Visualizza messaggio citato
Anche perchรฉ con il latte materno cresce bene. Se le do tisane o altro, la sazio ma non la nutro. Il latte materno resta il miglior alimento.
Io ancora no perchรฉ la mia soffre di reflusso e quindi preferisco evitare per il momento. Perรฒ la mia pediatra ha detto che si puรฒ...magari una tisana al finocchietto.
Si si, me l'ha confermato la pediatra alla visita due settimane fa.. รจ normale che fuoriesca dalla bocca, che si ingozzino per la produzione eccessiva.
Si Mimma รจ un continuo con i pugnetti in bocca.. e nn le tiene mai ferme le manine. Non vuole nemmeno il ciuccio, succhia i pugnetti.
La mia bimba ha due mesi e mezzo e pesa circa 5,3 kg ed รจ lunga 58 cm. Alla nascita era 3,6 kg ma poi aveva avuto il calo fisiologico.
Menomale che non sono l'unica ad avere il bimbo che spinge e ha un sacco di aria nel pancino! Dalla nascita ad ora quanto sono cresciuti im vostri bimbibin lunghezza e in kg?
Ciao, anche i vostri bambini spingono cosรฌ tanto da sembrare indemoniati? ๐ a me succede soprattutto la notte.. Ho provato a fargli il sondino prima di andare a letto o a farglielo mentre spinge per fargli uscire l'aria ma non funziona quasi mai.. Gli do anche il Colipax per farlo rilassare per la notte ma รจ come se fosse acqua fresca ๐ praticamente noi non dormiamo non perchรฉ chiama per mangiare ma perchรฉ spinge talmente forte da tenerci svegli. Durante il giorno spinge ma molto meno perchรฉ riesci a fare la cacca a quasi tutti i pasti. A qualcunadi voi sta succedendo la stessa cosa?
Praticamente ogni volta che vuole fare la cacca devo mettergli la supposta o usare il prezzemolo...quando gli metto la supposta praticamente nnn si squaglia nemmeno..la risputa intera e fa la cacca
Diciamo che il sondino funge un po come il gambo del prezzemolo.. Ma quello che intendevo io รจ.. Anche il tuo bimbo la fa solo se stimolato?
Il 9 ho i vaccini a 3 mesi compiuti, infatti mi sa che non farร il rotavirus per colpa dellโASL๐คฆ๐ผโโ๏ธ Si crescono in fretta al controllo del 22 era 6,050kg e 58cm
Io per ora ancora 2 ma me ne mancano pochi.. finisco quelli e ho giร comprato la 3! โ๐ป Crescono questi bimbi! Come sono andati i vaccini a voi? Noi abbiamo fatto esavalente e rotavirus giovedรฌ, un poโ di febbre la sera ma ora sembra ok.. il 25/3 abbiamo meningo..
Io ero un poโ titubante a dargliene 180 perchรฉ mi sembravano davvero troppi.. anche perchรฉ abbiamo iniziato allโinizio del secondo mese.. perรฒ lui ha dato il via libera quindi ok..