Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche la mia stanotte, credo sia il reflusso che รจ un poโ€™ peggiorato.. spero torni a passare e a tranquillizzarsi.. abbiamo fatto lโ€™errore di passare alla tettarella piรน grande, beveva piรน veloce il latte e per me รจ aumentato!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Il mio bimbio che di notte spingeva spesso aveva smesso di farlo e per qualche giorno ha dormito tutta la notte! Ora da qualche giorno ha il sonno molto disturbato di notte, continua a muoversi e scuotere la testa a destra e sinistra. Succede a qualcuna di voi??
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara credo che aumenterรฒ anche io la quantitร  di latte, anche se a volte il piccolo me lo lascia e a volte lo beve tutto in un attimo, quindi รฉ un poโ€™ difficile regolarmi ๐Ÿฅด
    Anche a me ha detto che alla fine del 4 mese inizieremo con un poโ€™ di frutta ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anny, anche io l'ho comprata perchรฉ il piccolo faticava a tenere i pasti.. ma aumentando a 180 ha allungato in autonomia gli orari.. รจ arrivato anche a farne 4 in un giorno..io aspetto qualche settimana ancora poi comincio! Alla fine del 4 mese mi ha detto la pediatra che si inizierร  cn un po'di omogenizzato frutta quindi nn ci saranno piรน problemi cn i sapori..
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo โ˜บ๏ธ Tra qualche mese comincerรฒ anche io.. sarร  che sono una fan della camomilla ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo stesso Lulu!
    Comunque sotto consiglio del pediatra preparo un biberon da 100ml e lo distribuisco nellโ€™arco della giornata โ˜บ๏ธ
    Ho preso camomilla HIPP che non ha zucchero ma Isomaltulosio. Il mio bimbo gradisce ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non do nulla oltre il latte quindi non so dirti!
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?
    La pediatra mi ha dato lโ€™ok per un poโ€™ di camomilla al mio bimbo, sia per le coliche sia perchรฉ mangia tanto e a volte non rispetta le 3 ore.
    Voi la date? Quanti ml quante volte al giorno?Vorrei confrontarmi con chi da camomilla o anche tisana al finocchietto ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che sta prendendo peso! Condivido il tuo pensiero creare una routine รจ fondamentale!
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me costanza e pazienza servono principalmente perchรฉ loro si devono creare le abitudini e noi possiamo indirizzarli.. o per lo meno aiutarli a prendere delle direzioni.. non รจ facile a ci si prova.. nel frattempo Marta รจ ricominciata a crescere fortunatamente, da venerdรฌ ha messo 180 gr! Spero continui cosรฌ โœŒ๐Ÿป
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava lu lu ci vuole costanza e pazienza.. ci ha pensato mio marito a fargli imparare ad addormentarsi da solo.. io passavo ore a cullarloo ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ invece io di giorno uso i rumori bianchi , la sera ci pensa il papร !
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐ŸผIn bocca al lupo! Fammi sapere!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta notte provo.. Speriamo funzioni.... ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima sera รจ stata li due ore a cincischiare, la seconda unโ€™ora e mezza.. stavo per mollare.. la terza dopo 10 minuti รจ crollata.. allโ€™inizio le accendevo un peluche della Chicco che fa musica.. ora si addormenta anche senza quello.. รจ questione di costanza e fortuna.. se รจ un poโ€™ agitata la alzo che magari fa il ruttino e dopo 5 minuti la rimetto giรน.. lei poi non piange mai quindi questo ha reso tutto piรน semplice.. se piangesse la tirerei su.. comunque per arrivare a ciรฒ ho passato un mese a dormire sul divano con lei sopra per poi capire che era peggio per me ma anche per lei.. ora dorme da dio
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di giorno si addormenta da solo con un po'di rumore bianco, il suo preferito รจ l'aspirapolvere.. alla sera lo culla mio marito in braccio poi lo posa nella next to me e ci resta tutta notte, se si sveglia gioca un po'con le gambe e si riaddormenta da solo... Forse cn il discorso del seno รจ piรน difficile farla addormetare..
    • Rispondi
  • V
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava รจ quello che interessa anche a me.. Che dorma da sola... Di giorni sta diventando insostenibile questa cosa che non stai da nessuna parte e con nessuno se non in braccio a me

• Rispondi
  • V
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come hai fatto? La lasci lรฌ fin che si addormenta?

• Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia si addormenta da sola.. allโ€™inizio รจ stata dura ma ora la metto nella next to me e pian piano si addormenta.. di giorno stessa cosa nella navicella.. e se si sveglia di notte si riaddormenta da sola.. da quando sono riuscita ad applicare sta cosa va molto meglio.. spero duri ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte lei si addormenta da sola col ciuccio in bocca dopo che le dico che รจ ora di fare la nanna e la riempo di baci. Lei si rilassa e da lรฌ a poco si addormenta. Altre volte la faccio addormentare in braccio e quando chiude gli occhi la trasferisco nella culla o lettino e se si sveglia le faccio sempre il discorso di fare la nanna, tanti bacini e ciuccio in bocca e lei pian piano si riaddormenta. Di giorno fa pisolini di breve durata ma l'importante รจ che impari a dormire da sola ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando allattavo al seno vivevo la tua stessa identica situazione, quando facevo allattamento misto andava un poโ€™ meglio anche se dormiva lo stesso nel lettone.
    Ora Da quando do solo la formula il mio piccolo si addormenta in braccio leggermente cullato (ma qualche volta anche da solo tipo nellโ€™ovetto o culletta) e poi lo poso in culletta e la maggior parte delle volte ci resta a meno che non รจ un poโ€™ nervoso e vuole stare a contatto con me. Perchรฉ lo sto abituando a mangiare seduto nellโ€™ovetto come se fosse il seggiolone pappa e non solo in braccio cosรฌ non associa solo le mie braccia al latte
    • Rispondi
  • V
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si addormentano/ dormono i vostri bimbi? La mia di giorno ultimamente dorme solo in braccio.. Ma proprio tutto il pisolino si fa in braccio altrimenti strilla.. Mentre di notte. Va meglio ma a. Prescindere si addormenta solo al seno.. รˆ appena la sposto dal lettone di sveglia ma non รจ capace di d dorme tardi da Sola.. Cosรฌ si riparte col seno e per stanchezza una volta addormemtata la lascio nel lettone.. Perรฒ รจ una cosa che non ho mai voluto.. Come si puรฒ fare per disabitare queste 2 cose
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. pero da venerdรฌ ad oggi รจ cresciuta 90 gr quindi boh, vediamo domani.. dipende anche da quando partiva di perso.. la mia รจ nata 3530 gr..
    • Rispondi
  • V
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma รจ il pediatra che ti ha detto che se cresce poco devi fare questi esami? La mia ha 13 giorni in meno della tua ma pesa anche 4 etti in meno.. A me la pediatra dice che va tutto bene.. Boh non so che pensare
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mellin ar1
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ.. facciamo 5 pasti
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che latte usi ?
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti รฉ sempre complicato, mio figlio a volte mi lascia il biberon da 150 completamente vuoto e gliene faccio un altro po mentre altre volte ne prende a stento 100, quindi credo dipenda esclusivamente dalla fame boh ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita... Ma la formula del latte non dovrebbe essere uguale per tutte le marche??? Lui รจ 5300 kg e cresce.. ieri 4 Biberon ma stanotte nn ha cercato. Le tieni le 4 ore tra un pasto e l altro??
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi siamo ancora a 5 biberon per 180, ma lei ne berrebbe di piรน perchรฉ finisce sempre i biberon e tirerebbe ancora.. non cresce molto.. ora รจ 4,98 kg, fa tre mesi il 15.. se continua con questa crescita lenta esami delle urine o cambio latte.. sono in contatto col ped.. forse il latte che le sto dando non รจ abbastanza nutriente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissร  se loro raggiungono un peso ideale che consente di dominuire la richiesta di latte๐Ÿค”๐Ÿค”.. io sto dando 180 x 5, non mangia mai 180 ma 160 massimo 170.. ieri perรฒ ha fatto 4 poppate e basta. Vedo oggi come va!
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No penso sia perfetto! Forse mio figlio รจ troppo ciotto
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pesa 5300 kg e fa 3 mesi il 14... Ma non penso sia troppo..๐Ÿค” spero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione