Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Ciao! Di solito si fa verso la 20esima! Io ce l ho il 28 giugno... manca tantissimo😱! Comunque domani ho la prima visita istetrica in ospedale e quindi penso mi faranno l eco... e poi pensavo visto che manca tanto alla morfologica, di fare una eco privata dalla mia ginecologa verso i primi di giugno, così per tenere anche i rapporti con lei e non solo con l ospedale e poi cosi lo/la rivedo😍
Grazie bi ❤️... non che aia un acciuga di ragazza i miei 10 kg sopra li ho tutti però... meno male che lui o lei non ne risentano
Io sto prendendo un farmaco che mi impedisce di vomitare, però a volte la sensazione di nausea ce l’ho e non è che mi mangio tanto esempio ieri ho mangiato qualche tarallo per cena e basta... 😞
Ciao a tutte che bello oggi ho prenotato la morfologica non vedo l'ora sia il 17 giugno per rivederla e spero vada tutto bene 😊 poi il resto spero sia in discesa ☺
Io ho avuto l'eco ieri e non stava ferma un attimo invece ad aprile era immobile....comunque so che non sempre si percepiscono queste bollicine alcune sentono direttamente i primi calcetti quando si è più avanti con le settimane
Io invece nn credo di sentire bollicine (o almeno nn ci faccio caso)..ma in qst giorni che anche io a 15+2 avverto qualche fastidio in zona ovaie e ombellico...nn so forse potrebbe essere lui che si muove (visto chr all'ultima eco di un mese fa si muoveva e scalciava tantissimo) o se è xke tossendo oppure vomitando ho fatto qualche sforzo bhooo...nn vedo l'ora sia mercoledi prox per rivederlo
Ciao...i primi sintomi che sentì sono proprio delle bollicine che scoppiano...ma solitamente le inizi a sentire vicino alla 20esima settimana...poi dipende da persona a persona! 💕💕
Si si io sono a 15+3 ed oggi ne ho sentite tantissime in zona ovaio per intenderci la ginecologa mi ha detto che sono i primi movimenti che si percepiscono 😍
Buona sera a tutte ragazze! Chi come me si trova a 14+1? O chi c’è già passata? Vi è mai capitato di avvertite come tipo bollicine (per intenderci tipo qualcosa di frizzante) nel basso ventre? Potrebbe essere una prima leggera percezione dei suoi movimenti? 😅è una delle cose che non vedo l’ora di sperimentare!
A me la gine ha detto di no perché sono altamente allergeni però mi ha pure detto che se me ne capita uno non fa niente !!! Quindi io per sicurezza non li mangio ma è vero pure che la mia gine è tanto pignola
Io l'avrò il 4 luglio. A me l'avevano fissata quando ho chiamato la prima volta per la prima visita! Ho solo dovuto prenotare doppio posto visto che sono due! E c'era anche il rischio che non ci fosse posto, invece per fortuna ho mantenuto alla stessa ora!
Ciao a tutte che bello oggi ho rivisto il mio piccolino anzi sembra essere una femminuccia al 98% ma aspettiamo la morfologica per conferma....è stato super emozionante non stava ferma un attimo 😊 aveva anche il dito in bocca 😍 ed ora attendiamo con ansia la morfologica.... voi l'avete già prenotata? Io la prenoterò nei prossimi giorni
Scusa la domanda, ma ho visto che sei di Firenze anche te.... le analisi per la tn tu lei hai fatte al Palagi è al 5° piano? si possono fare a stomaco pieno??? Io ho la translucenza il 23 ma devo fare assolutamente entro questa settimana il prelievo, sono super in ansia....