Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Mi avete incuriosita con questo metodo 😬😬😬 secondo voi cosa potrebbe essere?! Ho eseguito questa eco alla nona settimana e l’ho fatta esternamente
Tanti auguri 🥳 sono felicissima x te . Io aspetto i risultati spero vada tutto bene. L esame l’ho fatto lunedì .. quanto tempo ci vorrà?? Io aspetto la chiamata della ginecologa perché l ho fatto nel suo studio e il risultato arriva a lei .. lei mi ha detto che c vuole circa una settimana.. sn in ansia ..
A 11 settimane in realtà avrei dovuto fare prima la tn però c’e Stato un errore di prenotazione e l’ho dovuta posticipare di una settimana ma ormai avevo il prenatal safe prenotato e l’ho fatto lo stesso ... lunedì farò la tn e sarò a 12 settimane
Sono contenta per te. A quante settimane hai fatto il prenatal safe?Io avrò TN il 22 e la visita dalla mia ginecologa il 31 a 13+2..è tardi per fare eventualmente il dna fetale?
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Ma tu cerca di stare tranquilla!!! Capisco l’ansia perché anche io ne ho tanta vorrei già vederlo per assicurarmi che stia bene ma cerco di rilassarmi e distrarmi per non fargli sentire le mie preoccupazioni !!! Comunque tienimi aggiornata 😘
Il 16 maggio ho la visita e poi mi dirà quando farla...penso dopo qualche giorno... e anch'io come te aspetto di sapere che sta bene...spero passino in fretta questi giorni...
Al nome ancora non abbiamo pensato perché volevamo prima avere la certezza che sesse bene perché è la cosa più importante ora iniziare la ricerca del nome 😍!!! Stai tranquilla andrà tutto bene quando la devo fare ?
Buongiorno ragazze ieri ho ricevuto i risultati del prenatal safe ed è tutto negativo quindi il mio piccolino sta bene ed è un maschietto come ho sempre pensato 💙💙💙sono felicissima ora aspetto la traslucenza di lunedì e sabato entro ne 4 mese 😍😍😍😍
Grazie sei dolcissima ad avermi risposto!!! Comunque appena so vi faccio sapere ragazze..se ci ha azzeccato anche con me allora dovremmo farle una statua alla nostra Lulú grazie ragazze a tutte. Che bello affrontare questi mesi con voi. Un abbraccio ♥️🙏 e appena so qualcosa sarete le prime a saperlo
Considerando che è interna ed eri a 7 settimane, non sono sicura ma mi butto! Femminuccia! 😊 con quella delle 12 settimane direi anche femmina! Se vedo bene, il tubercolo sembra allineato alla colonna! 😊 posso anche sbagliarmi, fammi sapere 😊
E di che figurati!! ❤❤❤ grazie a te per avermi pensata! 😘 ho risposto di la! Vediamo se ha qualche eco più recente! Viene difficile anche a me con quelle eco! 😨😂