Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi han detto che finché c'è nausea e/o vomiti è un buon segno...arriverà la fine prima o poi di qst nauseee...una mia amica ha avuto due gravidanze e mai una nausea e un vomito...ahahah davvero gravidanza è a se...e pensare che all'inizio ogni volta che si avvicinava il giorno dell'arrivo del ciclo facevp caso al dolore al seno o al mal di schiena...e invece ora che sn incinta sn gli unici sintomi che nn ho...ho solp tanta sonnolenza e nausea e vomiti..che compensano per tutti gli altri ahahh
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo capisco.. sono messa come te Smiley sad speram !!! Però è una cosa positiva la nausea quindi cerca di non vedere nero 😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io oggi sn 13+5 e continuo con nausee e vomiti che si concentrano soprattutto dal pomeriggio cn le nausee e la sera vomitiSmiley sad..nn ne posso più...anche le pastiglie ormai nn fanno molto effetto...spero passino in fretta essendo ormai al 4 mese
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nell'ultima eco fatta a 11+3 era grande 5,13....
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte quanto è grande il vostro pupetto/ pupetta ?? Ieri ero 13+6 ed era alla ecografia 8,4 dalla testa al sederino più le gambette
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vale faccio l’eco della traslucenza senza prelievo e ho fatto il prenatalsafe
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno il tuo pensiero ... la gioia che ho provato nel sapere che sta bene non ha paragoni😍
    mi sono emozionata tanto
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi nn riesco proprio a digerire mi sento tutto sotto sopra
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa piacere sia andata benissimo 😊 è sempre una gioia immensa rivederli 😍 per il sesso è presto a me hanno detto alla tn cosa sembra sia ma mi ha detto che la certezza l'avrò solo in seguito 😊 per il momento mi basta sia sono/a 🙂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente sta benissimo, cresce bene e il suo cuoricino galoppa😍😍😍
    il mio distacco si è totalmente assorbito🎉
    ma non mi ha detto nulla sul sesso.. chissà

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha sempre accompagnata da quando sono a 7+1 ma da qualche giorno sembrava essere migliorata oggi invece sto mega ko mai stata così tanto sotto sopra....spero sia l'ultima batosta prima di lasciarmi vivere tranquilla la gravidanza
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ad11+4 e la nausea mi accompagna sempre spero passi primo o poi .. mi sento lo stomaco sottosopra 😱😱😱bhooooo
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante che sia andata bene .. si la femminuccia è particolare rispetto al maschietto.. la puoi vestire come vuoi tutta di rosa con le codine 😍😍😍😍🥰meraviglioso.. però anche il maschietto avrà la sua bella parte ❤️❤️😊🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come va? A sintomi come siete messe io oggi sono a 13+6 e da qualche giorno si erano placati un po' infatti pensavo stessero passando visto l'ingresso nel terzo mese...oggi invece sto malissimo....penso sia il giorno peggiore di queste settimane non riesco a tenere giù niente ho mega nausea 🙁 pensare che nei giorni peggiori al massimo vomitavo la colazione per il resto vomitavo giornalmente ma poco niente 🙁 oggi non so più cosa fare per stare un po' meglio 😭 per fortuna oggi era anche il mio giorno di riposo dal lavoro....
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo...felicissima che sia femmina...e soprattutto che la morfologica sia andata bene♡
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 🤣 cambino in base al giorno.. ma si infatti per me è lo stesso .. l importante sia sano .. grazie a Dio va tutto bene.. e spero sia sempre così .. tu come stai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo buone notizie 😄
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni....bello che va tutto bene.... guarda prendila con le pinze... all'inizio l'istinto mi diceva femmina....poi alla 15 settimana la gjne ha detto che si vede il pisellino....oggi al 6 mese alla morfologica il pisellino è scomparso...ahaha
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo speriamo... sono già in studio e aspetto il mio turno
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia così anche per noi ❤️❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale 😊 penso avremo l'ansia ad ogni visita 🙂 vedrai che comunque andrà bene 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara che bello! Anche io sta mattina l’ho fatta! Si muoveva di continuo😍 che emozione!!!! Per fortuna è risultato rischio bassissimo... quindi siamo piu tranquilli❤️

Future mamme di novembre 2
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 16.30 ho la visita dal ginecologo e me la sto facendo sotto... 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio piccolo ❤️❤️😍😍😍😍😍oggi ho fatto l ecografia e. Sta benissimo.. lunedì farò le analisi del sangue per sapere la probabilità di malattia cromosomica come down abbiamo deciso di farla anche se la ginecologa mi ha detto di star serena perché va tutto benissimo e lui sta divinamente... sono felicissima secondo lei è un maschietto voi che dite? Però da prendere con le pinze naturalmente

Future mamme di novembre 3
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stamattina sono corsa al pronto soccorso.. Ho avuto una perdita rosata e la pancia si è indurita tantissimo. Per fortuna è stato solo un brutto spavento. Il piccolo è sano e cresce bene, si muoveva tantissimo durante l'ecografia. Mi hanno prescritto buscopan e progesterone per una settimana per rilassare l'utero e tanto riposo. Mamma mia che spavento!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma invece di rifare il test non ti conviene fare o la villo o l'amnio? Alla fine essendo un test probabilistico potrebbe darti valori diversi la seconda volta ma io avrei il dubbio su quale dei due è più attendibile..noi abbiamo fatto il test combinato è andato tutto benissimo ma la ginecologa mi ha raccomandato tantissime volte di non prendere quei risultati come oro colato essendoci comunque una percentuale di errore....però sia io che mio marito avevamo deciso che se fosse risultato qualcosa avremmo fatto sicuramente l'amnio
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi hanno chiamata dall’ospedale per andare a rifare il prelievo del sangue più traslucenza nucale tra 10 giorni, perché sono usciti alcuni valori alterati. Ho subito chiamato la mia ginecologa che lavora lì in ospedale ed è andata subito a parlare con chi mi ha fatto l’ecografia e mi ha spiegato questo:
    la plica nucale è tutto ok, l’unico valore alterato è quello ormonale, mi ha detto di stare tranquilla che è probabilistico e che spesso capita di avere valori alterati, e mi ha detto che sicuramente la prossima volta che lo rifaccio sarà tutto ok.
    Io sono andata in crisi profonda.. non so cosa comporta al feto questi valori ormonali alterati.. non ne ho idea. Sono solo spaventata, anche se mi ha tranquillizzato e mi ha detto che se fosse stato qualcosa di grave chi mi ha fatto l’ecografia glielo avrebbe subito comunicato.
    Avete avuto esperienze simili? Ho bisogno di un confronto con voi.. 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha escluso il dna fetale xké io ho fatto una fecondazione assistita quindi sapendo quanto fosse preziosa x noi questa gravidanza ci ha proposto entrambe le cose..lasciando a noi la scelta. Una coppia che ha fatto il ns stesso percorso ha scelto il dna fetale. Sono scelte che alla fine fa la coppia. X fortuna noi eravamo della stessa idea
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi fai sia bitest che dna fetale?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte! Ieri sono andata a fare la tn ma purtroppo non l’ho Potuta fare perché per un errore di appuntamento me lo hanno dato troppo presto a 10+6 e quindi devo aspettare un’altra settimana mi hanno fatto solo un eco dove si è visto che è 41 mm che è giusto per la settimana in cui sono e mi hanno fatto sentire il cuoricino che ancora non avevo mai sentito 😍😍😍😍però comunque oggi andrò a fare il dna che avevo già prenotato!!! Spero vada tutto bene e di evitarmi l’amnio!!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nel tuo caso penso che il dottore avrebbe dovuto escludere direttamente il test del dna.. noi non avevamo nessuno dei “prerequisiti”, nel senso che non rientravamo nemmeno nei casi in cui è consigliato: siamo giovani, abbiamo 25 anni e nessun caso in famiglia, quindi non era necessario; tuttavia il dottore ha preferito fare questo tipo di test perché più attendibile rispetto a bi-test, o come volete chiamarlo, e comunque non invasivo..in caso di qualche dubbio sicuramente saremmo ricorsi ad amnio anche noi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI CONDIVIDO ECCO PERCHè NOI ABBIAMO SCELTO DI FARE DIRETTAMENTE L AMNIOCENTESI.....NON FAREI MAI IL DNA FETALE O PER LO MENO NEL NS CASO NON AVREBBE MOLTO SENSO..FACILMENTE POTREBBE USCIRE UN FATTORE DI RISCHIO E MORIREI DALLA PAURA..OLTRE A SPENDERE UN SACCO DI SOLDI PER POI CMQ FARE L AMINIO. iO HO 40 E MIO MARITO HA UN PAIO DI CASI IN FAMIGLIA DI HANDICAP...QUINDI CI SENTIAMO SICURI CON L AMNIO.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione