Visualizza messaggio citato
Ha dormito tanto per due giorni e calo di appetito...mi prendeva 700ml di latte e oggi minimo storico siamo sui 600. Sono preoccupata ๐ญ
Ciao.. Anche la mia settimana prossima avrร il vaccino.. Posso chiederti che cosa รจ successo dopo il vaccino? L hai trovata strana? ร stata male? Io sono pro vaccini ma ammetto di avere un ansia...
Io lavoro per uno Shop per l'infanzia e ti dico che gli hauck beta plus li vendiamo come il pane sono ottimi e rispetto ai treppy hanno un prezzo veramente ๐
X quante volte al giorno? Cavoli sulla confezione della polvere c'รจ scritto 180 dal 4 mese per questo ero indecisa se aumentare..
Allora รจ comodissimo,. ottima qualitร . Al piccolino piace perchรฉ la sdraiietta sta in alto e nn a terra, esta con noi al tavolo e ci fa anche dei bei pisolini durante il giorno. La sdraietta ha il supporto che puoi lasciarla anche a terra.
Ciao Mimma, noi abbiamo acquistato quello della hauck con sdraietta incorporata. Molto bello come qualitร , facile da montare. La sdraietta che si poggia sopra la usiamo molto, il piccolo ci sta volentieri.
Ciao Mimma, Io ce lโho giร perchรฉ lโho inserito in lista nascita รจ il Polly Magic Relax della Chicco. Quello stokke non incontra il mio gusto, ma se rispecchia ciรฒ che cerchi mi pare che ce ne sono altri in giro ad un prezzo piรน contenuto, fai una ricerca!!
Buonasera ragazze. Avete giร iniziato a dare un'occhiata ai seggioloni per la pappa? A me piace molto quello evolutivo della Stokke ma ha un costo per me eccessivo. Ne ho visto uno simile di un marchio tedesco su Amazon. Voi che idee vi siete fatte?
Si la pediatra mi spiegava che spesso non รจ fame ma golositร oppure la voglia di succhiare. Lui non prende il ciuccio. Io cerco di distrarlo con la palestrina le musichette... Se siamo in giro invece non si ricorda nemmeno di mangiare.
A si? ร molto bravo allora durare cosi tanto la notte se di giorno vorrebbe mangiare ogni 3 ore ๐ io lo devo svegliare ad ogni pasto.. Ma poi si mangia tutto! ๐
Ogni 4 ore.. ma con fatica ha tanta fame dopo 3 ore lo vorrebbe ma x arrivate con l'ultimo pasto alle 21/22 devo tener le 4 ore
Anche il mio 5 pasti ma due da 180 e tre da 150. Durante il giorno ogni quanto gli dai il latte se ti dorme cosรฌ tanto la notte?
Fa 5 pasti da 150.. il primo della mattina a 180. La pediatra mi ha detto di non svegliarlo.. io temevo x un calo della glicemia, invece mi ha detto che passato il primo mese nn c'รจ piรน questo pericolo.
Ciao! Anche il mio bimbo fa la tirata di notte ma un po meno del tuo bimbo, il mio ha due mesi e mezzo e fa l'ultimo pasto verso le 23 e poi mangia alle 6 ma sempre perchรฉ lo sveglio dato che devo fargli fare 5 pasti giornalieri. Posso chiederti tu quanti pasti gli fai fare?
Guarda mimma io lo sveglio tante volte alle 6 o se va oltre.. stamattina erano le 6.45. Non so se รจ fortuna ma lui ha sempre dormito bene. All'inizio mi preoccupavo lo svegliavo a mangiare, ma poverino mangiava appena 50/60 ml cn gli occhi chiusi. La pediatra mi ha detto di monitorare il peso se questo va bene di lasciarlo dormire e cosรฌ facciamo. Ripeto di giorno poi fa pisolini o nella sdraietta o se siamo in giro altrimenti รจ sveglio.
Due mesi fatti domenica.. non so se รจ fortuna ma lui ha sempre dormito dall'inizio (ovviamente un po'meno perchรฉ si svegliava x il pasto) , passato il primo mese ha cominciato a farmi queste tirate, a volte lo trovo sveglio gioca con le lenzuolina oppure alza le gambe anche x un ora poi si riaddormenta da solo. Ovviamente di giorno dorme pochissimo fa dei pisolini nella sdraietta. Alle 21 proprio non c'รจ la fa piรน crolla..
Magari prova le gocce di Colimil dell'Humana. Sono a base di melissa e camomilla. In piรน contengono dei fermenti che dovrebbero aiutare a regolarizzare l'intestino. Potrebbero aiutare....