Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace immaginare e anzi ne sono più.che certa che sia stata proprio mia nonna a farmi qst dono. Ho fatto un percorso icsi e il 28 febbraio ho fatto le beta..positive. subito dopo un paio di giorni è stata ricoverata mia nonna e il 14 marzo ci ha lasciati...in concomitanza alla mia gravidanza...per chi nn ci crede sarà pure un caso ma io credo si stata proprio lei a lasciare la sua vita ad un.altra
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è stata una decisione difficile...lo sai. SPeriamo bene dai...

riguardo al peso e alla glicemia non mi ha ancora detto nulla...nel senso che nella prima visita che ho fatto con il nuovo ginecologo non mi ha nemmeno pesata. Io credo che lo faccia alla prossima visita. Sicuramente mi dirà di perdere dei kg...diciamo che al momento ho perso 2 kg ma grazie alle nausee..sto mangiando poco e male. Non riesco proprio a mangiare pesce...verdure...boh...

La glicemia non saprei io ho sempre avuto dei valori ottimi nonostante il sovrappeso.. ora vediamo nei prossimi esami cosa emerge. A te hanno controllato il peso ? non so proprio se riuscirò a perdere peso nei prossimi mesi...boh...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao appena fatta ed anche a me hanno abbassato di tantissimo il rischio 🙂 condoglianze per la perdita di tua nonna anche la mia è venuta a mancare anche la mia qualche giorno fa...però penso che è andata su per vegliare meglio su di me ed il piccolino
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettando il due maggio, l’esito del dna fetale... anche se devo dire che le ostetriche sono state di una scortesia incredibile! Mi han dato loro l’appuntamento facendo tutti i calcoli delle settimane... e mentre ero li mi han detto che forse era presto alla 10+1!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andato tutto benissimo 😊 è veramente un'emozione unica 💓
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene a.scegliere l'amnio.. mi ha detto anche di tenere sotto controllo glicemia e peso?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mi hanno segnato di nuovo l'esame della toxo e citomellovirus e poi altri esami che nn ricordo il nome...li farò una decina di giorni prma.della visita
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No abbiamo deciso per l amniocentesi...siamo molto convinti. Il 16 maggio mi dirà quando posso farla. Fai bene a farti seguire ancora in Humanitas...mi mancano tanto!!! ahhh

per la morfologica non aver paura ....vivi tranquilla. Invece gli esami del sangue te li hanno fatti fare? io ho una lista infinita di esami..

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete deciso poi se fare il dna fetale o l'amnio? Cm sta procedendo la gravidanza?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prox esame che temo è lam morfologica
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si per ora sn ferma li xke lavorando ancora mi è più comodo l'humanitas xke è centrale a casa e a lavoro. Quando andrò in maternità poi mi sposto a pavia che è 10min da casa
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito è sempre venuto, ma alla tn nn poteva cambiare turno e nn è riuscito ad esserci e cosi per nn andarci sola sono andata cn mia mamma. È stata felicissima di vedere il suo primo nipotino e soprattutto le ho regalato un momento di spensieratezza dato che è morta mia nonna materna proprio da un mese
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Woww ross!! benissimo!!!! ora puoi cominciare a stare tranquilla!!!! io per stare tranquilla dovrò aspettare il 16 maggio. Dai piano piano ce la stiamo facendo anche noi!!!

la prossima eco la farai ancora in humanitas?

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la tn giovedi scorso e fortunatamente tutto ok..misure perfette e rischio delle 3 trisonomie bassissime quadi nulle...ora lo rivedrò tra un mese..nn vedo l'ora. L'ultima volta era grande 5 cm e si muoveva e saltava tantissimo.... al prpx controllo la ginecologa mi ha detto che potremmo conoscerne il sesso. Nn vedo l'ora arrivi il 22 maggioSmiley smile..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Sara! Andrà tutto benissimo! Io ce l’ho tra 2 settimane e ho già paurissima..io prima e ultima eco fatta alla 6 settimana, non resisto più! Pazienza proprio zero 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte tra un paio d'ore ho la tn ho paurissima 🙁 è da quando ero a 7+3 che non lo vedo sono passate 5 settimane 🙁 spero vada tutto bene 🤞 mio marito oltretutto questa mattina è al lavoro e non può venire con me 🙁 pensare che alla prima visita ero indecisa se farlo entrare o meno adesso che invece non può vorrei tanto che ci fosse 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 12+3 ed anch'io ogni tanto ho qualche doloretto passeggero al basso ventre. Per la schiena trovo sollievo stando sul fianco a pancia in su il male aumenta
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

giovedì entro nella 12 settimana.. Da qualche giorno ho dolori al basso ventre che vanno e vengono e la sera a letto mi viene un mal di schiena che sono costretta ad alzarmi. Chi come me??

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come procede? Anche voi avete problemi a fare pipì?soprattutto lasera mi capita che devo farla spessissimo e quando mi siedo quasi non riesco a farla... devo stare seduta un po per farla... la notte mi succede che mi scappa cosi tanto che la faccio in due volte😓 bu penso potrebbe essere che l utero si è ingrossato e magari influisce sulla vescica...solo che è fastidioso
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di una buona e Santa Pasqua a tutte😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua a tutte ragazze💕💕💕
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona pasqua a tutte voi..alle vostre famiglie e ai piccoli cuoricini che battono nel nostro pancinoSmiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona pasqua ragazze... a noi e ai ns piccolini.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno e buona Pasqua a tutte voi 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Anna ora puoi goderti la tua gravidanza in santa pace!!! Sono felicissima x te!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Anna che bello!!! 💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello una principessina💕
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono arrivati i risultati del test del dna fetale, tutto bene ed è una femmina 🌸
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la ginecologa mi aveva consigliato di fare il prelievo a 10 e la traslucenza a 12.. essendoci posto solo ieri ho anticipato di un paio di giorni, ma va benissimo così.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Che bello! Quindi tu hai fatto il prelievo 10 gg prima della traslucenza
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che polpettoooSmiley smile)
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah che patato, il mio invece dormiva con le gambe incrociate e braccia sollevate 😂 queste sono le sue gambine

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione