Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si hai fatto la scelta migliore...brava....la villo sarà sicuramente la cosa + sicura. Facci sapere qualcosa lunedì....vedrai che andrà tutto benissimo!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 😉😉😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho 33 anni e se non ricordo male è consigliata oltre i 35. Dopo il risultato del bi test mi hanno proposto anche il dna fetale visto che non è invasivo al posto della villo, ma a questo punto meglio lasciar perdere un altro esame probabilistico anche se molto più accurato e procedere direttamente alla villocentesi senza perdere altro tempo.

Mi hanno programmato tutto per lunedì mattina, prima consulenza genetica, poi la villo...

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok teniamoci aggiornate 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho la visita mercoledì vediamo il gine che mi dice.. mha io so che si fa tipo in 18 settimana poi vediamo che ci dicono😘☺️
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho fatto lunedì la tn ma senza il prelievo perché avevo fatto il test del dna e martedì prossimo vado a fare la visita dalla mia gine che penso mi dirà tutto! Tu l’hai già prenotata? Ma a che settimana precisamente di deve fare ?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io ieri ho fatto la translucenza nucale e effettivamente l eco era esterna...tutto a posto per fortuna ora aspettiamo l amniocentesi la prima settimana di giugno...altra ansia.

Cmq mi ha detto che quasi sicuramente è una femminuccia! per la felicità immensa del padre!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara...guarda è inutile che ti dica di stare tranquilla perchè ormai hai la pulce nell orecchio!!

ma ora non so la tua età ma il mio ginecologo mi ha proprio vietato il bi test....perchè puo' dare dei valori sballati anche solo per via dell'età. Io infatti ho confermato che farò l amniocentesi direttamente ...ne bi test ne dna fetale...voglio un esame sicuro e con dati certi.

Quindi credimi dai il giusto valore all esito del bi test.... aspettiamo di fare la villo.

Per quando l hai programmata?

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rispondo al tuo messaggio ma ringrazio davvero di cuore tutte per il sostegno Smiley kiss

So che il bi test dà tanti falsi positivi, infatti non ho esitato un secondo ad acconsentire per la villocentesi e chiarire il tutto, cerco di essere positiva ma è difficile, cerco di tenere la mente impegnata a lavoro. Ieri sera la mia titolare che è a conoscenza di tutto mi ha mandato un bellissimo messaggio su whatsapp che mi ha fatto tanto piacere.

Oltre alla paura del risultato sono anche agofobica per cui ho anche la preoccupazione dell'esame stesso... Credo che mio marito non abbia capito fino in fondo in cosa consiste e direi meno male perchè sennò si preoccuperebbe ulteriormente visto il mio terrore degli aghi (lo so, sono una fifona...)

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai già prenotato la morfologica?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli tu hai già prenotato la morfologica?
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎉🎉🎉🎉🎉😍😍😍😍😍wowwww
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la miaaaa!!! 22 Novembre 😍😍😍😍🥰🥰💙💙💙🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 22 novembre e calcola che il mio compleanno è il 19 novembre 😍la tua ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me!! Quale è la tua dpp?
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Oggi sono entrata nella 14😍😍😍!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado al san Camillo. Sono alla 14 settimana 🎉🎉🎊🤞tu?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi faccio seguire negli ambulatori dell'ospedale dove partoriró.. Alla prima visita ho trovato un'ostetrica, poi per l'eco è venuto un ginecologo. Se la gravidanza è fisiologica i controlli li fa l'ostetrica, però nel mio caso, avendo in primis problemi di tiroide e poi essendo una gravidanza gemellare, sono seguita dal ginecologo. Però ogni volta ho un ginecologo diverso! Volendo però posso sceglierne anche uno fisso, ovviamente pagando!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora scelto però sono seguita privatamente dalla mia gine che lavora all’ospesale San Pietro sulla Cassia e che fa parte del farebenefratelli!!! Quindi probabilmente andrò lì altrimenti l’altrrnativa È il gemello tu ? A che settimana sei ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A benissimo meglio ancora se il tuo gine lavora in ospedale!! La mia no, per questo sono seguita da entrambi...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne stavamo parlando giusto ieri sera... per ora sembra che porterà come secondo nome il nome dei nonni... per ora qualche idea tra francesco, Marco o Alessandro tu?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💙💙💙💙💙 figo!!!! Tu in che ospedale partorirai?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata direttamente dal ginecologo, preciso che non era il mio (ma lo è diventato e credo lo sarà in seguito), e ho sempre fatto tutte le visite con lui. La tn non l’ho fatta, ho fatto soltanto il test del dna..Da quando ho scoperto di essere incinta ho fatto 3 ecografie e il mio ginecologo lavora nell’ospedale dove partorirò. In tutte le ecografie il gine è stato molto preciso, accurato ed esaustivo; mi ha sempre spiegato tutto quello che vedeva, facendolo vedere anche a me (benché all’inizio non si capiva assolutamente nulla)..alla prima mi ha visto anche le ovaie, visto che non ero già sua paziente. All’ultima eco che ho fatto ha misurato la testa, il femore e l’omero e ha controllato come procede lo sviluppo di tutto, controllato placenta e liquido, sempre segnando tutto e spiegandomi tutto. Alla prima visita ha anche detto a mio marito che ci sarà anche lui in sala..anche se non so quanto mi sarà d’aiuto 😝 visto che finora quello in ansia è lui 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora io appena scoperto della gravidanza sono andata dalla mia ginecologa privata, poi facendo la traslucenza comunque tu puoi scegliere di farti seguire dall’ospedale dove ti programmano loro tutto il calendario delle visite, analisi ecc... e poi dove vai anche a partorire! Ovvio che continuerò comunque a farmi seguire anche dalla mia gine... ma è una scelta
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo allora... la mia gine è solo privata e non lavora all'ospedale...quindi credk per questo.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte! Scusate una curiosità, molte di voi scrivete che avete fatto la visita ostetrica..posso chiedere come mai? Non vi segue il vostro gine? Io non sono andata da nessuna ostetrica..forse perché il mio gine è anche ostetrico? Mi seguirà lui per tutta la gravidanza e anche il parto
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per voi anche io ho fatto il karyo e per fortuna tutto bene😍anche io aspetto un maschietto 💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già pensato al nome??
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii grandeee!!!!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento cerca di stare tranquilla e pensa alle cose negative solo quando eventualmente e sfortunamente ce ne sarà bisogno. Non preoccuparti in anticipo! 🍀🍀 🍀 Un abbraccio grande 🤗!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al fate bene fratelli ci ha partorito una mia amica si è trovata benissimo! Ti fanno scegliere se tenere il bambino in camera oppure no... sono ottimi ospedali!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 15 +2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione