facile soprattutto lavorando... per fortuna sono imprenditrice e mi regolo gli orari... ma per molti impegni che ho è un grosso problema! La mattina sto malissimo non so con cosa far colazione
Ciao io sono alla 10 settimana ed è da 3/4 giorni che si alternano momenti tranquilli a momenti da ko....però ho fatto due settimane precedentemente che sono state un incubo....l'unica cosa che mi aiutava era stare a letto sdraiata,neanche mezza seduta perchè mi veniva comunque da vomitare,infatti terminato lavoro mi fiondavo a casa e dritta a letto....
Ciao ragazze come state? Come siete messe con le nausee? A me sono iniziate tra la 6 e la 7 sett e stanno peggiorando!! Non riesco a fare colazione e dopo poco vomito! Alle 10 mi viene una fame pazzesca e a mezzogiorno di nuovo nausea! Per poi tornare la sera prima di cena! È durissima conviverci! Ho provato braccialetti, biochetasi e tutti i vari consigli... ma niente😓😓
Anche a me inizialmente era partita la nausea solo pomeridiana poi man mano che i giorni passavano è diventata giornaliera con picchi alla mattina verso le 10 e alla sera
Fino ad ieri mi svegliavo abbastanza bene...solo un gran peso sullo stomaco e nel pomeriggio arrivo puntuale delle nausee e la sera vomito..oggi invece mi sn già svegliata cn le nausee
Ciao a tutte come procedono questi tre lunguisssssssimi mesi? 😊 io finalmente ho iniziato l'ultimo mese di ansia,poi sicuramente resterà ma di certo sarà meno 🤞😄 con i sintomi come siete messe? Io ieri miracolosamente avevo passato una giornata meravigliosa senza troppa nausea e soprattutto senza vomito peccato fosse solo un'illusione e ora di sera mi sono dovuta ricredere 🙁
Grazie mille per il consiglio!! Si si eco il 9 aprile...cercherò di stare più tranquilla che sicuramente bene non fa l'ansia...speriamo bene🤞🏼🍀
Idem...zero dolci!! solo pasta e riso in bianco...io che adoravo i dolci e la verdura!!! non riesco proprio a mangiare ne la carne ne il pesce..zero... Sto trovando sollievo con la coca cola e le mandorle. Spero anch'io di non prendere peso perchè sono già rotonda!!
Per il momento bene, solo qualche dolorino, soprattutto quando mi alzo di scatto dalla sedia e dovrei proprio perdere l'abitudine... Ieri ho dovuto passare molto tempo in macchina e la schiena ne ha risentito.
Niente nausee, ma la ginecologa mi dice che è presto. Per il cibo non riesco a mangiare niente di dolce, solo salato e tante cose che prima mangiavo mi schifano un po' (ho cestinato direttamente l'insalata che mi ero portata in ufficio per pranzo)... Da una parte meglio, così spero di non prendere peso da subito.
Woww che bella storia.....complimenti!! io invece ho fatto la fecondazione e ora sono incinta di circa 6 settimane. Speriamo di condividere questo percorso insieme!Come stai?? io sono ko per le nausee...e spossatezza...dormo sempre
Non mi conoscete perchè frequentavo il forum nel 2016 durante l'organizzazione del matrimonio ma dopo non mi sono più fatta vivaXD
Vi racconto la nostra esperienza. La ricerca della gravidanza è iniziata più di 2 anni fa, in questi 2 anni siamo stati seguiti da medici bravissimi, gli esami non erano buoni ma niente che indicasse sterilità o che non potessimo farcela in modo naturale.
A inizio marzo facciamo le ultime analisi e esattamente una settimana fa (venerdì 22/03) fissiamo la prima visita per la PMA...
Il giorno successivo (sabato) mi sveglio con l'idea di fare un test di gravidanza... Non so perchè visto che erano soltanto 4 giorni di ritardo (avevo qualche dolorino e un po' di acidità di stomaco ma pensavo fosse il ciclo in arrivo e di aver preso troppo caffè) e negli ultimi mesi avevo il ciclo completamente sballato, ma non riesco a togliermi il pensiero per tutto il giorno, pensavo che fosse soltanto un modo per mettere il cuore in pace e constatare che oramai la strada da percorrere era quella della PMA. Comunico al marito la volontà di fare il test, sapendo che mi avrebbe presa per pazza e quanto dolore gli avrei provocato.
Domenica mattina faccio il test ed era positivo! La seconda linea diventa subito bella marcata nel giro di pochi secondi! Non ci potevamo credere!
Lunedì chiamo subito la ginecologa anche se sapevo che era troppo presto per la prima ecografia, mi dà appuntamento per 2 giorni dopo e... questa volta la cicogna è arrivata davvero! La prossima settimana ci torniamo così può vedere dal vivo anche il marito che purtroppo non ha potuto accompagnarmi e a questo punto dovrebbe sentirsi il battito!
Oggi sono a 6+0 e la ddp è il 22 Novembre, anche se potrebbe slittare a fine mese visto che ho un ciclo pittosto lungo.
Siamo consapevoli che è presto e che ancora tutto potrebbe andare storto ma per il momento ci godiamo questa piccola gioia
Spero di potermi confrontare con tante persone come è stato per i preparativi del matrimonio.
Buongiorno ragazze!!! Ho ritirato le terze beta..le ultime 4 giorni fa erano 14.754 oggi sono 40.556 che pensate? Stavo talmente tesa che poi mi sono messa a piangere...purtroppo devo cercare di calmare l'ansia ma vengo da un aborto spontaneo proprio come questi giorni..🤞🏼🤞🏼 Buona fortuna a tutte dolci mamme❤️
Ecco brava....proprio quello che temo ...siamo abituate ad avere a che fare con ginecologi preparati e sempre disponibili. Temo molto di non trovarmi bene in nessun altro posto!!! dai il 2 aprile ti faccio sapere come andrà a me...spero di non mettermi a piangere appena entrerò nel centro.
E come dici tu sicuramente un pensiero andrà alle coppie che sono li in attesa ..quelle attese lunghe e piene di speranza che abbiamo fatto anche noi.
Effettivamente a me ha fatto uno strano effetto.... sn sempre andata li solo per visite ed esami e per info sul percorso e rientrare sapendo di dover fare un'eco xke il tuo sogno è dentro di te mi ha fatto davvero una strana sensazione. Soprattutto vedere le coppie che cm noi eran li per le varie visite e che stavano facendo il ns stesso percorso. Anche io faccio fatica a staccarmi e nell'ospedale dove sn andata ieri al pronto socc ginec non mi hanno ispirato molta fiducia e gentilezza cosi cm è successo in humanitas che sin dalla prima visita
Idem a chi lo dici...per me sono stati 10 mesi di continue visite...esami...iui...fivet... non ce la facevo +. Non mi devo lamentare perchè so benissimo che ci sono coppie alle quali è andata peggio...ma ero veramente stanca.. Se non avessi visto un positivo forse mi sarei fermata...non arresa ma fermata per riprendermi un po'. Non so cosa proverò quando entrerò di nuovo nel centro.... sarà un emozione grande.
Mi sento profondamente legata al centro e ho quasi paura di staccarmi da loro...infatti non ho ancora trovato una ginecologa che mi segua...
Sono andata direttamente in accettazione a palazzo 4 ed ho preso il biglietto dal totem "disabili e donne in gravidanza". Il num del biglietto è SI. E poi una volta fatta li l'accettazione sn andata al 5
Ormai a gonfiore non si capisce + nulla...sono gonfia...tette che esplodono...non so sarà anche il progesterone. Cmq va bene così li ho sempre desiderati questi sintomi. Volevo chiederti per l ecografia quando sei arrivata hai preso il biglietto all area self e poi sei andata su al centro?? o hai fatto l accettazione?
Si anche io odio proprio vomitare...io ho eliminato il caffe (nn per mia volontà ma ormai l'odore mi risulta insopportabile)...poi anche io ultimamente mi va solo pasta...per qualche giorno era solo pasta bianca cn olio.e.formaggio...però.i cibi dai forti saperi nn riesco a.sentirl ne a.mangiarli