Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io ho preso su amazon una confezione di un litro di olio puro di mandorle dolci e poi un tubetto di rilastil antismagliature che cerco di applicare almeno una volta al giorno. L’olio in genere lo uso sotto la doccia, prima di passare il bagnoschiuma, poi quando esco rilastil.
Io non ho fatto il prelievo perché ho fatto il test del dna però la tn me l’hanno data subito quella è un ecografia dove hanno misurato la nuca, le braccia, i piedi, la vescica e i vasi intorno alla vescica!!! Ovviamente ho sentito il cuoricino
Da quanto ho capito se il prelievo del sangue viene fatto il giorno stesso ci vuole qualche giorno per i risultati, mentre se si hanno già i risultati del prelievo la risposta è immediata. E' corretto?
Domani vi aggiornerò!
Qualche giorno fa mia mamma mi ha detto che è incinta anche una mia parente che non sopporto e a quanto ho capito siamo alla stessa settimana spero vivamente più avanti di non trovarla nè al corso preparto nè in ospedale ma sarà difficile
Pure io non sopporto l’odore Di fumo per fortuna io e mio marito non fumiamo !!! Io ho fatto ieri la tn ed è tutto ok è lungo 5,5 cm e la dottoressa mi ha detto che è tutto ok anche se è stata abbastanza fredda e di poche parole poi sul referto non ha scritto granché... è vero che io ho già fatto il test del dna quindi da una parte ero più tranquilla e so già che è un maschietto 💙 però poteva essere meno fredda e rassicurante invece molto è stata molto fiscale 😞vabbè aspetterò la visita dalla mia gine la sett prossima per essere rassicurata 😉comunque dai stai tranquilla che andrà benone facci sapere 😘
Io non ho grossi problemi per l'alimentazione e mangio un po' di tutto nè ho particolari voglie (soltanto un pomeriggio ho fatto fuori un pacchetto di patatine perchè non resistevo ), mi schifa soltanto la cioccolata che prima adoravo e l'insalata non riesco più a guardarla neanche da lontano...
I problemi più grossi li ho con gli odori, non tollero più niente... E non solo gli odori dei cibi. Ho dovuto buttare via 2 profumatori per ambienti che avevo in casa, anzi li ho fatti buttare via al marito perchè non mi potevo neanche avvicinare. La settimana scorsa mentre ero nella sala d'aspetto della dottoressa è entrata una persona che puzzava terribilmente di fumo, stavo per vomitare!!
Comunque domani ho la traslucenza nucale, sono in ansia!
Ragazze vorrei farvi un altra delle mie domande 🤣🤣🤣🤣oggi sono andata al supermercato e ho trovato l’olio di mandorle dolci per mamme della provenzali e l’ho comprato voi che ne dite? State usando qlc ?
I gusti cambiano!!! Pure io pensavo non fosse così ma mi rendo conto che mangio cose che prima nemmeno guardavo tipo la pasta e la pizza ... prima le mangiavo al massimo 1 volta al mese ora almeno 3 volte alla settimana e poi le verdure che adoravo ora proprio a forza come il pesce che mi piace tanto ma a cucinarlo o a vederlo cucinare mi sento male quindi non lo tocco e io sono stata fortunata che non ho avuto nause e vomito!!! Per esempio ieri mi era presa una voglia di tonno l’ho messo in un insalata e dopo 2 Bocconi zero l’ho lasciato a mio marito per la sera 🤣🤣🤣🤣
Ah guarda a questa cosa che cambiano i gusti non ci credevo e Invece anche io hi sperimentato un cambio radicale. Prima andavo matta per le verdure e ora ne mangio pochissime e a dispetto di quanto dovrei, solo crude 😱 quindi sono li a lavarle attentissimamente ma almeno mangio qualche verdura. Per il tonno come hai letto c'è chi lo vieta, a me sinceramente non mi ha vietato niente e io lo mangio anche nell'insalata. Ovviamente non dieci volte al giorno 😂ne mangio tipo due scatolette a settimana una cotto e una crudo ad insalata...a volte non lo mangio per settimane.. Insomma non eccedo. Vietarlo completamente è esagerato secondo me...se stiamo a guardare non dovremmo mangiare niente tra nanoparticelle e conservanti/additivi etc...
Io lo mangio solo cotto il tonno .. si può mangiare anche quello in scatola nn cotto?? Sai magari nell insalata c sta o in un panino 🥪.. 😅😅😅che voglie strane .. io nn riesco più a mangiare la carne 😂😂😂 solo nel ragù il resto no .. solo pesce e verdure ... cosa strana io ho sempre mangiato di tutto 😂
Io il tonno lo mangio, a me il ginecologo non ha vietato niente eccetto la carne cruda per la toxoplasmosi. Basta non eccedere e seguire una normale dieta mediterranea. Per la maionese quella confezionata è fatta con uova pastorizzate quindi la puoi mangiare 😊
Il mio gine mi ha detto che posso mangiarlo ma saltuariamente perché ricco di mercurio, un po’ come la Coca Cola la si può bere ma sporadicamente
Io solo ben cotto nella pasta .. io avrei voglia nel tost cn la maionese ma non lo mangio . Nn mangio nemmeno la maionese 😔
Ragazze ma voi mangiare tonno in scatola? Io prima della gravidanza lo mangiavo in tutte le salse poi ho smesso ma oggi mi era venuta voglia e ho azzardato a mangiarlo ma niente metà e poi l’ho lasciato 😞
Sono felicissima per voi ❤️Oggi anche io ho la tn 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Non vedo l’ora Di vederlo!!! Io ho già fatto il test del dna quindi già so che è un maschietto 💙ma sono troppo impaziente che arrivi novembre... poi il mio compagno è il 19 novembre e lui dovrebbe nascere il 22 sarà un compleanno fantastico 💙💙💙
Ragazze che emozione!! oggi ho fatto la tn e si è visto benissimo!!! dormiva e nn voleva svegliarsi poi ha iniziato a stiracchiarsi😍🥰 sta bene x fortuna e all’80% è femmina ma la ginecologa ha detto da prendere cn le pinze xke ha solo visto l’orientamento del dotto genitale ..dobbiamo aspettare 3 settimane x la conferma definitiva! ho fatto anche il prelievo del bitest speriamo che anche li tt ok 🙏🙏
Io l ho saputo tramite questo test dei cromosomi altrimenti non si sarebbe visto .. perché sono piccolini o xk magari si girano 😂😂😂 non vedo l’ora che sai giugno x la prossima eco ... anch’io voglio novembre 🥰🥰🥰🥰🥰🥰 tu hai a volte la pipì giallina ?
Si 😂 Ma tu almeno sai già il sesso! A me mi da il culetto. Spero che alla prossima visita che avrò il 27 maggio si faccia vedere bene perche ovvio che voglio solo che sta bene. Ma per prender qualche pensierino lo vorrei sapere 😭 comunque novembre sarà un mese speciale !! Non ho mai desiderato così tanto l'inverno 😂♥️
Hai scoperto il sesso ?? A me hanno detto che è una bimba 😍🥰🥰🥰🥰🥰perché ho fatto il praenatest 😍😍non vedo l’ora di averla tra le mie braccia
Davvero? 😍 che cosa tenera che spinge con quei piedini.. io finisco il 17!! Mamma mia che emozione ♥️ si anche io ho la sensazione di bagnato quasi costante dicono che è normalissimo.
Si la ginecologa mi ha detto che se ho dolore in vagina e xke con i piedi evidentemente spinge x farsi spazio 😍😍per me può farsi tutto lo spazio che vuole l importante che viene da me.. anche tu hai un po’ di sensazione di bagnato? Si sì a novembre il 18 tu?
Si a quanto pare siamo tutte con questi colpetti ma perché si fanno spazio che dolci.. spero i mesi passino in fretta! Anche tu hai il termine a Novembre ?
Io prima nn vomitavo .. ho iniziato qualche giorno fa 🙄🙄🙄ieri e oggi tutto bene .. spero nn continui .. l unica mia fissa erano i doloretti ma credo che c’è l abbiamo un po’ tutte quindi penso sia più che normale