Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ciao Valentina, io ho avuto il mio positivo mercoledì, giovedì ho fatto le beta in laboratorio e stamattina le ho ripetute. Appena avrò i risultati stasera chiamerò il mio ginecologo per fissare un appuntamento. Congratulazioni per il tuo positivo
Ciao Sara, io dovrei essere a 4+6, stamattina ho ripetuto le beta e stasera appena avrò i risultati credo che con il mio ginecologo prenderemo l'appuntamento per la prima visita. Vorrei tanto anch'io arrivasse qual giorno per sentirmi dire che va tt bene, perché questi giorni mettono tanta ansia. Dobbiamo essere positive 🤞. Facci sapere come va 😊
Visualizza messaggio citato
Ciao a me ha prescritto le analisi del sangue il mio medico di famiglia perchè ho fatto un controllo generale ed ha inserito anche le beta
Ciao a tutte come procedono le prime settimane? Io domani finalmente ho la prima visita dalla ginecologa(oggi dovrei essere a 7+2),ho tanto desiderato arrivasse la visita ma ora ho paurissima qualcosa possa andar storto che mi dia qualche brutta notizia 🙁🙁 voi avete già fatto la prima visita o siete ancora in attesa? 😊 io intanto incroci le dita per domani 🤞
Futura mamma di novembre 🙋🏼♀️ Test fatti tre giorni fa (tre test positivi) l’applicazione mi dice che dovrei essere alle 4+3 ma oggi chiamo il medico per info e visite per accertare che ci sia veramente una gravidanza. Sintomi: pipì pipì pipì e pipì