Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia sono sicura che me l ha detto per farmi coraggio😉
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Non vuole dire assolutamente nulla di nulla.. ogni donna è diversa! Anche io sono nella 22esima settimana e non ho avuto mai un disturbo neanche a pagarlo! Spero di andare avanti cosi, ma finora è stato un sogno da quanto sono stata bene!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai no.... una cavolata....mai avuto le nausee e sto a 22 settimane....mia madre pure mai avuto le nausee.... ogni gravidanza è diversa...ma non significa che una gravidanza vada male perché non si abbia la nausea
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io sono a 10+5 e sto aspettando di fare l amniocentesi x iscrivermi in piscina.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,
    io sono a 10+2, ho la tn il 9 maggio incrocio le dita! Un po’ preoccupata 😟, non vedo l’ora che finisce il 1 trimestre e sapere che è tutto ok! Sintomi nausea che placo con le pasticche per il vomito che mi ha dato il gine. Qualcuna di voi si è iscritta ad un corso tipo yoga o nuoto?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora viva le nausee!! Infatti se non ho la nausea x 5min mi preoccupo!! Allora teniamocela...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 13+2. Nausee molto diminuite anche se qualche volta la mattina prima di pranzo mi viene ancora e qualche odore mi da ancora fastidio. Per il resto la pancia inizia a vedersi finalmente 😍 ora sfoggio con orgoglio il mio pancino. Sono piena di doloretti tra schiena e basso ventre ma credo sia normale, anche se chiederò al gine alla prossima visita. Venerdì abbiamo ritirato l'esito del bi test e le probabilità sono a nostra favore, quindi tiriamo un sospiro di sollievo e iniziamo a goderci il secondo trimestre. Prossima eco il 13 giugno per la morfologica, l'attesa è luuunga!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che spero anch'io per tutta la gravidanza....non mi interessa di altro basta che sia sano 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho un ansia... speriamo sia in salute! 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stranissimo come nom decidiamo cosa mangiare! Anche l acqua naturale non mi va giu... preferisco la frizzante! Io la carne nemmeno nascosta tra le patate! Solo prosciutto cotto nel toast! Ho perso un kg ma sale e scende non ho il peso stabile... vedremo come va e speriamo finiscano ste nausee e vomito! Comunque la ginecologa ha detto che quando c’è nausea è segno che la gravidanza procede bene!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il vomito sembra aumentato invece di diminuire non so voi ma io ho un eccesso di saliva che mi fa stare una schifezza poi mettiamoci la pressione bassa alcuni momenti sto proprio giù...poi mangio e vomito il più delle volte x il momento sn dimagrita...non vedo l ora di fare la tn il 6 maggio e finire questo primo trimestre tra pochissimo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto benissimo 😊 io l'ho fatta martedì per tutta la settimana prima della visita ero super in ansia...ho assillato tantissimo mio marito 😅 io non riesco a mangiare frutta e verdura e pensare che della frutta andavo matta 😅 e la pasta che non sopportavo adesso la adoro
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si idem...carne e pesce è un guaio....ma anche le verdure!! mentre prima mi nutrivo principalmente di carne..pesce e verdure. Ieri ho fatto gli gnocchi di patate...li ho mangiati con piacere...oggi mio marito mi farà il pollo al forno con le patate...mischio un po' di patate con la carne e butto giù!

io ho perso quasi 4 kg....meglio così perchè cmq sono in carne ...se ne perdessi altri 4 non sarebbe male.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io non vedo l ora di finire il trimestre! Il 3/05 ho la tn finalmente, spero vada tutto bene! Le nausee e vomito sono forse diminuite ma concentrate alla mattina! Non so voi... ma carne non riesco piu a mangiare (che prima amavo) dolci non li posso vedere! Mangio praticamente carboidrati e verdure! Inizia qualche voglia
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo...io sono a 10+4 e le nausee sono diventate + pesanti...ma per fortuna solo nausee...speriamo che finiscano presto. Mentre noto di avere in alcuni momenti la pressione bassa. A volte non ho la forza di fare nulla!!! Per gli acquisti avevo solo comprato dei body della juve...ma questi acquisti li ho fatti durante la ricerca...e mi hanno portato fortuna.

Diciamo che per i vestitini se capita qualcosa di bello da prox mese in poi non mi farò problemi a comprarli... ma per carrozzina..culla...ecc..visto che stiamo vendendo e comprando una casa nuova...non so magari per fine agosto prenoto il trio con carrozzina...passeggino per il resto prenderò tutto un po' all ultimo minuto. In base a che alla casa dove andremo ad abitare...boh....

nell attuale casa sarei un po' limitata quindi preferisco vedere le cose come vanno.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come procede questo ultimo mese del primo trimestre? Io non vedo l'ora di finire questi ultimi giorni per entrare nel secondo trimestre 😊 il malessere generale come va? A me le nausee invece di diminuire in questi giorni stanno un po' aumentando 😅 spero sia l'ultima botta prima di finire 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso di aspettare ancora,siamo a 12+5 oggi. Penso aspetteremo fino alle 20 settimane e poi inizieremo con il guardarci intorno e con gli acquisti 😊 non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze! C’è qualcuna che ha iniziato a guardarsi intorno per gli acquisti? Secondo voi quando è meglio iniziare a cercare la culla, passeggino ecc? Io ho dato un’occhiata e tra le cose vorrei comprare la culla della Chicco next2me, che si può affiancare al letto..magari la useremo per poco tempo, ma credo che soprattutto all’inizio potrebbe essere utile..essendo anche il primo figlio..voi avete già adocchiato qualcosa?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non sono in ritardo cmq lo farò
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ! Io non farò gli esami ( bi test) perché il giorno dopo faccio il prenatal safe quindi la gine fa detto che non serve!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FiguatiSmiley smile Io l'ho fatta a 11+3 xò mi han fatto fare gli esami del sangue una settimana primA cosi per il giorno dell'eco erano pronti
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,si infatti domani chiamo cosi mi tolgo ogni dubbio visto che domenica ho anche una comunione!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rossella a che settimana l’hai fatta ? Io la farò che sarò nell’11esima
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...oggi giornata ko... ho sempre la pressione a 105..60 tipo. La misuro a casa con una macchinetta...non so se può essere attendibili o meno ma sento proprio di avere la pressione sotto i piedi! Cosa si può fare?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in ritardo? Fai un test solo quello può dirti se lo sei.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze io ho sintomi un pò strani... allora ho dolori al basso ventre saltuari... il seno gonfio... e perdite bianche... potrei essere incinta?

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah meglio! Comunque appena puoi senti la tua dottoressa. Magari lei avrà delle disposizioni diverse dalle nostre! 😉 un abbraccio
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine erano solo calamari...grazie a tutteSmiley smile
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calamari si ma gamberi no. Non è un fatto di cottura ma allergico😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,allora a me l'hanno fatta esterna...dura qualche minuto...e misurato tutto nel bambini..in particolare vedono se è presente l'osso natale e fanno un sacco di altre misurazione soprattutto quella della testa e poi comparano il tutto cn i tuoi dati (peso, altezza, se sei fumatrice,ecc) è molto emozionante xke vedo proprio bene tutto..a me ha fatto vedere se si sono creati i due emisferi del cervello, poi si vedeva lo stomaco
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto pesci con le lisce e piccoli
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·