Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Stamattina ho fatto la tn!! Tutto a posto, bassissimo rischio per entrambi! I miei gemellini stanno benissimo! Uno era tranquillo, l'altro si muoveva in continuazione! E per la prima volta ho sentito il battito! Sono troppo felice.
Ieri ero andata dalla dottoressa visto il peggiorare di raffreddore, tosse e mal di gola che mi perseguitano da 2 settimane e mi ha prescritto l'antibiotico...
Stamani ci sono tornata oltre che per fare il certificato di malattia (non mi sentivo proprio di andare a lavoro) perchè mi sono spuntati 2 grossi linfonodi sul collo...
La dottoressa mi ha detto di andare subito domani mattina a fare le analisi del sangue, tra cui rifare toxoplasmosi (fatta appena 2 settimane fa), citomegalovirus, streptococco e persino la mononucleosi...
Sono davvero spaventata dal momento che le ha prescritte con urgenza per domani mattina...
Visualizza messaggio citato
Anch’io.. l unica pecca che è iniziato il vomito 😂😂😂😂 prima avevo sempre nausea e acidità 😂😂sarà una monellina sta bimba mia 😍😍😍
Si Anna un po’ lo sono 😂😂🙄🙄ma in maniera lieve .. si fa x dire 😂.. mi ero preoccupata xke rimettere alla fine del 3 mi sembrava strano xke c’è chi mi dice che finisce .. ma pazienza vorrà dire che me le prenderò .. riguardo alle malattie sono strafelice che lei stia benissimo e grazie a Dio sta andando tutto bene 😊😊😊 ho pregato h 24 x la sua salute .. poi il sesso è solo contorno.. ma me lo sento che è donna 😍😍😍combattiva come me ma spero nn prenda la mia ansia 😂
Minu, scusami se mi permetto non voglio essere invadente ma ti vedo molto agitata 😂😂 cerca di vivere questa gravidanza in maniera più serena e tranquilla soprattutto per il bene della piccola che avverte ogni minimo nostro stato d’animo il vomito mi è terminato circa una settimana fa ma la nausea e rimasta ancora forte e soprattutto ho tantissima acidità e bruciori di stomaco. Il test sul dna è un test sicuro anche per la rilevazione del sesso, ovvio c’è qualche possibilità di errore ma poco conta! L’importante è che sia sana e di questo ne hanno la certezza. A me al telefono si sono sbilanciati con un 98/99 per cento e onestamente mi fido 😊 se poi avrò la sfortuna di essere proprio in quel 1 amen 😂 anche io avrò una femminuccia e la chiameremo Cloe. Ieri ho comprato il suo primo completino su H&M e martedì dovrebbe arrivarmi non vedo l’ora !!!
Come me .. tu t fidi dell esito del test x il sesso ??? Io ho un po’ paura .. t immagini all’ ultimo cambia sesso??ahhhahah 😂😂
Sei più avanti di me 😍e nonostante ciò t capita ancora di avere nausea e vomito ??!!! Mi allora ogni gravidanza è una cosa a se 😂
Io ho solo una leggera infezione mi auguro passi .. ma l importante che nn è grave il vomito .. e che sia il segno che cresce
Grazie a Dio 😍credimi siccome ho avuto una piccola infezione alle vie urinarie ma leggera tant’è che con una sola bustina di antibiotico x donne in gravidanza dovrebbe passare.. e poi bevo molto x far andar via qst infezione che può venire facilmente xke nn abbiamo anticorpi mi ha detto la ginecologa.. sicuramente è come dici tu 🎀🎀🎀la mia bimba cresce
Ciao non ti preoccupare evidentemente stai avendo un picco di ormoni.. il mio medico ogni volta che gli chiedo se è normale tutta questa nausea lui mi tranquillizza dicendomi “ non ti preoccupare, anzi è una cosa super positiva ! Significa che sta crescendo bene “
Ragazze ma è normale che vomito più ora che prima??? Prima avevo più nausea e raramente massimo 2 volte ho rimesso .. invece sia ieri sera che stamattina ho rimesso e sono a 13 settimane quasi