Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Non vale più allora ...lo diceva una ragazza...poi ho cercato su internet ... hai altre foto ? si potrebbe povrare con la nub theory
Ciao ragazze !!! Secondo voi riguardo il metodo Ramzi .. che sesso ha il piccolo? Io mi sento che è maschio. Il papà vorrebbe una femminuccia. Ovviamente spero solo stia bene e continui a stare bene che Dio lo protegge sempre. Ma per curiosità chiedo..
Io ho staccato il progesterone che ho preso x tutti i tre mesi . E adesso a 12+3 la ginecologa me lo ha sospeso.. x lei va bene così .. speriamo bene
12+3 .. sicuramente xke si fa spazio .. l avevo letto in internet e anche la ginecologa me l aveva detto ma l ansia c’è sempre
Ho staccato il progesterone, sotto prescrizione della ginecologa.. per questo sono un po’ preoccupata.. ma penso che sia xke si fa spazio .. me l aveva detto anke la gine ed altri .. speriamo bene
Ciao cara! Anche io oggi dei doloretti frequenti... nella parte bassa quasi verso l uscita... infatti sono un po preoccupata! Non sono forti ma li sentivo
A me non capita ma io avevo tanti doloretti all'utero e alla fine mi è stato prescritto buscopan e progesterone per rilassare il tutto. Comunque si sono i nostri piccoli che si fanno spazio, crescono in fretta!
Ragazze vi capita di avere doloretti alla vagina ? Cioè delle fitte all’interno.. come se salissero verso su , verso l interno..? La gine la volta precedente mi ha detto che è normale l importante che nn c’è sangue .. però oggi ne ho qualcuna in più forse xke ho camminato ..
Benvenuta nel 4 mese 🎉😊 anche a me è successo più o meno uguale i giorni prima del cambio mese stavo un po' meglio il giorno stesso in cui sono entrata ho fatto giorni ko pure peggio dei precedenti 🙁
Stai tranquilla! A me venerdì arrivano i risultati del prenatal safe e lunedì vado a fare la traslucenza incrociamo le dita per tutte noi 😊😊😊😊😊
Guarda sotto al test c'è scritto il livello di affidabilità.. La percentuale di falsi negativi é inferiore allo 0.1%. Come test mi sembra molto più completo e affidabile del bi test. Ovviamente la certezza si ha solo con esami tipo villo e amniocentesi,ma stiamo parlando di esami invasivi. Per quanto riguarda il sesso é sicuro perché ricercano il cromosoma Y. Stai tranquilla che andrà tutto bene anche a te 🤞🤞🤞