Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Facci sapere....teniamo le dita incrociate.... per queste tue beta lente ma cmq...in crescita...speriamo bene
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione ma nn sai qnt è difficile x me l ansia è troppa poi devo aspettare ancora una settimana alla prima visita quindi nn sapere.se e tutto ok mi terrorizza purtroppo qnd si viene da una brutta esperienza tutto è più difficile...cerco di pensare al meglio ma nn sempre.ci riesco.cmq grazie
Dobbiamo farcela ragazze.. cavolo io nn credevo che la gravidanza portasse tutta sta ansia . Ma meglio quando organizzavamo il matrimonio 😂😂😂 i nostri bimbi staranno cn noi 💗💙
Ma certo che andrà tutto bene🤞 alla fine le beta sono sempre cresciute, vedrai che oggi vedrai il tuo puntino Io ho avuto il mio positivo mercoledì, ieri sono andata a fare le beta e sono 110.8 dovrei essere della 4 settimana. Lunedì le devo rifare, ho avuto delle piccole perdite marroncine molto chiare (sicuramente da impianto) il giorno che ho fatto il test e ieri. Stamattina niente, vediamo oggi come va. Mamma mia che ansia, vorrei che queste settimane passassero velocemente. Dobbiamo essere positive, deve andare bene
A me bene Fede ... Tutto sommato mi sento bene solo a volte la sera mal di schiena...sono molto in ansia diciamo... Ho iniziato a fare le beta l'11 febbraio risultato negativo poi dopo 15 gg uscì 55 molto basse.. Le ho ripetute per ben 5 volte fino a lunedì scorso che sono uscite 771...stasera ho la visita spero tanto che possa unirvi a voi mamme di novembre🤞🤞
Secondo i calcoli sono a 6+5 poi dovrò sentire martedì cosa mi dice la ginecologa perchè ho letto che ti può ridatare lei a seconda di come procede la gravidanza
Io la farò mercoledì.. il test mi diceva 1-2 la ginecologa ha confermato mi ha detto si vede che sei di poco una due settimane appena mi ha detto.. ora devo tornarmi su e nn essere sempre in ansia ..
Se eri all'inizio è normale le beta siano bassi e io ho fatto le analisi una volta sola più che altro perchè erano quelle di routine ed il mio medico mi ha inserito giustamente anche quelle...però poi non le ho più rifatte attendo la visita di martedì ed incrocio le dita 🤞🤞😊
Io invece sono alla prima gravidanza e la paura che qualcosa vada storto ovviamente c'è....apparte il progesterone per il resto anch'io acido folico(che lo prendo con le vitamine che mi ha consigliato il medico) e l'eutirox per la tiroide
Ci sono anch'io ripeto domani le beta e spero che continui....in teoria farò parte di questo gruppo!! io da ieri una sonnolenza assurda...doloretti tipo ciclo...e sono già stitica!!! ci sto dando dentro con il magnesio puro ma faccio fatica lo stesso!
Poi le beta nn erano altissime lunedì x qst ho paura .. ma penso che siano salite sicuramente... ero all inizio proprio 1 settimane anche xke nn ero nel ritardo preciso penso avevo fatto dei test la cui linea nn era nettamente segnata .. quindi penso che si stato questo .. sicuramente mercoledì che le ripeterò saranno più alte .. devo avere fiducia nel mio bimbo stavolta Sarà un leone
Io prima andavo tutti i giorni in bagno, anche due volte al giorno. Ora ho notato che non sono regolare come prima e quando vado è più lenta. Ho poco appetito da ieri, stanchezza soprattutto la sera con piccole fitte,seno teso e ho notato tanti brufoli. proprio quello che non volevo, per me questo è stato un sintomo. Speriamo che con il tempo diminuiscano e che vada tutto bene
Si...certe volte mi capita come delle fitte bella vagina.... sono i tessuti che si modificano intorno alla cervice....tranquilla....anche se sono fastidiosi
Io ho avuto una biochimica per questo ho tanta paura .. ma penso che già sin dall’inizio sto prendendo tutto ciò x far si che lui si attacchi a me stavolta.. pregesterone ad ovuli e pillola x la tiroide oltre all acido folico
Per la nausea anche a me va e viene martedì e mercoledì sono stata malissimo ogni due secondi mi veniva da vomitare ieri e oggi va meglio ma penso sia anche dovuto al fatto che in questi 2 giorni sono a casa da lavoro quindì sono più tranquilla 😊
Anch'io avevo aperto un post tutta con tanta che ero diventata da storica a regolare peccato che dopo una settimana,come mi avevano preannunciato,sono tornata alla mia normalità😅 cioè non riesco ad andarci tutti i giorni
Menomale grazie a Dio devo stare più serena mi spavento x nulla .. comunque anche voi avete dolore a volte nella vagina ? Cioè dentro nn so come soiegarlo
Ah....no tranquilla...io sono diventata stitica verso la 12 settimana.... all'inizio avevo pure la diarrea certi giorni... la stitichezza non è un sintomo presente sempre o subito
Per andare in bagno.... ti consiglio la mattina a stomavo vuoto un bicchiere di acqua calda e limone....ogni mattina...regolarizza so che il limone stringe.. ma con l'acqua calda e a stomaco vuoto è il top
Io prima ero molto stitica 😂 la scorsa settimana non ci andavo questa quasi tutti i giorni.. per qst mi sono preoccupata.. il seno mi fa male .. ora un po’ meno xke ho fatto la doccia e con l acqua calda si attenua .. nausea poca ognia tanto da due giorni nulla di che .. ieri era forte oggi meno .. anch’io doloretti da preciclo.. spero vada tutto bene ❤️
Io in bagno tutti i giorni ma mi sento meno regolare di prima. Prendo anch’io il progesterone! Per ora zero nausee ma bocca secca e voglia di bere in continuazione. Ogni tanto sento il seno teso (soprattutto la sera) e dei crampetti tipo pre ciclo
Ragazze io sono all inizio 1-2 settimane volevo chiedervi ma voi andata al bagno tutti i giorni? Io almeno una volta al giorno si .. la mattina ..( e prendo progesterone) e le nausee sono sempre ? Io nn c’è li ho sempre .. tipo ieri mattina nn le sopportavo oggi un po’ meno nn sn spesso .. ma sn di poco .. il seno mi duole sempre x fortuna e i dolori al basso ventre ci sono