Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io mi chiedo ma c’è o no? Perché non la sento ancora è piccola ..ma pazienza dovranno passare sti mesi 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione... alla translucenza si muoveva tantissimo e mi ero tranquillizzata ma ora sono di nuovo in ansia
    😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che spettacolo! Veramente sembra impossibile che li dentro ci sia il nostro anore❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla a me è successo al termine del terzo mese tutti i sintomi erano spariti, per poi ricominciare raddoppiati 😣 adesso che sono alla sedicesima settimana stanno nuovamente diminuendo ☺
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di vederlo/a e magari scoprire anche il sesso🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono sono a 16 settimane ma è già dalla 14 che sento le bollicine 😊 si muove tantissimo 😄 anche all'ecografia di martedì era in continuo movimento faceva i dispetti alla ginecologa,quando era pronta per prendere le misure lei si spostava 😋
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dovremo imparare a conviverci, magari quando li sentiremo ci aiuterà a stare serene ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello!!! Ma a che settimana sei? Io sono a 14... ieri avevo un eco e si muoveva un sacco... ma ancora non lo sento😅 non vedo l ora
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si tutto normale....sembri me 1 settimana fa! stessa cosa...ma è solo una paura ns.

Stai tranquilla e vedrai che alla translucenza realizzerai che sei veramente incinta!! io ho realizzato proprio in quel momento che la mia bimba c'è!! si bimba perchè il ginecologo mi ha detto che quasi sicuramente è bimba...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due... come si fa a vivere serene?! 😭😭😭
    io sto costantemente in ansia
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il aspetto con ansia la translucenza di giovedì, i sintomi sono totalmente scomparsi.... e ho l’ansia che L gravidanza non stia procedendo.....😓😓
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ti capisco......io ho fatto l eco qualche gg fa e mi sono tranquillizzata perchè nei giorni precedenti avevo il dubbio che la gravidanza stesse andando avanti.. Mi domandavo...ma ci sarà ancora??? ragazze è tutta un ansia!! ma ce la faremo stiamo uscendo dai mesi + critici.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 che bello la pancia sembra essere finalmente apparsa 😊 non vedo l'ora di sentire i primi calci per adesso mi accontento di sentire le bollicine 🙂 si muove spesso e volentieri 😍 sarà un piccolo terremoto 🤣
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo.. ste attese sono snervanti.. io aspetto la prossima ecografia per il sei giugno.. ancora sembra ci sia un secolo. Voglio sapere come sta .. anche xke a volta mi capita di fare incubi e voglio sapere se la mia bimba sta bene.. il fatto che ancora è piccola e nn si muove mette più ansia nn vedo l’ora di avere un pancione da scoppio ❤️😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE di cuore......speriamo...per il momento la translucenza è andata bene..ora aspettiamo con ansia i primi di giugno per l amnio.

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene allora ti auguro tanta fortuna e felicità vedrai che il tuo bimbo sta benissimo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho deciso di fare amnio per via della mia età e perchè non ho completa fiducia nel test del dna fetale...o cmq ho paura che escano dei valori un po' anomali e poi cmq dovrei passare all amnio cmq. Inoltre ho un paio di casi in famiglia di handicap..con l amnio mi sento + sicura.

E' stata una scelta molto combattuta..

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono gia comprata la vestaglia, ne ho vista una nera carina e me la sono presa... tanto la userò gia prima dell ospedale
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preso nemmeno un grammo sino ad ora perché ho non ho mangiato molto x via delle forti nausee mi auguro di prendere piano piano qualche kg.. la mia bimba la rivedrò girono 6 giugno e non vedo l’ora credimi .. si x le cose più grandi meglio evitare neanch’io ho spazio a casa 😂😂😂😂 piano piano le faremo tutto.. 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche io la dovrò fare ma a me l'ha prescritta perla 24esima settimana. La mia glicemia è OK solo che ho familiari con il diabete e mi ha detto che è meglio monitorare. Non credo sia cosi tanto terribile, ho letto anche qui sul forum di tante ragazze a cui era stata prospettata una bevanda schifosa e poi invece si sono ricredute. Vedrai che andrà tutto bene e riuscirai a bere tutto, pensa che lo fai per il tuo piccolino ❤😉
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ospedale richiede la valigia pronta per la 28esima settimana, quindi qualche cambio e il necessario per l'ospedale lo comprerò prima, ma per le cose più grandi aspetteremo anche perche non possiamo riempirci la casa di scatoloni 😅 la mia pancia di vede già, è spuntata dalla tredicesima settimana ed ora si vede bene se metto maglie attillate. In compenso non ho messo tanto peso, menomale..ieri alla visita di controllo ero a +2kg. Contando che dall'eco il piccolo sembra pesare quasi 200g direi che il più se lo sta prendendo la panciotta 😅
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si dice cha al settimo mese si deve avere tutto pronto perché non si potrebbe mai sapere se partorissi prima .. perché purtroppo spesso capita 😓 piano piano vedrò di dare un occhiata.. la tua pancetta Già si vede? La mia un po’ si
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao! Oggi avevo la visita ostetrica, tutto ok apparte la glicemia lievemente piu alta... quindi pross settimana farò la curva glicemica! Qualcuna di voi l ha gia fatta? È tanto terribile? Io odio tutte le cose dolcissime e cn le nausee peggio ancora
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe per iniziare a girare non è mai presto 😉 anche perche tra farsi un'idea, cercare, scegliere il prodotto giusto...il tempo passa. Noi continueremo a guardare online e a girare per negozi per ora, poi credo compreremo tutto a partire dal settimo mese.
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita ostetrica è la visita ginecologica per una donna in gravidanza 😅 si chiama cosi solo per differenziare il tipo di paziente, non gravida da gravida, nel secondo caso si valuta il collo dell'utero e l'utero stesso e tutte le altre cose in funzione della gravidanza. A me le visite ostetriche me le fa il mio ginecologo prima dell'ecografia.
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si è vero io ho solo due tutine che mi ha regalato mio marito per augurio .. ma mi piacerebbe tanto comprare qualcosa.. in giro c’è poco di invernale quindi conviene mi sa come dici tu in estate .. x il trio ho solo dato un occhiata in rete e non so proprio cosa prendere anche xke vivendo all’estero non so la differenza di prezzo tra Italia e qui .. 🤔🤔 devo girare un po’.. quindi meglio aspettare un altro mesetto ? Voi dite che sia prestino ?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minú io sono a 16 settimane oggi e domenica siamo andati per la prima volta a girare per negozi di articoli da bambino 😅 non ti nego l'emozione anche solo nel fare una passeggiata. Essendo al primo figlio non avevamo idea di cosa prendere e cosa no, quindi un primo giro ci è servito per iniziare a fare una lista delle cose da comprare e valutare un pò che prezzi ci sono sul mercato. Abbiamo capito comunque che se vogliamo riaparmiare qualcosa è meglio acquistare online (sul trio si risparmia fino a 200€ in meno rispetto al negozio 😱). Per i vestitini ancora ci sono solo cose estive, credo comprerò tutto in estate con l'arrivo della collezione invernale. Intanto mi sono concessa un piccolo acquisto su amazon, il fasciatoio a borsetta da viaggio e con questo è arrivata anche la baby box sempre di amazon. È cosi bello iniziare ad avere le prime cosine da bebè in casa, fa sembrare tutto più vero ❤
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io ho notato che hanno vestitini estivi .. comunque io non farò l amniocentesi. Tu se posso chiedere come mai la farai? Io ho fatto solo il dna fetale.. e poi farò la morfologica
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi sono a 15+6 domenica andrò a prendere qualcosa per me perchè i jeans ormai non li tollero più 🙁 per il resto aspetto la morfologica di metà giugno che sarò a 20 settimane 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO.....anche a me la nausea è diminuita rispetto alle prime settimane....per i negozi...mmmm sai cosa ..in giro ho notato che ci sono vestitini tutti estivi...

i ns bimbi nasceranno in pieno inverno...

Cmq io aspetto di fare l amniocentesi prima di comprare delle cose.

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state ? Io tutto bene.. la nausea c’è ma nn più come prima x fortuna e io vomito al momento è scomparso.. cerco di bere molto .. c provo .. comunque volevo chiedervi quando inizierete a dare un occhiata x i negozi ? Per quanto riguarda sia vestitini che trio ecc ... non dico acquistare ma guardare x farsi un idea . È presto ? Sn di 14 settimane..
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si, il mio gine è a pagamento e mi segue lui in tutto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione