Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley smile beh si sono propio sintomi da gravidanza che prosegue bene!!! Io vomito mi ma nausea un sacco in questi 3 mesi. Adesso che sono entrata nel 4° dovrebbero passare Smiley smile
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho doloretti al basso ventre come se dovesse arrivare il ciclo .. ma nn sono costanti o dolcetti alla vagina la ginecologa mi ha detto che è normale. Ed ho pure nausea e vomito . speriamo bene
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati❤ l'ansia è normale😊 qualsiasi cosa chiedi😊❤
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta. Che Dio ti benedica, mi hai risollevato il morale. No non ho perdite e non è forte solo che mi metto subito in ansia 😊🙏 grazie ♥️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo succedere soprattutto a cambio mese e tu ci sei😊 di solito il cambio mese coincide all'incirca con il momento in cui doveva venire il ciclo e io 4/6 gg in quel periodo ho dolore ai reni e alle ovaie assurdo! Cmq se diventa tanto tanto forte da non sopportarlo senti la gine 😉 non siamo tutte uguali ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Sono di 13+1 ma anche voi a volte avete dolori alle ovaie ogni tanto? Come se dovesse arrivare il ciclo. E normale? Smiley sad sono in ansia spero Dio stia bene il fagiolino
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me vanno e vengono! 🤢 comunque a me siccede quando mi soffio il naso magari distesa nel letto e sento la fitta al basso ventre...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come va? Io con oggi sono a 15 settimane...cm va con le nausee e i vomiti? Io nel qeek end avevo terminato le pastiglie per il vomito e le nausee ed ho pensato"proviamo a nn comprarle vediamo se le ho ancora"...niente da fare..sabato sera vomito..domenica mattina due rigetti e un'altra qst mattina...ora vado in farmacia a comprarle...andando ancora a lavoro qst cosa mi debilita moltl.....poi volevo chiedervi a voi capita dopo aver magari tossito oppure vomitato in avere dei doloretti al basso ventre? (Che poi svaniscono dopo qualche minuto) .
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono tante, cerca come " bevi acqua" o "water time"... ce ne sono tantissime, squillano ogni volta che devi bere un po d'acqua ♡
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minu' ti confermo che il biochetasi rende la pipì giallo fosforescente😂 Se è molto gialla anche quando non prendi il medicinale vuol dire che è molto concentrata!Come già ti ha detto Klaudia devi bere di più!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama l'app?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a tutte noi che stiamo vivendo l’esperienza più bella della nostra vita: diventare mamme❤️

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️ proverò 😊😊😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la noto gialla la mattina appena sveglia...poi durante la giornata bevo tantissimo ..scaricati l'app che ti ricorda quando bere l'acqua... l'ho scaricata a mio marito che ne beve poca, è un buon promemoria.
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte si a volte no è questo il problema.. nn ho mai bevuto molto in vita mia ed è un mio difetto .infatti mi sforzo x lei ..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...può essere pure per le vitamine....bevi abbastanza acqua? almeno 1,5/2 litri?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda ma la vostra pipì è giallina?? Quando vi pulite vi capita che sia giallina la carta ?? Soprattutto a me succede quando prendo una biochetasi ma è normalissimo.. però ogni tanto mi è capitato anche così .. i doloretti leggeri ci sono ma la ginecologa mi ha detto la volta scorsa che è normale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sentito alla tn che mi ha fatto l'ecografia esterna 😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche stasera le nausee acidità e vomito non mi hanno abbandonato 😂
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito la solo visto battere e nn l’ha sentito nemmeno io perché la ginecologa nn vuole per evitare danni al feto 🙄pazienza 😔😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dispiace perchè è riuscito a venire solo la prima volta deve ancora sentire battere il cuoricino 🙁🙁
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Giov fatta tn tutto bene oggi fatto prenetal safe, ma per i risultati devo attendere tra il 22 maggio e il 30 maggio uff! La dottoressa durante la tn presume che sia femmina anche pigra non ne voleva sapere di girarsi 😂😂! Speriamo che sia tt ok anche se fosse maschio🤞 Qualcuna di voi ha già pensato ai nomi?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito purtroppo nemmeno ci sarà x la prossima visita pazienza 🙄🙄gli farò vedere tutto dopo .. è sempre venuto ma in base ai turni di lavoro nn potrà essere presente..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi una tristezza immensa 🙁 martedì rivedrò il mio piccolino o piccolina e causa lavoro anche questa volta mio marito non potrà esserci è riuscito a venire solo alla prima ecografia 🙁 dovrò andare sola soletta 🙁 anche lui ci è rimasto malissimo ci teneva tanto ma sono sotto personale e non gli hanno dato il turno di riposo per il martedì pome 😢
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama takko è un franchising tedesco perché viviamo in Germania ... ☺️☺️
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ieri ero debolissima
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle! In che negozio le ha trovate😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina visita con prima ecografia esterna..finalmente ho rivisto la mia bimba❤️Il gine ha confermato che è una signorina..a quanto pare già birbantella! La gravidanza procede bene, tutto nei parametri..lei misura 7 cm, e l’abbiamo beccata che dormiva con la manina in faccia..il dottore l’ha infastidita un po’ per farla muovere..e lei si è un po’ arrabbiata..ha iniziato a muoversi e chiedere di essere lasciata in pace, finché ha steso completamene gambe e braccia.. Mio marito purtroppo non ha potuto accompagnarmi, sono andata con mia suocera..a fine visita eravamo entrambe in lacrime 😝 Comunque mio marito fortunatamente potrà vedere il filmino dell’eco, anche in 3d. Prossima visita tra più di un mese..faremo la strutturale 😊😊😊 non vedo l’ora di rivederla ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! C’è stara una ricaduta vedo un po’ per tutte! Ho letto che succede che quando si passa al mese successivo per un paio di giorni c’è malessere... esempio noi siamo entrate nel quarto... non so se sia vero
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che passino presto, perché ovviamente quando vomito così mi sento anche debole e pressione bassa.. Mi sento un cadavere! Cmq sì, l'importante è che stiano bene!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma 😱😱😱😱😣😣😣 io ieri due volte.. mi sentivo k o !!! Ma cavolo con i tre mesi passano , ma xke nn a noi ? 😂😂😂 pazienza l importante che loro stanno bene
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero così felice perché erano 4 giorni che non vomitavo più e da ieri sera ho ricominciato.. Ho vomitato tutta la cena, e stamattina ho già vomitato due volte (ovviamente anche la colazione)🤮🤮🤮😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione