Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani farò il bitest... speriamo vada tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto ma sono attendibili riguardo al sesso e i risultati?? Sono in ansia 😅😅😅🥰🥰🥰spero arrivino presto auguri comunque ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima per te ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Dopo un'attesa di una settimana interminabile ho appena preso il referto del PRENATAL SAFE KARYO.. tutto ok ed é un maschietto💙💙💙💙💙💙💙💙.. Oggi sono stata in ansia tutto il giorno🙈🙈🙈🙈🙈 non vedo l'ora di rivederlo💞💞💞
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma giorno più giorno meno ... la mia ginecologa mi ha detto sono già al 4 mese .. anche xke nn possiamo mai sapere se con la nascita (qst vale x tutte noi ) anticipasse di qualche giorno.. io sono 12+2 e x lei sono già nel 4 mese
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mia gine mi ha detto a 12 settimane infatti io sono a 12+2 e mi ha detto complimenti c’è l abbiamo fatta 😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto alla mia ginecolo quando finiva il terzo mese e mi aveva detto a 13+6...però anche a me l'app a 13+1 mi dava già quarto mese..bhooooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo anch'io che il quarto mese inizia a 13+2 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non so..l’app che utilizzo io dice che il 4 mese inizia a 13+2, in verità anche su internet..chiederò al gine
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbeh non si tratta di essere cattivi, si tratta soltanto di coccolarsi un po’ e soprattutto approfittare di questi momenti, perché dopo non sarà mai più così 😅😅😅 (almeno non fino alla prossima gravidanza 😝)
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già sei al 4 mese 😍a 12+!5 già hai finito il terzo mese ❤️❤️❤️❤️🥰🥰auguri
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho resistito ho preso dei calzini .. 😍😍appena ricevo l esito delle analisi inizio a comprare qualcosa 😊😊😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho resistito 😍😍😍🤣🤣 non sapendo il sesso per augurio ho preso questi calzini 😍😍😍😍😍

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io sono un po' più indietro di te (sono a 11+4) ma ho lo stesso problema per la cameretta del futuro bebè... Piena di roba che abbiamo messo lì perchè "tanto poi sistemiamo" e pensa che viviamo in questa casa da 4 anni Smiley xd Per fortuna la casa è grande e una sistemazione per tutte le cose la troveremo perchè vorrei che la stanza del bimbo o bimba fosse soltanto sua e non piena di altre cose che non abbiamo avuto voglia di sistemare come si deve (e qui sono già partite le discussioni con mio marito che vorrebbe lasciare lì parte delle cose, ma la spunterò io anche a costo di svuotarla e sistemarla da sola Smiley xd ).

Anche io non vedo l'ora che si noti la pancia, anche solo per passare avanti alla posta, al cup, ai prelievi ecc. ai ventordicimila vecchietti pensionati che affollano abitualmente questi posti e che si lamentano continuamente di quanta fila c'è e che fanno tardi perchè hanno da fare (cosa poi non si capisce...) mentre io faccio levatacce a ore assurde per conciliare analisi, visite e tutto quanto e riuscire ad arrivare in ufficio puntuale... Almeno tra un po' inizierò a saltare le file (sono cattiva, lo so Smiley xd )

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Oggi siamo a quota 13+0, tra due giorni ho la visita dal gine e rivedremo la nostra bimbetta❤️ Speriamo che stia andando tutto bene..non vedo l’ora di andare a fare la visita 😊 Poi finalmente saremo anche noi nel 4 mese e quindi inizieremo il 2 trimestre! La pancia inizia vedersi un pochino in più (a me è evidente già da un po’, visto che sono sempre stata magrissima, ma finora penso che soltanto un’occhio attento avrebbe capito) e io non vedo l’ora che si noti ancora di più per poterla sfoggiare 😝 Dopo la visita di questa settimana, penso che inizierò a guardare un po’ in giro per iniziare un po’ a farmi una cultura di culle, passeggini e quanto altro. Inoltre la stanzetta, che diventerà della nostra Patrizia, attualmente è piena fino alla
    porta di cose che non sapevamo dove mettere e che abbiamo appoggiato lì per “poi la sistemiamo”..ma di fatti sono ancora lì..quindi vorrei anche sistemare la stanzetta.
    Vabbeh che viviamo qui da relativamente poco e non abbiamo ancora completato a pieno l’arredo, e che benché l’abbiamo cercata è arrivata un po’ all’improvviso, nel senso che onestamente non pensavo che avremmo acciuffato la cicogna così velocemente..ma onestamente sono felicissima: 1 perché sto vivendo quella che penso essere la fase più bella della vita di una donna; 2 perché almeno sappiamo di essere in salute.
    Non vedo l’ora che sia giovedì 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In verità qui non si è aspettato neanche di entrare nel 4 mese 😝 Come abbiamo saputo che era una bimba, si sono sbizzarriti tutti 😅 Abbiamo già avuto un paio di scarpine tutte rosa, una serie di ciucci, spille, giochini, ciotole per la pappa, biberon..poi una giostrina compatibile con la next2me della Chicco (perché io sarei intenzionata a comprarla..è la nostra prima figlia e visto che di notte noi mamma ci dobbiamo alzare di continuo, soprattutto all’inizio, preferirei tenerla accanto a me..anche per una questione di tranquillità mentale) e un bellissimo portaciuccio della Chicco. l’altro giorno, poi, io e mio marito eravamo in giro e siamo entrati per curiosità in un negozio di abbigliamento bambini..abbiamo trovato delle cosette invernali scontatissime e abbiamo preso un paio di cose 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In verità da quando ho scoperto di essere incinta e, soprattutto, da quando ho iniziato ad avere i sintomi, mio marito mi ha praticamente vietato di guidare (😅 è super ansioso..pensa che quando abbiamo la
    visita dal ginecologo è lui che inizia a sbuffare due giorni prima 🤣)..però visto che è una cosa a cui non voglio rinunciare completamente, perché ne ho bisogno sia a livello mentale, sia proprio perché abitiamo in una zona un po’ periferica, questo mese mi sono fatta prendere su Amazon un cuscino fatto proprio per guidare in tranquillità durante la gravidanza; presenta una serie di fibbie per mantenere la parte bassa della cintura, in modo che non prema sulla pancia...anche perché io, quando guido e quando viaggio come passeggero, sento proprio la necessità di tenere distante la cintura. Non l’ho ancora provato, ma aveva ottime recensioni..ti aggiorno appena lo provo
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fortunatamente sono riuscita a risolvere 😅 però adesso sto cercando di mangiare quanto più possibile cose che possono aiutare.. Anche il mio ginecologo mi ha dato delle bustine di fibre, da prendere ogni 12 ore, ma come detto non mi sono servite; comunque le ho acquistate per ogni eventualità, anche perché sono impazzita per trovarle. Spero vivamente di riuscire ad evitare che si ripeta una situazione del genere, credevo di finire in ospedale, poiché oltre al malessere mi provocava anche mal di schiena. Dal punto di vista intestinale ero già sensibile prima della gravidanza (anche se non ho mai sofferto di stipsi), con la gravidanza non so proprio più come fare..vorrei passare una giornata senza stare come sto tutti i giorni, mangiando con gusto e senza avere ripercussioni 😝😝😝 Spero davvero che dopo il 4 mese riesco a stare un po’ meglio 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie si si vi aggiorno stasera 🤞🏼
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno stai tranquilla andrà tutto bene tienici aggiornate 😊
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto

Future mamme di novembre 2
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono a 11+1 oggi ho la visita (eco tn) ho tanta ansia perché vengo da un aborto spontaneo..come vi sembra la pancia? Io sono magra di costituzione...
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli io guido regolarmente, per necessità di lavoro non ne posso fare a meno.. mi faccio 1 ora di strada all'andata e 1 al ritorno da sola per raggiungere il posto di lavoro. Se non hai problemi non ci sono controindicazioni , sopratutto se la macchina ti serve solo per fare dei piccoli giri per servizi personali 😉
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli io Guido tranquillamente ma non ho mai avuto problemi di distacchi. Ora sto evitando da qualche giorno perche ho l'utero che tende a contrarsi ma se è proprio necessario guido lo stesso perche il medico mi ha detto che non ci sono problemi a farlo. Fossi in te chiedersi al medico anche se non credo ci siano controindicazioni dato che è tutto risolto.
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho una domanda per voi 😊... io da quando ho saputo del piccolo distacco non ho più guidato, la settimana scorsa ho fatto un eco e mi hanno detto che si è quasi riassorbito del tutto ora la mia domanda è voi guidate? Domani avrei dei giri da fare ma nessuno che mi può accompagnare e vorrei prendere la macchina ma ovviamente sto in ansia 😩
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima visita ostetrica in consultorio e non è altro che una visita ginecologica in cui sentono il collo dell'utero se è chiuso e palpano l'utero, controllano se ci sono infezioni vaginali e basta. Ah poi ti fanno il controllo del peso e della pressione. Il 16 avrò la seconda visita ostetrica, stavolta con il mio ginecologo in ospedale, e credo sarà uguale.
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene stai serena.. anch’io penso che sia solo la sua salute la cosa importante ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai andrà tutto bene incrociamo le dita e teniamoci aggiornate 😊
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è lo stesso😉
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho richiesto il sesso e credo che sia il più attendibile perché indagano direttamente la frazione del dna del feto presente nel sangue della madre... io desidero solo che stia bene poi non mi interessa sono talmente preoccupata che ho richiesto che l’esito sia dato a mio marito in modo che qls notizia me la dia lui! Comunque a me hanno detto una settimana perché l’ho fatto venerdì e i risultati dovrebbero arrivare venerdì 10 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻! Il 13 faccio anche la traslucenza è anche per quella sono un po’ in ansia!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami io non ho fatto il
    karyo perché ho controllato.. però comunque la ginecologa mi ha detto che è completo è che va bene .. l importante che vada tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione