Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho chiesto alla ginecologa e alla prima eco che nn c'era distacco mi ha detto che potevo lavorare tranquillamente facebdo attenzione ai pesi..mentre ieri mi ha consigliato il riposo ma che posso andare e mi ha detto che aspettare la.visita e li mi diranno se andare in maternità o no
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto seguendo la tua storia...trovo strano che col distacco non ti abbiano messo in assoluto riposo...io fossi in te mi metterei in malattia x non rischiare...cmq cm diceva un altra ragazza,il lavoro negli asili è considerato a rischio x le malattie in particolare citomegalovirus e poi x il peso dei bimbi che devi alzare...ankio ho avuto un distacco alla 7' settimana e con assoluto riposo e progesterone in 2 settimane ho risolto...ma quelle settimane le ho vissute totalmente a letto,non volevo rischiare di perdere di nuovo il mio fagiolino...ti faccio i miei migliori auguri che tutto vada x il meglio
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, che emozione, a che settimana ti trovi? 😍 tranquilla per il distacco, però l’unica cosa che ti consiglio con il cuore è di metterti in interdizione.. lavorare in asilo nido è troppo rischioso, non solo per i pesi, dato che si prendono un braccio i bambini, si prendono per metterli sul fasciatoio ecc, ma soprattutto per le infezioni e le malattie che puoi contrarre, anche un semplice streptococco o una febbre. So di ragazze che lavorano in asilo nido e si mettono in maternità dal primo giorno dopo il positivo.
    Hai tutto il diritto, quindi fallo 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...sono tornata ora dalle seconda ecografia....è cresciuto a 3,4 cm e si sono visti i primi bozzi di bracci e gambe. Per la prim volta abbiamo sentire anche il suo battito che fin'ora abbiamo solo visto...che dire...un'emozione unica che nn credevo avrei mai vissuto....l'unica pecca è che mi ha trovato sempre qst distacco della placenta e quindi devo stare un po' a riposo. Settimna prox ho il bi-test e devo prenotare la prima visita ostetrica. Ho tanta paura x qst distacco...la dottssa mi ha rassicurata xke è piccola.poi in fase di visita e dal bi test mi diranno se posso continuare a lavorare o no (visto che lavoro in un asilo nido)

Future mamme di novembre 1

Future mamme di novembre 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte molte di voi già mi conoscono mi "iscrivo" pure qui perché partorirò a cavallo tra novembre e dicembre!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non farmici pensare al caldo...pensa che da me in ufficio c'è la figlia del capo che non vuole mai accendere l aria condizionata e si muore dal caldo già da maggio!! ma se comincia a fare così...mi metto in maternità anticipata!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si io ovvio che se dovessero dirmi di stare a casa non ci penserei due volte. Guarda io non guido ancora ma credimi che non vedo l ora che mio padre mi dia la sua auto usata perché non ne posso davvero più. Poi penso, incinta e col caldo...anche no!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so che speri di no...però pensa a te e al bene del bimbo. Cmq un aborto precedente non significa molto ....non ti preoccupare ...puo' succedere. Se ora stai bene non paragonare la nuova gravidanza con le precedente.

Dicono sempre di fare vita normale ....facile a dirsi ma poi la realtà è un altra...anche le cose + semplici diventano un sacrificio.

Infatti immagino che non sia facile prendere i treni del mattino..affollati di pendolari (lo ero anch'io qualche anno fa e ti capisco).

dobbiamo tenere duro..pensa che io avendo fatto la fecondazione potrei chiedere da subito la maternità a rischio perchè la mia è una gravidanza preziosa...ma sto tenendo duro e vado in ufficio lo stesso perchè so che a casa mi annoierei

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo treni che la mattina sono superaffollati a volte, ci vuole veramente una santa pazienza fidati. Per fortuna che la gravidanza al momento me lo permette perché non mi sta portando particolari dolori come quella di dicembre. Avrò la macchina solo a luglio quando sarò a 5 mesi e mi devo arrangiare. Comunque ne parlerò con il mio medico lunedi sera perché io ho già avuto un aborto a gennaio e vorrei un suo parere perché se mi dice che nn posso andare a lavoro in queste condizioni dovrò restare a casa ma spero tanto di no!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono entrata al 5' mese e sto sempre a dormire...proprio mi calano le palpebre...una cosa veramente più forte di me...
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu prendi anche il treno?? come fai??? ti ammiro...io faccio casa lavoro...non riesco a stare in giro o in luoghi pubblici...ho paura di vomitare o stare male. ma non doveva essere un periodo fantastico?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io un po di stanchezza ma il problema maggiore è la mausea e il vomito! Penso sia anche il cambio stagione che influisce
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io esco dall ufficio alle 17.30.. dopo praticamente aver fatto 8 ore in qualche modo...torno a casa e alle 19.00 mi addormento e di solito mi sveglio alle 22...con mio marito che preso dalla fame mangia patatine o schifezze varie! Poi cerco di alzarmi e mangiamo qualcosa... infine mi lavo e torno a letto! queste sono le mie giornate!!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh io sono a 5+3 e come te ieri avevo sempre sonno tanto da addormentarmi in treno. La mattina sono un continuo sbadigliare eppure non vado mai a dormire tardi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ma saranno 9 mesi così??? aspe ma non mancano 9 mesi...7 giusto?????

io mi sento malissimo.....non ho la forza di fare nulla!! dormo...dormo...dormoooo se non sono a lavoro mi butto sul divano ... ieri ho fatto fatica a stirare due camicie di mio marito

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io ho sempre avuto la pressione bassa ma alla visita con la gine era nella norma bah! Comunque io ho sempre freddissimo sono di Roma e qui non è che solitamente di gela però io ho sempre freddo!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che pressione bassa, perché tanto ce l’ho sempre bassa, sto soffrendo tantissimo di nausea e vomito.
    L’altra sera ho rimesso per strada, è stato bruttissimo 😭 spero passi presto,
    sono a 10 + 4.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me inizia a girare la testa e mi devo sedere..la ginecologa m ha dato il polase una bustina da sciogliere in mezzo litro d acqua da bere nell’arco della giornata..speriamo passi presto perché se arriva il caldo non voglio pensarci🙈😢😢😩
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffrivo e con il caldo alle porte sarà sempre peggio..un rimedio naturale e immadiato è la liquirizia ma quella pura nera non le caramelle con lo zucchero al sapore di.
    Fa alzare la pressione..e in più i bimbi nella pancia apprezzano sempre molto😬
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho misura con quello che ho in casa ma non mi fido molto..bisognerebbe andare in farmacia.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ieri sera ...avevo 100 64 ma anche stasera mi sento mollissimaaaaa. Aiuto non ce la faccio...non so neanche come faccio a stare a lavoro
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri sera e stamattina improvvisi giramenti di testa al punto che mi sono dovuta stendere.. Ma non l'ho misurata la pressione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ieri è iniziata anche la pressione bassa😢 va e viene stamattina avevo max 87 min 47 ..qualcuna di voi ci soffre?? aiuto!🙈💪🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla 13+2 inizia il 4 mese ♡

Future mamme di novembre 3
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho forti dolori alla schiena ma la ginecologa oggi mi ha visitato ed è tutto ok. Ho preso l influenza quindi ho la febbre ero preoccupata ma lei mi ha detto che capita in gravidanza e i dolori sono dovuti sia a lui che cresce sia alla mia sciatica infiammata pazienza.. paracetamolo e letto .. oggi l’ho rivisto ed è cresciuto da 9 mm è 1,5cm 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io oggi sono a 10+3... l'ultrascreening ce l'ho il 17 aprile...non vedo l'ora di rivederlo e soprattutto vedere che sta bene...non avendo nessun sintomo eccetto un po' di stitichezza e gonfiore verso sera sono sempre un po' preoccupata….

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ora ha assunto proprio le sembianze di un bimbo... nn vedo l'ora di mercoledi in humanitas di rivederlo e spero di sentire il cuore.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amore come si vede... Smiley heart Smiley heart Smiley heart io farò la visita il 12/04 non vedo l ora di vedere se è cresciuto...speriamo bene...

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie...allora farò 13+1 il 30 aprile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·