Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Io alterno a settimane di stitichezza ad altre invece in cui vado più volte al giorno.. nn ci capisco più niente 😂che strana la gravidanza
Ciao Alessia, da ora i sintomi inizieranno un po a diminuire, ma non cantare vittoria 😅 io dalla 10 alla 11 sono stata benissimo e poi la nausea si è ripresentata e ce l'ho tutt'ora a 13+6, anche se molto attenuata. Anche i dolorini a pancia e seno vanno e vengono, tranquilla. Io anche vengo da un aborto quindi ti capisco perfettamente, dobbiamo cercare di goderci questo grande dono!
Anch’io ho un piccolo lancino evidente 🥰e la sera non digerisco nulla nemmeno la pasta in bianco.. io sono 11+3 non vedo l’ora che arrivi domani x vedere il mio piccolo.. ma sarà esterna o interna l eco??
Buongiorno ragazze! Anche io sono agli sgoccioli del 3 mese, non vedo l’ora di entrare nel 4, ma soprattutto non vedo l’ora che arrivi il 9 maggio per fare l’ecografia! Finalmente farò quella esterna 😅 è così vedremo anche la nostra cucciola! Anche io ho fatto il test del dna fetale e benché a 12+2, so già che è una bimba ❤️ Per quanto riguarda i problemi di digestione e intestinali, beh la nausea sembra andare leggermente meglio soprattutto la mattina, la sera soffro ancora abbastanza; soffro di bruciori di stomaco e devo fare attenzione a quello che mangio. Per quanto riguarda le voglie le ho praticamente avute da subito..così come non ho potuto più indossare i miei jeans dalla 3 settimana..mi hanno iniziato a dare fastidio da subito.. Per quanto riguarda il peso, sono partita da un leggero sottopeso e ho preso soltanto 1 kg finora, ma visti i continui fastidi a livello intestinale, sale e scende di continuo. Ho iniziato ad indossare già i leggings premaman e onestamente li consiglio a tutte quelle che non riesco più a sopportare i leggings e jeans. Ci sono alcuni capi che hanno una fascia più bassa che si possono tranquillamente indossare da subito, inoltre partono anche quelli dalla s, quindi potete prendere una taglia piccola e stare comunque comode, perché sono fatti proprio diversamente. Inoltre io sto già indossando anche il reggiseno premaman, ho acquistato una taglia di seno nel giro dei primi 3 giorni di gravidanza..i reggiseni normali non li sopporto, inoltre di quelli indosso la 5, mentre quello premaman la 4 è perfetta. Il mio pancino è evidente da già un bel po’, forse perché essendo molto magra ho sempre avuto il ventre piatto, mente adesso risulta gonfio e ultimamente anche un po’ a punta 😁 comunque sono entusiasta di poter mostrare il mio pancino..infatti quando posso lo metto in evidenza, sinceramente 😅 Spero che il 4 mese mi faccia stare un po’ meglio, come tutti mi continuano a dire..
Domani ho controllo che ansiaaaaa.. non mi ha detto se farò controlli particolari .. quindi non so cosa mi aspetta .. spero che stia bene :. Che ancora ci sia il cuore e tutto .. che pensieri che fa la testa .!!!!!
Ho l ecografia la ginecologa non mi ha detto nulla al riguardo, cos’è la tn?? Magari farà qualche controllo ma non mi ha detto nulla .. che ansia che ho ..
Buongiorno ragazze sono a 10+3 e non vedo l'ora che arrivi martedì per la tn...da un paio di giorni mi sono spariti i sintomi(seno meno dolente e quel pó di nausea che avevo non c'è l'ho più) l'unica cosa a volte ho piccole fitte lì giù 😅 secondo voi è normale sentirsi già meglio? Ho tanta paura(vengo da un aborto)
Ciao allora per i risultati delle analisi del sangue ci vuole circa una settimana li devi portare alla tn e lì dopo che ti hanno fatto l'ecografia preso tutte le misurazioni ed inseriti i dati ti daranno le percentuali di rischio....lo stesso giorno della tn hai il risultato...almeno con me è stato così 😊
Buongiorno, 2 giorni fa ho fatto il prelievo per il bi test e tra 2 settimane ho la tn. Qualcuno sa dirmi se il risultato sarà immediato visto che ho fatto le analisi del sangue prima o se ci sarà da aspettare e quanti giorni?
Ciao Ilaria bevi tantissimo e fai la cura, l' E.coli è una bestiaccia ma va via. È importantissima l'igiene intima sia tua che del tuo partner. So che è una scocciatura ma io ho avuto cistite emorragica da E.coli per due anni (ogni mese e mezzo mi tornava, una tortura) e l'ho debellato con antibiotici, tanta acqua e lavandomi ogni volta che andavo in bagno e prima e dopo i rapporti.. Poche settimane di queste accortezze e tutto è rientrato... Dopo mesi di cure risultate inutili. Ora prendo degli integratori (cistiset advance) come prevenzione e da poco meno di un annetto non si ripresenta più. Segui i dettami del medico vedrai che passa.
Se l’hai nelle urine basta che fai fare un urinocultura anche al tuo compagno io comunque ho sempre avuto rapporti liberi, da sempre, ora che sono in gravidanza uso assolutamente il preservativo proprio per paura delle infezioni effetto Ping pong.
Io prima della gravidanza ho sofferto di cistiti ma non ho mai fatto l’urinocultura qndi non so da quanto ho il batterio😢 ho solo paura che ce l abbia anche mio marito e che facciamo ping pong..la ginecologa non m ha detto nulla a riguardo..lui x vedere se ha l’infezione che esame dovrebbe fare?? a me la ginecologa ha dato il supracef ( cefixima) e dei fermenti lattici kefibio..
Eh lo so.. a me non passa e probabilmente l’ho da diversi mesi senza essermene accorta perché il mio compagno l aveva un anno fa.. fortunatamente non mi da sintomi.. a me aveva spiegato che l e. Coli quando si trova nelle urine l’unico modo per provare a debellarla è bere bere bere tantissimo almeno 2,5 l al giorno e prendere integratori che stimolano il corretto funzionamento delle urine. Posso chiederti quale antibiotico usi? Io usavo lo zitromax pero serviva per il mycoplasma
Io sono a 10+4 e dall’esame delle urine è risultato il batterio dell’e.coli😢😢🙈 ho iniziato subito antibiotico non mi da bruciori o perdite ma dolori al basso ventre..speriamo di debellarla😭😭 la ginecologa ha detto che nn è facile😭
In teoria il terzo mese finisce al 13+1 e il quarto incomincia il 13+2 ma è convenzione per Comodità dire che il quarto mese incomincia dalla 14esima settimana per fare conto pari!
A ok... a me avevano detto di fare le analisi una settimana prima... quindi ci sta nel tuo caso che debbano aspettare il risultato del sangue per comparare con l eco
Ciao si anche io le ho! Ho letto du un libro (cosa aspettarsi quando si aspetta) che è normale ci siano... servono a lubrificare e proteggere l’utero da possibili infezioni.
A me capita spesso di trovarle ma le associo agli ovuli di progesteremo xke mi vengono quasi subito dopo aver messo gli ovuli e nn ho alcun prurito
Lo spero tanto perché può essere una infezione pericolosa specie nel secondo e terzo trimestre perché causa aborti e nascite premature.. lo spero davvero, ho paura che attraversi la placenta.. speram! Ho le difese immunitarie a zero. Pensa che sono rimasta incinta, settimana dopo avevo candida, mycoplasma ed infezione escherichia coli nelle urine. All’ultimo controllo 4 settimane fa, avevo ancora tutto! Vedremo...
Lo chiedevo perché io avevo una infezione, micoplasma che può essere pericolosa per il feto a lungo andare. Ho già fatto due cicli di antibiotici ( purtroppo non mirati essendo incinta ) e devo aspettare 20 giorni prima di rifare il tampone e ho ancora continuamente queste perdite biancastre, a volte acquose a volte proprio come una crema ed abbondante.. quindi volevo capire se era linfezione o mi era finalmente scomparsa.
Si molto spesso.. Penso sia fisiologico si chiama leucorrea graviditica. Sono cmq biancastre. Se non sono associate prurito e/o maleodore sono del tutto normale!!