Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra una settimana prima visita... non vedo l’ora di sapere che sta bene... dpp 13 novembre
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bella mia è che non passa e mi fa male il bacino ☹️Spero passi presto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro non ti preoccupare dai che stamattina hai fatto l eco ed è andata benissimo ❤
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero passi ..non vorrei preoccuparmi anche x questo 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro è normale stai tranquilla, basta che adesso ti metti un po stesa e ti passa ❤ purtroppo le faccende ci toccano sempre anche se siamo incinta 😂
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho mal di schiena è normale giusto ??? Mi è iniziato un oretta fa dopo aver pulito casa .. ma nn ho fatto grandi fatiche cose essenziali ed ho lavato a terra .. la ginecologa mi ha detto che posso farle l importante che sia cn calma
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so bene se a fine aprile o la prima settimana di maggii. Mercoledi chiedp
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wooww vedrai che stavolta si vedrà proprio bene!! ma quando finisci il 3°mese??

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La farò mercoledi prox e sarò a 10+2..nn vedo l'ora di vederlo cresciuto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai Meli sarà magico ascoltarlo! ❤❤
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per voi ... io non vedo l’ora di sentire il battito la settimana prossima per ora l’ho solo visto pulsare 😍 io sono a 6+4 e quindi ancora niente pancettina🤣
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io progesterone lo inizio domani perché la mattina voglio andare a fare tutte le analisi e ci sono anche quelle delle urine !!!! Me lo ha prescritto per 10gg 😞.... dai su passerà e ci rilasseremo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, anch'io domani ho la visita.. Sono emozionata ma anche in ansia..
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visita domani .. spero si veda il mio fagiolo e il suo cuoricino ❤️❤️❤️Ansia a mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello si vede già la forma💕💕💕💕auguri Arianna
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando la devi rifare??? sai che forse vedrai già le manine???? così mi hanno detto

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene dai...io nn vedo l'ora che passi qst settimana per rivederlooo
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri per noi prima visita in ospedale. Alla fine abbiamo deciso di farci seguire in ospedale invece che privatamente per poter conoscere i medici del reparto. Il piccolo cresce, ora è 2,74cm. L'abbiamo visto muoversi, è davvero emozionante vedere come crescono in fretta!! Mi ha ridatata di nuovo, prima ero una settimana avanti, ora sono tornata in linea con la datazione iniziale, quindi sto ancora a 9+4 😅 Prossima eco sarà la translucenza il 16 aprile... Che volino questi giorni, voglio rivedere il mio piccolino❤ i sintomi si stanno attenuando, sopratutto le nausee, per fortuna! La panciotta si inizia ad intravedere, si sta gonfiando in basso e mi si stanno allargando i fianchi 😅 ma va bene così... Voi a panciotta come state messe?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, contenta per te che per il momento sia tutto okSmiley laugh

Io ho la visita a fine settimana, speriamo tutto bene anche per me. Teniamoci aggiornate!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche io sono a 6+4 e la dottoressa mi ha detto che potrei essere qualche giorno indietro. Ho fatto la prima visita la scorsa settimana dove si vedeva soltanto camera e sacco vitellino e tornerò a fine settimana per vedere embrione e cuore.

Anche io sto facendo gli ovuli di progesterone e spero passi in fretta il primo trimestreSmiley laugh

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie...si è stata un emozione forte..fortissima. Inoltre avevo una paura assurda che non ci fosse nulla...e invece è tutto ok per il momento. Speriamo che continui così...

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si l ho fatta stamattina...credo di aver messo anche la foto... sono di 6+6.. termine 20/11. si è stata un eco molto veloce e mi hanno detto di trovarmi un ospedale vicino casa e di farmi seguire da loro. Cmq ho visto il battito...al momento tutto ok...

• Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverini... il mio dovrà mangiare la verdura che ho scongelato l’altro gg perché io solo a toccarla mi viene il v... gliela metterò in una torta salata poverino 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah poveri mariti 🤣 anche il mio si ritrova a mangiare i miei scarti che magari non mi vanno più al momento di mangiare 😄
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’altra sera ho fatto il pesce al forno con patate e l’ho mangiato controvoglia ... ho fatto la furba e ho dato qs tutto il pesce a mio marito e io mi sono mangiata quasi tutte patate ... poverino 😞😞😞😞
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora sentirlo! Stasera farò una zuppa di farro e orzo speriamo bene altrimenti povero mio marito che deve mangiare tutto ciò che avanza😞 io cerco di mangiare sano non ero una gran mangiona solitamente saltavo il pranzo o mangiavo uno yogurt al volo e la sera mangiavo un secondo perché era l’unico pasto che facevo con mio marito! Ma ora riesco a fare solo colazione con latte senza lattosio e fette biscottate (4/5) e poi durante il giorno mangio cavolate ( tipo oggi )!!! Non mi disp non abbuffarmi ma comunque se continuò a mangiare pizza bianca diventerò anch’io una pizza😞 per esempio ora che mi sono mangiata il pane la frutta che ho messo ammollo con il bicarbonato non mi va più 😱😱😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non ho perso l’appetito Smiley sad speravo di perdere qualche chiletto ma al momento ho sempre una voglia incredibile di carboidrati ! Smiley winking mannaggia a me! Mangerei solo pane, pasta, pizza e formaggi. Cerco di mangiare sano comunque..ieri sera ho deciso di fare pesce al forno perché mi ispirava ma tempo di metterlo in forno e mi era già passata la voglia. Un disastro! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sei normalissima io oggi mi sono fatta un panino tutto il cibo mi dava nausea....non so più cosa mangiare vivrei di pizza....la carne che adoravo ho difficoltà a mangiarla 😢 e la pasta che se la mangiavo una volta al mese era tanto la mangio una volta al giorno tra tutte le cose è quella che mi da meno noia...
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi togliete un dubbio ? Ma voi cosa mangiate ? Io non ho voglia di nulla cioè qlq cosa penso di prepararmi non dopo 5 min non mi va!!! La verdura ripassata che adoravo ora non mi va! Non impazzisco per la pasta e la mangio solo con un sugo in bianco perché non mi piace la salsa di pomodoro ma dopo che l’hai fatta con l’olio, le zucchine, i piselli e via dicendo nemmeno qlla mi va più... il riso mi piace tanto ma se dicessi che ne ho desiderio mentirei,la carne si la mangio ma senza troppo entusiasmo e il pesce anche se mi piace molto non mi va boh sono strana!!!! A pranzo non avevo voglia di mangiare alla fine mi sono mangiata pane e olio e ora mangio una frutta... l'unica Cosa che sembra darmi soddisfazione è pane e olio e piZza Bianca ma secondo voi non sono normale ?
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍! Che bello !!!!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Arianna,mi fa piacere,immagino l emozione che hai provato,ancora tanti augurii ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione