Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Ciao alice! Proca h&m o kiabi o asos(questo solo su internet) e se ti stanca girare dai un'occhiata su internet prima di andare. Ti dovesse interessare qualcosa vai diretta😊 io aspetto ancora un pichino e mi compreró qualcosa su asos che vende magliette e pantoloni molto carini a un prezzo non esorbitanti. Cmq tutti e tre i siti non sono motlo costosi...giusto h&m un po piu degli altri...ma abordabile😊 in bocca al lupo per la ricerca degli abiti😊
Ben entrata nel 4^ mese🎉 cmq le.gine ti sgridano pur partendo da un peso non molto alto😂 che pizza! Per il resto come te! Anche io da subito non ho piu potuto mettere i miei bellissimi jeans ad alta vita! Dalla 13^ settimana la mia pancia è molto evidente. Sarà costituzione?🤔
Solitamente si scopre più avanti tramite lecografia almeno pochi giorni ho fatto la traslucenza e il ginecologo mi aveva spiegato spiegato che era un po’ come tirare la monetina perché le palline che potrebbero vedersi se sono femmine “ entreranno dentro “ se è maschio rimarranno fuori.. io però l’avevo fatta a 11+3.. magari a 13+3 si può sapere qualcosa in più faccia sapere mi raccomando !!! 💗
Entrata anche io nel 4 meseee 🎊🎊🎊 venerdi ho la eco di controllo, non vedo l’ora di vedere la mia bambina. Personalmente sono già una palla, la pancia si vede molto è veramente tanto gonfia e le maglie non ci stanno più. I jeans mi vanno solo quelli a vita bassa bassa ovviamente, gli altri non mi si allacciavano già dalla 4 settimana perché ero già parecchio gonfia. Ancora non ho preso un gran preso, sono a 13+2 e sarò circa a mezzo chilo, ma ero un pochino in carne quindi è normale. Più si è magri e più si prende peso e hai più tolleranza nel non essere sgridata dalla ginecologa 😂 .
Ciao Alice! Anche io non sono ingrassata ma i pantaloni e i jeans mi danno fastidio anche se riesco a chiuderli... sto usando solo leggins neri con vestitini, o maximaglia con camicetta sopra...
Ciao Alice, sembra di leggere me in questo messaggio ahhaha io sono a 14 settimane ma già da un mesetto sono nella tua stessa identica situazione!! Aspetto che arrivi il bel tempo così che almeno posso mettermi dei vestitini!! Ieri al centro commerciale le uniche cose che mi potevano andare mi sembravano da vecchia 😤 xo è confortante sapere che non sono la sola 😂
Buongiorno, oggi sono a 10+3 ma sono già 2-3 settimane che ho un problema... Non mi entra più nessun vestito!!!
Da inizio gravidanza avrò preso sì o no 1 kg, quindi praticamente niente... Ma ho notato subito che il fisico mi è cambiato tantissimo, soprattutto mi sono allargati tantissimo i fianchi!
Ho un armadio pieno di vestiti che non riesco più a mettere, specie i jeans, alcuni non riesco neanche a tirarli su completamente e figuriamoci allacciarli... Anche alcuni leggings mi tirano dappertutto e sulla pancia... Nelle ultime settimane indosso sempre le solite 3 cose con cui ancora sto bene a che sono costretta a lavare subito e di continuo perchè non riesco a mettere nient'altro...
Ieri ho provato a fare un giro al centro commerciale e, a parte il fatto che ero già stanca al secondo negozio, non ho trovato nulla e sono tornata a casa con il nervoso...
Non posso andare a lavoro in tuta anche se è l'unica cosa con cui sto bene
Ciao io sono entrata oggi nel 4 mese 😊 per la tn io l'ho avuta martedì scorso e mi hanno detto di che sesso sembra ma non si sono sbilanciati perchè mi hanno detto che era ancora prestino 😊
Ciao ragazze, ieri sono entrata nel 4 mese 🎉🎉🎉🎉 va leggermente meglio, comunque le nausee e vomito ancora presenti, spero passino presto! Domani ho la traslucenza, potrei sapere il sesso? 💓💙
I movimenti ho letto che gli sentiremo più avanti 😊 che fortunata che stai bene...io ho di quelle nausee che mi stroncano 🙁
Io l'ho fatta il 17 e andava tutto bene... Però non so continuo ad avere un po' di timori forse lo stare bene anche troppo e non sentire ancora nessun movimento (Come penso sia normale) mi mette ansia...
Anche io entrata ieri... L'ansia penso diminuirà solo con la visita del 9 maggio che mi dica va tutto bene passato il primo trimestre...
Una mia amica ora é al nono mese ma dal terzo meso frequenta un corso di in piscina x donne in gravidanza...lei ha perso molti cm sulle gambe. Infatti ha detto che fare il corso fino a qualche gg prima del suo termine.
Ti credo! Purtroppo tutti aprono la bocca per dire sempre gratuitamente la propria opinione! E mi sa che ci dovremo abituare in questi mesi 😱... comunque sei fortunatissima a non avere le nausee!
Guarda io faccio nuoto libero, anche io tendo a mettere su la cellulite per questo mi sono adoperata subito. Faccio la mia oretta da sola seguendo il mio ritmo e sinceramente quando esco non faccio altro che fare pipi e sento le gambe molto più sgonfie.. Te lo consiglio!
Nuoto per gestanti o nuoto libero? Io volevo iscrivermi o in piscina o a yoga, ma sono un po’ indecisa... di base io soffro molto di ritenzione idrica perciò se mi dici che ti aiuta a drenare mi informo domani ☺️ Grazie
Può essere....ma non sai quante paranoie ho avuto quando le persone dicevano che la gravidanza va bene se si hanno le nausee....ahahah ho passato la paranoia totale...
Ciao io oggi 10+3 e mi sono iscritta da un paio di settimane a nuoto. Devo dire che mi trovo bene, mi drena molto e mi rilassa😊😊😊.. Anche io non vedo l'ora di entrare nel 4 mese.. 😉😉😉