Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io dovrei essere di 5+1 e giusto ieri ho prenotato la visita...vado il 26!
    Ah...congratulazioni cara!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte a ragazze!che bei ricordi..io soni stata una mamma di novembre..dello.scorso..e a marzo ho scoperto il mio positivo..come passa il tempo😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io scoperto martedì scorso ho la prima visita settimana prossima che dovrei essere alla 7 settimana...Spero di vedere qualcosa...

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora no.. Ho fatto solo 2 dosaggi di beta per valutare l'andamento.. Credo di andare settimana prossima.. Almeno 6 settimane.. Con la speranza che si veda qualcosa..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho scoperto lunedì scorso e ho prenotato la visita per il 19 marzo😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarò una mamma di novembre ho appena scoperto di essere incinta! Ma qualcuna ha già fatto prima visita dal ginecologo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😄
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certooooooooo.. Augurissimi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Giugno 2020 Bologna
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri ho scoperto di essere incinta... Posso unirmi a voi? 😍
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato anche il medico...settimana prossima vado e vediamo che dice! Grazie!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di prenotare la ginecologa per il 19 Marzo l'ho chiamata e mi ha consigliato di fare già tutte le analisi appena scoperto il positivo infatti me le ha prescritte il medico e le ho già fatte giovedì 😊
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..oggi sono alla 5 settimana..e seguendo il vostro consiglio ho prenotato la prima visita...sarà il 26 marzo!!!
    Ora mi chiedo....le analisi del sangue e delle urine è meglio farle prima della visita dal ginecologo o dopo? Cioè, al ginecologo servono le analisi da vedere???
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo già detto ai miei, i suoi e rispettivi fratelli/sorelle... Io non vedevo l ora di dirlo a mia cognata per confrontarmi dato che ci é già passata anche con le mie stesse problematiche tiroide e toxo... Ieri l'ho comunicato a lavoro, non ho lavoro a rischio ma siamo pieni in sti periodo e sto facendo un sacco di straordinari e in più ho cantieri da visionare quindi ho preferito comunicarlo così ai cantieri manda altri...
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati un po’ meno bravi..lo abbiamo detto ai miei suoceri, ai miei genitori, a una coppia di amici e oggi l’ho detto a mio fratello..abbiamo fatto uno scambio di notizie, lui mi ha mandato la foto del contratto di lavoro e io quella del test 😅 però gli ho detto di non divulgare la notizia 😊 comunque cerco di calmarmi un po’
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche su di noi ci sono tante aspettative io figlia unica mio marito è il più grande sua sorella per il momento non pensa neanche a mettere su famiglia,per questo lo abbiamo detto solo a mio papà(Per programmi lavorativi che avevamo per settembre quindì ho dovuto dirglielo) e a mia cognata che però non glielo abbiamo detto ma l'ha scoperto per puro caso 😅 per il resto ci stiamo tenendo la notizia per noi per non illudere nessuno
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è la prima esperienza 😊 e stanno tutti con le aspettative su di noi (sono la prima a casa mia, mentre mio marito è figlio unico) beh beata te che hai già la data della visita..io oggi sarei, secondo i conti che si fanno, alla 4 settimana..devo aspettare altre 2-3 settimane per l’eco..domani vorrei fare le
    analisi sel sangue per avere conferma..però non sono più tanto convinta..magari forse sarebbe meglio aspettare almeno che passano 2/3 giorni di ritardo del ciclo così magari il valore esce più alto..magari
    Speriamo bene 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla prima gravidanza ed ho purissima tutto possa svanire ogni sintomo in più o in meno mi mette in ansia 😵 infatti non vedo l'ora arrivi il 19 marzo che vedo la ginecologa almeno mi tolgo l'ansia della gravidanza extrauterina....restano le altre ansie ma almeno per una avrò la risposta 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sempre in ansia..ho il terrore che possa svanire tutto..stanotte non ho nemmeno dormito..sarà che stamattina il seno ha smesso di farmi tanto male quanto in questi giorni..però stanotte avevo una leggera nausea e bruciore di stomaco e poi all’improvviso un po’ di voglie: acciughe salate (che generalmente non mi piacciono), burro d’arachidi e carne arrosto..non so se esistono le voglie, ma mi sentivo proprio i sapori in bocca.. ieri pomeriggio ho addirittura sognato di mangiare un gelato e mi sono svegliata con il desiderio del gelato, sarei andata anche a piedi a comprarmelo. Comunque il fatto che ci siano altre che come me sono un po’ preoccupare mi da un po’ di sollievo, nel senso che magari è normale preoccuparsi
    🍀🍀🍀🍀🍀 speriamo bene per tutte noi!
    Noi già “parliamo alla pancia” 😝
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina come dicevo prima credo che tutte noi abbiamo queste paure e ansie ! Facciamoci forza a vicenda perché credo sia normale !
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto sempre in ansia che possa succedere qualcosa , credo che sia il pensiero un po' di tutte noi ,facciamoci forza !
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io zero nausea, ho avuto due episodi prima del ritardo, ora fino a domenica aveso seno molto dolente ora si é attenuato... Tutto tranquillo per il momento... Questo mi fa piacere da una parte ma mi preoccupa dall'altra penso sempre che qualcosa non va...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Io stilamattina mi sono svegliata con mille paure😖 saranno gli ormoni ma mi sento cosi fragile e ho paura che tutto possa finire. Da oggi è iniziata la nausea, leggera.. È come un senso di malessere generale e ogni tanto mi viene da correre in bagno per vomitare, anche se poi non vomito mai. Mah...oggi va cosí!
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto ancora nessun altro esame , dopo l'ecografia vedrò il da farsi ! Già da prima del ritardo e tutt'ora sento solo dei doloretti al basso ventre come i dolori pre-ciclo , per il resto nulla , solo un po' di sensibilità ai capezzoli da un paio di giorni ! Tu ?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.... Allora dai mi tranquillizzo significa che non é così presto per la prima visita... Io avevo già fatto esami prima di iniziare la ricerca e li ho scoperto un problema alla tiroide che sto già curando... So che non ho gli anticorpi per la toxo quindi sto già prendendo le varie precauzioni... Quindi io ho fatto esami beta giovedì scorso per avere la certezza, giovedì controllo il TSH per il problema che ho ma urine non ho fatto nulla attendo la ginecologa...
    Te come ti senti in queste prime settimane?
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia siamo degli stessi identici giorni ! Anch'io data prevista 1 novembre!
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ce l'ho lunedì! Gli esami del sangue e delle urine invece quando le fai ?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho lunedì che sarò a 6+3...mi sembra prestino forse avrei dovuto aspettare 1 o due settimane ma la segretaria della mia ginecologa ha detto che si fa così... Mi fido...
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo siiiii 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo! Mi vien da fare il test ogni giorno sr l'avessi....sembra sciocco ma come se mi faccia capire che c'è ed è vero, ma mi rendo conto che sarebbe l'assurdo...e non vivrei più!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il terrore possa andare qualcosa storto un aborto un extrauterina....qualsiasi cosa che ci possa rovinare questo sogno per questo vogliamo aspettare di fare tutti gli esami....
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco...
    Anche noi non l'abbiamo detto a nessuno...quasi per paura...quindi non so bene con chi confrontarmi se non con voi del gruppo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dalla ginecologa io ho prenotato una settimana fa appena ho scoperto il positivo,ma semplicemente perchè so che la mia ha tempistiche lunghe di prenotazione quando andrò sarò alla settima settimana e qualche giorno. Nel mentre ho fatto le analisi del sangue e delle urine di routine prescritte dal mio medico di base,anche perche ho anche problemi alla tiroide che so può influire sulla gravidanza,e domani vado da lui con i risultati per capire se devo far altro in attesa del 19. Anch'io sono totalmente inesperta anche perchè io e mio marito lo abbiamo detto solo a mio papà e a sua sorella(che l'ha scoperto per una nostra svista) perchè non vogliamo illudere nessuno prima della certezza quindì non abbiamo nessuno con cui confrontarci o chiedere consigli...per fortuna c'è questo forum 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione