Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo in Germania e mi è costato 300€ .. però c’è da dire che ogni mese noi paghiamo l assistenza sanitaria che è privata .. come in America quindi di soldi se è prendono abbastanza
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tre opzioni è il più completo anche il mio infatti è costato più di tutti.. mi dovrebbero dire pure il sesso .. sarà attendibile?! Speriamo sia sano poi il resto non conta .. la ginecologa mi ha detto che ci vorrà una settimana circa .. speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ostetrica ti parla per farti seguire dal SSN e ti indica gli esami che devi fare o valuta quelli che hai già fatto. In breve ti fa una anamnesi. Puoi scegliere se farti seguire dal SSN oppure privatamente. Vedi tu... Ovviamente il pubblico ti permette di risparmiare un bel po' di soldi ma passa il minimo indispensabile!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a voi hanno gia fissato la visita ostetrica in ospedale? In cosa consiste?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Roma quindi l’ho fatto direttamente al genoma group... è un semplice prelievo del sangue e ci sono diversi livelli di indagine e sei tu a scegliere quale fare! Prima del prelievo fai un colloquio con il genetista che ti spiega un po’ come funziona e ti indirizza su quello più adatto però sei tu che scegli quale fare!!! Io ho scelto il karyo lo avevo già scelto io informandomi su internet e poi la genetista senza sapere quale avrei deciso di fare mi ha consigliato proprio quello!!! Costicchia un bel po ma io ho preferito farlo il mio è costato 850 €! Comunque se vai sul sito del prenatal safe di genoma group hai tutte le info e comunque consultati con il tuo gine
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma quel test li come funziona? Dove vai a fare il prelievo? Costo?
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il prenatal safe karyo cioè quello un po’ più completo e venerdì dovrebbero arrivare i risultati anche io sono un po’ in ansia però dobbiamo stare tranquille e 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Che andrà tutto bene... tu quale hai fatto ?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300€ di esame 😱un botto .. ahahah ma pazienza l importante farlo
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Determinazione delle trisomie fetali 21, 18, 13 e anouploidie gonosomiche in gravidanza singola inclusa la determinazione del sesso Determinazione del sesso * .. QUESTO È CIÒ CHE LA MIA GINECOLOGA HA RICHIESTO.. spero vada tutto bene ragazze
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena fatto. Dall ecografia sta benissimo ☺️ Ora aspettiamo il risultato ma secondo la ginecologa non ci dovrebbero essere problemi 😍😍🙏🏻🙏🏻🙏🏻Speriamo bene
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è un esame del sangue e una ecografia niente di particolarmente impegnativo... In bocca al lupo! Io l'ho già fatto ed è venuto rischio basso e sono contenta, poi un conoscente siciliano ha fatto una eco super mega approfondita e ha visto che per ora tutto ok e sta crescendo in linea anzi un pelo grandino Cmq per sicurezza farò anche il prenatal safe ma solo per le trisomie.
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto il test per le malattie cromosomiche?? Io sta mattina ho tanta paura . Fa male? Spero che il piccolo stia bene
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.. tutto bene è stato un po’ stancate e la nausea non mi ha lasciato un giorno.. beh pazienza.. oggi sono dalla ginecologa per fare il bitest.. penso si chiami così è il praenatest x sapere le malattie cromosomiche del feto .. fa male??? Sono sola mio marito è a lavorare.. 🥺
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Morfologica se non erro dovrebbe essere fatta alla 20 settimana circa ma non vorrei dire una sciocchezza Cmq tieni conto che ipoteticamente dal 7 mese potrebbe nascere... Ovvio meglio che nasca il più possibile verso la dpp ma sai... Non sempre è così. Nel settimo mese io sono ad agosto quindi vedrò di comprare le cose in modo di averle già a disposizione per inizio agosto o fine agosto (contando che ci sono le ferie di mezzo). Il viaggio in Sicilia come è andato? A me malissimo... Ho vomitato tutti i giorni il. Volo non mi ha fatto bene per niente... Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era capitato prima di fare il test qlc settimana poi era passata ora di nuovo ho chiamato la gine e mi ha dato delle bustine di fibre naturali ne ho prese una per un paio di sere ma non è che ho risolto tantissimo però boh forse ci riprovo! Ho comprato anche degli yogurt perché l’altra volta mi avevano aiutato da domani rinizio a prenderli magari migliora
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non lo so non c’ho ancora pensato sicuramente aspetto i risultati del test del dna l’idea era di aspettare ancora un po’ però l’altro gg mio marito, mentre facevamo il test, se ne è uscito che così sapremo il sesso è potremmo comprare qlc ... io vorrei ma per ora non ci penso spero solo che vada tutto bene poi vedremo... magari presa dall’euforia cambierò idea 🤣
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so quando comprerò qualcosa.. penso che la morfologica la farò tra un mese quindi tra la 15-16 esima settimana ..
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello non vedo l’ora di comprare qualcosa ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 13 +5..lo abbiamo fatto a 13+1
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minù io sono alla 15 settimana e ancora non ho comprato nulla, aspetto il 10 giugno quando avrò la morfologica per avere conferma se è maschietto o femminuccia e per sapere se sta bene. A priori ancora sono alle prese con nausea e vomito... La mia voglia di fare spese pazze è veramente lontana! Cmq per scaramanzia aspetto ancora un po'. Ovvio che da metà giugno dovrò per forza prenotare il trio e robe simili!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello di quante settimane sei? Io 12
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per scoprire il sesso abbiamo fatto il baby shower e ci hanno regalato delle cosine
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi una volta entrate al 4 mese comprerete qualcosina ? Cioè non cose importanti tipo trio o corredino .. ma ad esempio se vedete una bavetta o un paio di scarpine così x l augurio prese dall uforia l acquistereste ? 😍😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato una buona soluzione con la mela cotta tutti i giorni con un bel bicchiere d'acqua
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì infatti... cose soft 😬
    E’ che dopo il distacco e le perdite ho sempre l’ansia 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Ma grazie per avermi tranquillizzata ❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze, non ricordo se è stato già toccato il tasto dolente della stipsi..a voi è già capitato? A me era capitato in passato (alle primissime settimane), ma avevo risolto mangiando tantissime verdure (le mangiavo proprio tipo medicina, a pranzo e a cena oltre il piatto preparato c’era almeno una porzione di verdura)..poi con la nausea ecc ho preso a schifo tutti i tipi di verdura..da ieri sto avendo un serio problema di stipsi. Consultato già il gine che mi ha segnato degli integratori da prendere ogni 12 finché non risolvo, ma essendo domenica le farmacie sono chiuse e quelle di turno sono troppo lontane per prenotare..mi toccherà aspettare domani 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla anche io la prima volta che ho riavuto rapporti ho avuto un po' di panico di aver fatto dei danni. Basta che non fate cose eccessive, non ci sono controindicazioni anzi😜 comunque da adesso in poi i nostri piccoli non sono più così piccoli, per tanto meno vulnerabili. L'importante come in tutte le cose é non esagerare😉😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma grazie Angela ❤️❤️❤️❤️
    Mi stai rincuorando..ho avuto l’ansia tutto il tempo
    grazie mille di cuore
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non gli succede niente.. Anche io ho rapporti con mio marito.. Basta fare le cose soft e ovviamente non frequenti
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho esperienze dirette del labbro leporino ma ho avuto una compagna di scuola che l'ha avuto, mi aveva detto che quando era nata aveva un bel buchetto davanti ma che è stata operata un paio di volte e quando l'ho conosciuta aveva solo una cicatrice sopra il labbro ma piccolina... Anzi se non me lo avesse detto lei avrei pensato fosse un taglio o un brutto ricordo di un incidente. Cmq state tranquilli! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buona domenica... sono nel panico 😱
    venerdi, come ben ricordate,ho fatto l’eco ed è andata bene, il bimbo cresce e il distacco si è riassorbito del tutto... ecco il “problema “ ieri sera dopo due mesi che per forze maggiori non ho potuto avere rapporti con mio marito ci siamo lasciati andare... venerdì ho dimenticato di chiedere al ginecologo se fosse il caso di riprendere o meno ad avere rapporti, avrò fatto del male al piccolo? E se mi formasse nuovamente il distacco?!
    perdonate il mio papiro
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Belluno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. È la prima volta che scrivo dopo aver scoperto di essere in n dolce attesa. Oggi entro nella 13 settimana e ho fatto la traslucenza nucale. Il ginecologo ha detto che ho una bimba sanissima però ha un dubbio sulla formazione del labbro superiore. Frontalmente sembra tutto ok ma di profilo nota un minuscolo puntino che gli fa dubitare la presenza di labioschisi.... Martedì mi farà la villocentesi. Ho paura dell'esame.. qualcuna di voi l'ha fatta? C'è qualche mamma che ha avuto bimbi con labbro leporino? Grazie... Sono molto agitata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione