Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, qui tutto bene, nausea CH va e viene durante il giorno e alcuni odori mi danno ancora molto fastidio. Comunque anche io come tante di voi sono super stanchissima, dormirei tutto il giorno! Ieri sono stata tante ore in piedi per un'uscita tra amici e al rientro avevo un mal di schiena fortissimo nella zona lombare, infatti mi sono spaventata! Stamattina dopo una notte di riposo tutto è passato per fortuna, il mio corpo richiede che io stia a riposo a quanto pare. La pancina a me sta crescendo. La zona del pube è gonfia e tesa e faccio fatica ad allacciare i jeans 😅 Oggi sono a 10+3 e il 16 aprile avrò l'eco per la Translucenza nucale e il prelievo del bi test, speriamo sia tutto OK!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si inizia ad assumere già l'aspetto di un bimboSmiley smile. Mercoledi devo chiedere xke nn so se il trimestre finisce a 12 sett (quindi finr aprile) o a 13 quindi la prima di maggio

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna niente nausee..capita che ogni tanto qualche odore mi dia particolarmente fastidio o che mi venga una leggerissima nausea ma per fortuna passa in fretta! La stanchezza mi colpisce verso sera, alle 9 sono già a letto di solito 😂io mi sento (e vedo!) sempre la pancia gonfia 😟
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo mamma mia è gia di 29.80!! ma che bello...senti ma si vedono le manine?si è visto qualcosa in +? come te sabato e domenica abbastanza bene...oggi in ufficio tragedia....vorrei stendermi nel letto fino a stasera!

quanto ti manca alla fine del 1° trim?

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sento la pancia che si è gonfiata tanto e inizia a crescere, infatti non riescp più ad indossare i miei pantaloni di sempre xke iniziano a starmi stretti e a darmi fastidio...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi entro nella 10' settimana e nn vedo l'ora che finisca il prima trimestre per essere più tranquilla su ogni aspetto. La nausea va e viene. Nel week end molto poco solo un po sabato ma domenica niente.. oggi ovviamente puntuali la mattina ecco nausea cn vomito... per il resto tanta tanta stanchezza che sarei stesa sul letto dalla mattina alla sera. Sabato di nuovo corso al pronto soccorso per macchie rosa ma nulla di grave, mi ha detto che può essersi rotto qualche capillare e quando l'utero si muove e cresce rilascia un po di sangue...nel frattempo ho rivisto il mio fagiolone che è.cresciuto tantissimo..è arrivato a 29.8 mm... ora aspetto la visita di controllo di mercoledi cn la mia ginecologa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Idem! Tanta nausea e vomito... ho notato però che quando sono inpegnata con il lavoro o in compagnia di amici... le nausee si attenuano... in farmacia mi hanno dato delle pastiglie allo zenzero... ma non fanno i miracoli! Ieri ho mangiato neanche mezza pizza e mi sentivo la pancia gonfissima... comunque io ho notato che la zona del pube è piu gonfia... di fatti mi da un po fastidio il bottone dei jeans se li tengo tante ore... mah
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, come state?

Venerdì scorso a 7+0 ho fatto la visita dalla ginecologa per vedere se era tutto ok. Abbiamo visto un bel fagiolino di 8mm e per la prima volta visto e sentito il battito del suo cuoricinoSmiley love

E' stata un'emozione unicaSmiley love

Per fortuna ad oggi niente nausee, solo qualche dolorino alla pancia ma tanta tanta stanchezza...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come procede? Ieri io sono stata ko tantissima nausea per fortuna ho vomitato una volta sola....ed a voi le nausee come procedono? Io ormai conto i giorni che mi separano dalla fine del primo trimestre non ne posso più,mi mancano ancora 21 lunghissimi giorni 🙁 passo le giornate tra letto e lavoro 😢 un'altra curiosità anche voi ogni tanto vi sentite la pancia gonfissima? Però è solo una sensazione perchè poi guardo alla specchio e mi vedo uguale 🤔
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si tranquilla. Poi pensa ai processi di sterilizzazione a cui vanno incontro questi prodotti in scatola. Sono molto sicuri!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi mi sono mangiata la pasta con un sugo pronto alle noci non mi sembrava ci fossero ingredienti controindicati, sicuramente i conservanti ma io non mangio pomodoro quindi mi sono stufata di mangiare pasta olio e parmigiano!!! Comunque l’ho scaldato è allungato con un po’ di acqua di cottura... vabbè speriamo bene !!! Grazie di avermi risposto sei stata gentilissima 😘
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo Anaketon gocce, sono antinausea per il mal d'auto ma indicate anche per la nausea gravidica. A me fanno effetto.
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli, io li mangio, non so che controindicazioni potrebbero esserci. Controllo sempre gli ingredienti per sicurezza ma non ho mai trovato niente che non potessi mangiare 😊
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze secondo voi posso mangiare sughi pronti?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera...mannaggia!! Io le ho prese in farmacia...sono un aiuto...ma non fanno miracoli. Tra l altro la farmacista mi ha detto di prenderne anche 20 o 30 di gocce rispetto alle 10 indicate sul bugiardino. Io x fortuna solo nausee x il momento
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì, proprio stasera me l’ha consigliato la mia ginecologa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dove si compra? In farmacia??? Io non ne posso piu😫 vomito ogni giorno
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie domani iniziò con i kiwi speriamo vada meglio ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuperal però devi fartela prescrivere dal medico, ci vuole la ricetta!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GOCCINE...NAUSIL FORTE a me stanno facendo effetto
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, che farmaco è? Io nausea tutto il giorno e vomito un giorno si ed uno no. Non ce la faccio più.
    Caramelle allo zenzero non mi fanno nulla, la xamamina per il mal d’auto nemmeno 😱 non so più dove sbattere la testa!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siamo tutte di novembre che bello parlare con voi! Ora essendo a 7+5 la ginecologa mi ha fatto ripetere le beta e sono a 137.433 sono buone secondo voi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri a 7+0 ho fatto una semplice visita con ecografia per vedere se era tutto ok.. Poi mi ha fissato per il 24 dove sarò a 9+6 l'eco del primo trimestre.. Poi si comincia con analisi eel bitest💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱😨😨ma l importante che adesso stai meglio
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI BRAVA ANCHE A ME IN HUMANITAS HANNO DETTO CARAMELLE LIMONE E ZENZERO...SOLO CHE MIO MARITO IN FARMACIA SI è FATTO DARE QUESTO GOCCINE...NAUSIL FORTE.. ECCO FANNO EFFETTO... MA POSSO PRENDERLE SOLO 2 VOLTE AL GIORNO. DOMANI PROVO A COMPRARMI ANCH'IO LE CARAMELLE. QUANDO MANGIO STO MEGLIO...MA IL PROBLEMA è INIZIARE A MANGIARE!!! HO PERSO MI SA QUALCHE KG...E A ME FA SOLO CHE BENE...

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me appena mi viene la nausea devo mettere perforza qualcosa di secco in bocca oppure ho preso le caramelle limone e zenzero. Però appena ho lo stomaco vuoto ecco subito nausea forte
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Cmq con i gemelli è normale avere i sintomi più forti, infatti dopo che abbiamo scoperto che sono due, la gine mi ha subito prescritto il farmaco! Sono rinata, ieri sono riuscita perfino a cucinare.. Conta che appena aprivo il frigo correvo a vomitare!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miiiiii no io nn ho vomitato ancora anche se la sensazione mi viene .. sarà perché i tuoi sono due 😂😂😂😂due biricchini che già fanno i capricci 😂😍😍😍😍😍😍in senso positivo lo dico 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha prescritto un farmaco antivomito.. Devo prenderlo 2 volte al giorno, e adesso ho solo un po' di nausea, ma sopportabilissima! Oggi non ho mai vomitato! Sono troppo contenta (ero arrivata a vomitare 4/5 volte al giorno)
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi una pillola per l acidità” renne” e fa effetto
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine ha prescritto una pillola di nome nausema ma È un prodotto tedesco essendo i Germania e della bayer magari c è anche in Italia
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RAGAZZE VORREI DIRVI CHE FORSE CON LA NAUSEA HO UN POCHINO RISOLTO....

STO ASSUMENDO DELLE GOCCINE DI "NAUSIL FORTE" è UN INTEGRATORE A BASSE DI ZENZERO.

DICIAMO CHE STO UN POCHINO MEGLIO.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione