Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Ciao Sabrina, anche io sono a 5+6 si è sentito il cuoricino? Immagino che emozione, io la mia prima visita la farò la prossima settimana 😍non vedo l’ora. Riposati e vedrai che andrà tutto bene 🤞🏼💪🏼
Ed oggi a 5+6 ho fatto l’ecografia e abbiamo visto il nostro piccolo e il suo cuoricino purtroppo però a causa di perdite che ho avuto e che continuo ad avere ho delle minacce... quindi continuo col riposo e progesterone prossima visita il 5 aprile🙏🙏🙏 speriamo bene
Eh si anche xke ci hanno guidato in un percorso molto delicato...e al momento mi fido solo di loro..però so che anche io prima o poi dovrò andare altrove
Si guarda fai benissimo ..io ho il timore di staccarmi dall Humanitas xò é anche molto distante x me quindi farò solo la prima eco. Poi mi farò seguire qui in zona. Cmq vedrai che poi ci chiederanno di fargli avere le ecografie che faremo in futuro e voglio sapere anche quando nascerà. Mica ci mollano così!! Me l ha detto una mi amica che ora é entrato nell ottavo mese. Pensa che avevo iniziato con lei....poi lei ad agosto aveva ricevuto il suo positivo....e io no.... però abbiamo tenuto duro.
Le tue beta vanno benissimo..però togli la foto xké ci sono i tuoi dati. Cmq spero che questi mesi siano meravigliosi e che passino in fretta. Ci aspetta un natale bellissimo.
Sono più tranquilla 😍 io in teoria sono entrata da poco alla 7settimana...ma io so di ovulare più tardi e quindi sono a 6 infatti sembrano buone per il periodo (ho messo foto)🤞🏼
Visualizza messaggio citato...ora dobbiamo essere ottimiste che tutto andrà bne...cmq io pensavo magari almeno fino al 3' mese di farmi seguire sempre li in humanitas e poi scelgo un altro ospedal..
E pensi bene.....sono certa che sia stata proprio lei...quindi si felice perchè è lei che ti ha fatto questo immenso regalo. Guarda a me è successa la stessa cosa....nel senso che è morta mia nonna e dopo qualche giorno ho conosciuto il mio splendido marito. Uscivo da una storia brutta e lui è stato veramente un miracolo di mia nonna che poco prima di morire si era raccomandata che dovevo trovare un ragazzo splendido proprio come mio marito.
Purtroppo era mia nonna...e siccome era in puglia visto la mia iniziale condizione la mia famiglia mi ha vietato di scendere...e siccome è successo dopo due settimane dal mio positivo mi piace pensare che è stata lei a farmi qst regalo
Io ho fatto il pick il 27 febbraio e il transfer di due embrioni il 01/03.... non ci capisco nulla. La differenza tra te e me dovrebbero essere tipo due settimane se non ricordo male
Tu hai fatto il prelievo ovocitario giusto? Se cosi fosse ti calcolano cm data di ultimo ciclo (anch se nn lo hai avuto) due settimane prima del pick up...ad esempio io ho fatto il pick 11/02 e mi han msso cm inizio ultmo ciclo il 28 gennaio (anchr se mi era venuto il 31)
Ok allora io avrò il termine per il 25 novembre...circa...martedì prossimo alla prima eco me lo diranno.Mi spiace per il lutto che hai avuto....ora non so il grado di parentela però cerca di tirarti su per il tuo bambino. Mi raccomando torna ad essere raggiante per lui.
Ciao anche io per ora nause niente (le ho avute qualche settimana fa ma xke ho avuto in lutto in famiglia e sn stata male...poi più nulla). Solo qualche crampetto ogni tanto...seno gonfio ma nn mi fa molto male e una enorme stanchezza
Si verissimo!!! speriamo che vada tutto bene...e che questi mesi passino in fretta....non vedo l ora che ritorni l inverno!!! quando avresti il termine della gravidanza??? io mi baso su di te...
Vanno e vengono...dipende ci sn mattine che mi sveglio con doloretti e poi vanno via..altri giorni invece arrivano la sera appena mi sdraio. La ginecologa ha detto che sn normali xke è l'utero che si sta modificando
Il seno per fortuna non mi ha ancora dato problemi, non è dolente né gonfio.. In compenso sto iniziando con le nausee.. Per fortuna sono ancora lievi e sopportabili.
Uguale a te oggi sono a 5+4 e dolorini che vanno e vengono.. E poi un seno gonfioooo.. Ho già dovuto sostituire alcuni reggiseni 😭😉😭
A me i dolori al basso ventre mi fanno compagnia praticamente da quando ho scoperto il positivo, e sono a 5+6! Per fortuna sono dolori lievi e sopportabili, ma piuttosto continui.
Ciao io sono a 8+2 ed i dolori sono molto meno all'inizio era belli forti un paio di settimane ho passato la giornata sdraiata perchè stavo malissimo...la ginecologa mi ha detto che sono normali