Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so voi, ma a me non mi va nemmeno di pulire a casa, niente.. mi sento in colpa, nemmeno la polvere ho voglia di togliere, vado a lavoro e basta e quando rientro non faccio nulla 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di stanchezza ne ho anch'io 🙁 non sono abituata ad essere così poco attiva 🙁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...per ora procede bene...sono riusciuta a bloccare nausee e vomiti con delle pastiglie che mi ha prescritto la ginecologa xke ormai non ce la facevo più. Per il resto non ho altri sintomi particolare se nn solo seno gonfio e qualche crampetto e tanta tanta stanchezza. Domani ho la visita e giovedi il bi test
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si si vede la pancetta 😊 i jeans infatti iniziano a darmi fastidio 😅 martedì prossimo il 23 ho la tn spero vada tutto bene così poi possiamo dare la notizia per il momento lo sanno solo 3 persone 🙂
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai la traslucenza?
    Quindi siamo proprio allo stesso punto, ti si vede la pancetta? A me sì 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io oggi sono a 11+2 😊 giovedì ho l'esito delle analisi del sangue spero sia tutto ok...ci sono anche gli esami del sangue per il bi-test 🤞
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 io oggi 11+2 e ancora nausea tutto il giorno e vomito, fino a poco fa 😱😩 ho ritirato tutte le analisi ed è tutto ok!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come procede la gravidanza? Sintomi? Oggi finalmente è il primo giorno che non vomito 🎉 chissà che stia diminuendo,ieri invece sono stata veramente ko🙁 tutti gli altri sintomi invece ci sono ancora in più si è aggiunto il mal di schiena
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri la mia famiglia ni ha dato il regalo di pasqua.. Il chiama angeli.. Meraviglioso..

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no sono delle capsule rivestite e sn piccoli...si o no saranno lunghe 1cm ma nemmeno
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi e ieri male...non vomito ma la nausra é terribile!! Ora mi ha dato delle pastiglie...le ho prenotate in farmacia e comincio anch'io da stasera... forse sono come le tue..ho.lasciato la ricetta in farmacia e non riesco a verificare ma credo siano quelle. Vediamo come va...riguardo all ospedale fai bene a farti un idea... io ieri onestamente volevo scappare..abituata in Humanitas li mi sembrano tutti strani...anche il ginecologo. Poi invece è andato tutto molto bene.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me il ginecologo mi ha dato le compresse di nuperal x la nausea che ho da tre settimane e da un paio di giorni anche vomito dopo mangiato volevo chiederti le compresse sono grandi xke nn le ho ancora comprate x paura fossero grandi e io nn riesco a prenderle nel caso mi faccio dare altro.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai menomale che sei riuscita a trovare un buon ospedale...anche io appena esco dalla soglia del pericolo cambio ed ho già trovato un ospedale... diciamo che negli ultimo giorni va abbastanza bene...la nausea e vomiti iniziano ad essere sempre più presenti infatti ho già preso le.compresse di nuperal che inizierò oggi...lunedì sarò a 11+0. Tu invece cm stai?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore come si vede bene!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera controllo.. È 4,5 cm.. E il distacco è quasi del tutto riattaccato

Future mamme di novembre 2
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo scrivendo che il 16 maggio faremo la translucenza nucale. E sempre x quella data dobbiamo decidere se fare l harmony test(dna fetale) o amniocentesi. Abbiamo sentito il battito è stato bellissimo. Tu come stai??
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siii tutto ok anche con il nuovo dottore mi sono trovata proprio bene. Mi ha detto che é un bel fagiolone di 1.74. Sono a 8+2. Ora il 16 maggio faremo la tra
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 8+3 e ho perso tre chili nonostante vita sedentaria e tanti snack 😅 però a quanto pare va tutto bene
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti, ho fatto ecografia della translucenza + test del dna in una struttura privata!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...hai fatto la seconda eco?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mercoledi han fatto fare l'esame del sangue e giovedi ho la translucenza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stai tranquilla l'oscillazione del peso é del tutto normale. Anche io mi sono pesata e in due giorni di differenza ero dimagrita di 0.5 kg. Molto dipende da ritenzione idrica gonfiore addominale etc.. Se il peso varia di così poco non ci sono problemi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno,
    sono di 8+0 e stamattina come tutti i venerdì mattina mi sono pesata e da quando ho fatto la visita dalla gine (01/04) ad oggi sono scesa 1 kg ero 53,3 alla visita e stamattina 52,3 ! Le bilance sono allineate perché mi sono pesata con la mia la mattina della visita e dava lo stesso peso !!! Non fraintendetemi non è che ho tutta questa fretta di ingrassare anzi ci tengo a non prendere troppi kg però mi chiedo se io mangio e mangio molto di più di prima e sono a casa quindi vita sedentarissima come faccio in 12 gg a perdere 1 kg ? Vabbè è capitato a qlc di voi ? Non vorrei ci fossero problemi di sviluppo del feto 😞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 9+4 è finalmente la nausea sta iniziando a passare piano piano
    la prossima settimana ho l’ecografia non vedo l’ora di sapere come sta
    ho scoperto di essere incinta il giorno dopo aver fissato la data del mio matrimonio e ora sono nel caos più totale
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dappertutto purtroppo. Qui in Veneto, o almeno da me nella prov. di Venezia, si paga anche in ospedale perche si fa in libera professione e non con il SSN. Comunque si paga di meno che farlo privatamente (150€ ospedale, 250€ privato).
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena hai fatto il bitest in una struttura privata? Il test del dna non lo fanno nelle strutture pubbliche, nei prossimi anni il Servizio sanitario Nazionale se dovesse riuscire a trovare i fondi sostituirà il bitest con il test del dna ma al momento non lo fanno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    An ok....pensavo che parlaste del bi test 😊 mi ero persa che stavate parlando del test del dna 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse tu intendi le analisi del sangue per il bi test? Quelle so che sarebbero state da fare prima, ma io non le ho fatte perché sono passata direttamente al test del DNA, che rispetto al bi test è sempre definito probabilistico ma ha un tasso di accuratezza molto superiore... Cioè insomma è uno step successivo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me invece in ospedale hanno fatto fare prima le analisi del sangue,le ho fatte questa mattina,ed il 23 ho la translucenza. Mi hanno detto che dovevo presentarmi con le analisi fatte per fare la visita.
    Secondo me a sto punto dipende da ospedale o centro medico in cui si va.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione