Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Si si succede anche a me 😊 mi hanno detto che è perchè l'utero si ingrandisce e poi dentro si sta spostando un po' tutto 😊 mi è successo di averle un po' più intense con il cambio mesi
Anch'io aspetterò la morfologica.. anche se vorrei già sapere il sesso. io spero che i miei gemellini siano un maschietto e una femminuccia!
Dopo 2 settimane di raffreddore e mal di gola, da ieri mi è peggiorato il tutto e mi è iniziata anche la tosse.
Sono stata dalla dottoressa per farmi visitare e mi ha detto di prendere l'antibiotico se non basta la tachipirina, credo che alla fine sarò costretta a prenderlo
Ciaoa tutte! Io domani mattina ho la TN, e se fino a poco fa ero tranquilla, adesso mi sta salendo l'ansia.. Spero che i miei gemellini stiano bene e siano sani! Non li vedo da quasi un mese. Oltretutto domani mio marito non potrà accompagnarmi perché non gli hanno dato il giorno, per fortuna ci sarà almeno mia mamma..
Mi ha chiamato la ginecologa x darmi il risultato della praena test e il mio amore sta benissimo.. x i dolori mi ha detto che probabilmente saranno i piedini però per sicurezza pomeriggio andrò a fare le analisi delle urine x vedere se c’è ancora una leggera infezione.. xke faccio sempre pipì .. chiama il tuo gine e chiedi .. al 99,9% è Femmina 💕💕💕