Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho eseguito la traslucenza e sono stra contenta di averlo rivisto/a!!
    Prelievo eseguito a 10+2
    traslucenza nucale al 11+5

partivo da un rischio base base per la sindrome d down a 1:953, ora è 1:19059
    invece trisonomia 13/18 partivo da un rischio base 1:1695, corretto a <1:20000 😊
    in ogni caso tra oggi e prossima settimana arriva il test prenatale per avere la conferma e sapremo anche il sesso , non vediamo l’ora !
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una settimana prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che spettacolo!!! Ma tu quanti giorni prima sei andata a fare le analisi del sangue? Qualcuno mi ha detto 1 sett e qualcuno 10 giorni prima🤔
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure volevo tenerlo ma sono quasi a 10 settimane e non ho resistito.. perché domani scendo in Sicilia e rivedo tutti i miei amici e parenti e con l occasione l’ho detto.. voglio essere positiva . Credimi anke se l ansia è amerò sempre dietro l angolo .. ma sta volta andrà bene lo so me lo sento .. scusa il piccolo sfogo ...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto 😊😊 domani allora prendila subito 😂😂a me ha dato nausema ma sono in Germania non so se in Italia c’è .. 🤔🤔🤔 ma comunque ora che lo tengo nascosto non fa nulla . Anke se c sn momenti in cui ho tanta paura credimi.. ma mi faccio forza so che andrà bene sta volta
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Io oggi sono a 8+6, quindi entro ufficialmente nel terzo mese (a meno che non mi ridatino).

Diventa sempre più difficile tenere la notizia solo per noi (al momento lo sanno solo genitori e fratelli) ma al tempo stesso vorremmo rimanere cauti fino alla fine del terzo mese.

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me.la.ginecologa.per nausee e vomiti mi ha prescritto le pastiglie di nuperal...cambiano davvero la vita...non le ho più...solo che oeri seraa ho dimenticato di prenderla e qst mattina.ho vomitato..ma mi hanno salvato la vita
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da.me lo sanno la.maggior partr...mancano cugini e amici
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia auguri.. io l’ho detto a parenti e amici non ho ancora completato il terzo mese ma fa lo stesso .. che Dio ci protegga.. l’ho detto xke domani scendo in Sicilia dopo mesi che non vedo i miei .. è visto che sarà un periodo di festa ed ho nausee terribili l’ho detto stop .. tra tre 2 settimane e mezzo termino il terzo mese .. ma andrà tutto bene ne sono convinta
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile nn vedo l'ora...c'è già mia nonna che nn vede l'ora di ricamare lenzuoline Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che bellooooooo sono felicissima per te ora puo' veramente gridarlo al mondo intero...

io l ho già detto a quasi tutti...poi insomma spero che ovviamente lo cosa procedano bene.

dall eco di vede proprio benissimo è stupendo/a!!!

Ora però rilassati e cominci a fare il corredino!!!

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi di ritorno dal bi test... ho passato la notte bianco per paura del risultato...fortunatamente è tutto nella norma anche cm misure. Il rischio delle tre trisonomie è davvero basso quasi nullo...quindi mi han detto che va più che bene. Purtroppo mio marito non è potuto venire per il lavoro, ma è venuta mia mamma ed è stato emozionante condividere il momento con lei...eccolo che ve lo/la presento. Lui/lei è Micheal (o Maicol...dobbiamo ancora decidere cm scrivere) o Aurora...ci sono anche le gambette e piedini che non stavano fermi un secondo..continuava a saltare..la dottoressa ha detto chr secondo la sua esperienza potrebbe essere maschietto...ma ovviamente è ancora troppo prestp per stabilirlo...forse alla prox eco il 22 maggio potremmo saperlo...nn vedo l'oraaaa...oggi dopo il risultato mi sn sciolta in un pianto liberatorio...mi sento più tranquilla. Oggi sn 11+3..e il terzo mese finisce a 13+6... nn vedo l'oraaa per gridarlo al mondo intero

Future mamme di novembre 1

Future mamme di novembre 2
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Rossella!!! mamma mia hai gia visto le braccia e le gambe!!! woww che emozione...

per il bi test e translucenza non ti preoccupare...sono certa che andrà tutto bene..stai serena e facci sapere qualcosa.

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La liquirizia è sconsigliata in grandi dosi e se si ha la pressione alta. Ma se ogni tanto si vuole mangiare si puo fare! 😉 anche la mia ginecologa me l'ha consigliato! Come in tutte le cose non bisogna esagerare😉😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo...oggi fatta la prima visita ostetrica ed abbiamo rifatto l'eco... ci sono già braccia e gambe e dal monitor si vedeva che scalciava tantissimoooo....abbiamo sentito anche il battitooo... che super emozioneeee... domani avrò il bi test e translucenza...ho paura ma voglio essere ottimista....per quanto riguarda il distacco c'è sempre però è stabile e nn ho (per ora) più perdite
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandra la liquirizia é sconsigliata in gravidanza. Ora non so se il discorso cambia per la tisana. Io eviterei anche quella.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazioSmiley winking

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda alice io una semplice tisana zenzero e limone oppure la digestiva(con liquirizia) . Altrimenti, se posso consigliarti, vai i erboristeria e fattene fare una proprio per il tuo problema. Io apoena finite queste farò cosi! 😊 l'erboristeria in gravodanza è una salvezza per creme, tisane, antistaminici omeopatici ecc..! Ti possono consigliare al meglio😊
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso sapere che tisana prendi?

Io la notte ho difficoltà a dormire, ho comprato una tisana ma arrivata a casa ho notato la scritta "sconsigliata in gravidanza" Smiley ups

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti faccio sapere😊 ce l'ho soprattutto il giorno! La sera prima di andare a dormire non mi sdraio mai sul divano e poi a letto leggo seduta. E poi tisana prima di dormire e la botte sto bene...per adesso😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere cm andrà la visita oggi!!X il reflusso prova a dormire con 2 cuscini!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo tesoro sono contenta che i sintomi fastidiosi siano spariti😊 io tutto bene! Se lavoro non sono stanchissima! Se riposo, dopo pranzo mi viene sonno😅 ma mi organizzo per non dormire perché se dormo dopo sto male(mal di testa reflusso forte e stanchezza). L'unica cosa che persiste è il reflusso che spesso ho con moltissimi cibi! 😊 oggi ho la visita di routin e le analisi dovrebbero essere buone! Anche ferro e vitamina D, che prima della gravidanza era carente, ora va bene! Il citomegalovirus pare scongiurato e ho la.morfologica il 6 giugno! Sembra andare tutto bene e la pancia cresce 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo,gli unici sintomi persistenti sono sonno durante il giorno e stanchezza, qualche capogiro e da un paio di notti difficoltà a prendere sonno...x il resto tutto bene non mi posso lamentare, martedì lo rivedo alla visita di routine al consultorio...il 3 maggio ho la morfologica...l unico valore anomalo che mi hanno riscontrato è la vitamina D ma sto già provvedendo con l integratore in gocce e uscire nelle ore di sole...te cm va?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io oggi a 11+5 ho fatto la traslucenza nucale… Tutto bene, cresce anzi sarebbe più grande della norma 5,64cm....abbiamo sentito per la prima volta il cuoricino...il sesso non lo abbiamo chiesto perché ci ha detto subito che aveva le gambe incrociate….

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è vero dani!💖🌈 gia 5^ mese che veraviglia! Come va dani? 😍
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che dipende un po dalla conformazione fisica della mamma, se sei magrolina si vede bene dall'esterna anche a poche settimane, un po dal ginecologo. Ad esempio sono andata in consultorio per una visita quche giorno fa e mi ha fatto una veloce eco interna, quando il mio gine o in ospedale me la fanno sempre esterna. Dipende 😅
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio Smiley winking perché l’ultima eco l’ho fatta alla 8 +6 e me l’ha fatta interna Smiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna a me dalla ottava settimana l'hanno sempre fatta esterna, solo una volta mi ha visitata anche con la sonda per valutare meglio le ovaie. Quindi anche la TN è stata esterna 😊
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che bello che sarà! 😍
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo chiederti, per la traslucenza ti hanno fatto un eco interna o quella direttamente sulla pancia ? Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 11+4 e domani rivedremo il nostro pupetto\a con la traslucenza nucale.. spero con tutto il Smiley heart che vada tutto bene, in ogni caso dovrebbero arrivarmi venerdì i risultati del dna fetale con indicazione anche del sesso. Incrocio le dita!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione