Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio รจ ancora sui 6 biberon al giorno, ma meglio di prima che ne erano 8 ๐Ÿ˜… sono passata da 120 a 150.
    Mio figlio pesa 6.530 lโ€™ho pesato stasera e fa 3 mesi dopodomani, forse pesa troppo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme c'รจ qualcuno che con allattamento esclusivo artificiale รจ passata a 4 biberon giornalieri? Ho notato che il mio bimbo da qualche giorno รจ piรน regolare e richiede meno latte.. c'รจ qualcuno in questa situazione? Eppure lui sta bene รจ attivo.. pesa 5300 kg fa tre mesi il 14.
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso quello rettale punta flessibile della chicco.. tolgo 5 dalla temperatura che rileva.
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io uso quello auricolare della Braun..

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quale termometro usate per misurare la febbre?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ha fatto il vaccino del meningococco di venerdรฌ. Quel giorno gli ho dato la tachipirina perchรฉ era nervoso.
    Il sabato รจ stato bene, la domenica e il lunedรฌ piangeva, non voleva mangiare e dormiva tantissimo. Io non ho somministrato niente perchรฉ mi sembrava strano che stesse male a "scoppio ritardato", ma la pediatra che l'ha visitato il martedรฌ successivo mi ha detto che quasi sicuramente รจ stato quello a farlo stare male e che avrei potuto somministrargli la tachipirina.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No intendevo in casa..x uscire anche io ovetto
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quando usciamo!
    Quando era piรน piccolo utilizzavo il riduttore
    Adesso ci sta benissimo, tra poco non ci entra neanche piรน ๐Ÿ˜…Tu non chiedevi per uscire ? Ho sbagliato a capire ? In casa sta in Palestrina, o nella 4moms o in braccio ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ adesso รจ tornato il rompino di sempre
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma poi รจ tornato com era prima.?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta tutto il giorno nell'ovetto? A me nn fa impazzire come stanno in posizione...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'abbiamo fatto due settimane fa...ma x 10 giorni รจ rimasto molto irrequieto.. infatti x qualche giorno gli ho dato la tacchipirina la notte..xkรฉ nn riusciva a riposare..questi giorni sta migliorando..noto perรฒ che sta rigurgitando/vomitando...cosa che lui nn faceva mai
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava idem la mia.. Quanti giorni sono passati dal vaccino? E non รจ ancora migliorata la situazione?

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia io utilizzo lโ€™ovetto giร  da un poโ€™ e mi trovo benissimo! La navicella a mio figlio non รจ mai piaciuta ๐Ÿ˜… ce lo mettevo giusto perchรฉ era piccolino. Per il passeggino credo sia presto, intorno ai 6 mesi lo userรฒ se lui si reggerร  bene
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una curiositร ..secondo voi da che mese si puรฒ iniziare a eliminare la navetta e usare il passeggino? Riccardo รจ un curiosone e nella navetta sembra nn volersi piรน ...io volevo tenerla almeno fino al prossimo mese
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riccardo molto lagnoso e scocciato..giร  รจ in bambino che piange di suo..dopo il vaccino รจ peggiorato..ma nient febbre, niente diarrea
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sentito che il meningococco รจ forte๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ che ansiaaaaaaa.. a noi ci tocca il 18๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vally, la mia ha avuto la sera 37,4 di febbre che perรฒ รจ scesa da sola.. qualche scarica tipo dissenteria lโ€™ha ancora ma non so se รจ per il vaccino! Per il resto normale.. mi preoccupa un poโ€™ quello del meningococco che dicono sia piรน forte!
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia li ha fatti lunedรฌ.. Primi 2 giorni nulla รจ stata brava ma da mercoledรฌ a oggi รจ irritabile in una maniera esagerata.. Piange tutto il tempo a meno che la attacco.. Non so se รจ una coincidenza ma non ha mai fatto cosรฌ piange addirittura col papร  e con mia mamma con i quali di solito stava tranquillamente..
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vally. La mia bimba ha fatto stamattina il vaccino. Per ora alterna momenti di sonnolenza a momenti in cui si lamenta e sembra sofferente. Adesso la febbre รจ a 37.5
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. I vostri bimbi come hanno reagito al vaccino? E quanto sono durati gli effetti strani ni che avete riscontrato?
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, mi sono rincuorato leggendo che non solo gabriel soffre di stitichezza,parlando con il pediatra mi ha detto di non cambiare i latte (io prendo.quello.liquido)secondo il mio pediatra รจ meglio quello liquido che in polvere,dicendo di portare pazienza che con lo svezzamento che inizieremo a fine aprile si regolarizzerร ,gabriel riesce ad andare da solo ogni 2/3giorno ma siccome alla notte non riesce a dormire perchรฉ spinge facciamo un clisterino al miele,abbiamo provato a dare il latte anticolica e stipsi ma nulla anzi diventava la cacca durissima.
    Quindi niente mi sono rassegnata. Attendendo questo famoso svezzamento.
    Vocalizzi tantissimo,ride da dare gioia al cuore,e poi ciucca tantissimo le mani anche li il.pediatra mi ha detto che se sia io e mio marito abbiamo messo i dentini presto molto probabilmente lo farร  anche lui,vale stessa regola per gattonare e camminare.Io e mio marito abbiamo compiuto tutto prima dell anno quindi da qui a dicembre si spera di vederlo gattonare e dire qualche parolina.
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia all'inizio mangiava 14 volte al giorno, ha diminuito gradualmente e ora siamo a 9 poppate al giorno di 10-15 minuti. Dopo i 15 minuti se sento che sta ciucciando senza bere latte allora la stacco e le do il ciuccio. Magari la tua ti usa come ciuccio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sembra peggiorato da quando ho ripreso con queste...con colipax mi sembrava piรน tranquillo xkรฉ si prendeva prima di ogni poppata
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, per quelle che allattano al seno, qua te poppate fanno i vostri cuccioli? La mia sta praticamente sempre attaccata non ha ancora preso un buon ritmo e secondo me questo perchรฉ non ho molto latte.. Anche se la crescita va bene io sono convinta che sia cosรฌ perchรฉ non puรฒ starmi attaccata ogni mezz'ora non riesco a fare nulla... A voi come procede sotto questo punto di vista?

    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io calcola che all'atto quasi esclusivamente al seno tranne 120 di aggiunta che so I divisa in 3 poppate... Quindi bo non saprei perรฒ per iil fatto che pure tu gli dai quelle sono un po preoccupata.. Ho paura che siano proprio quelle gocce a crearle stitichezza non so.. Solo che da quando ho smesso non so ma sembra peggiorata

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto...anche io gli do quelle..ma x un mese ha preso colipax ed era stitico uguale...insomma o stitichezza o coliche, nn ne usciamo..io vorrei cambiare latte .lui ora beve humana dg..voglio provare neolatte..mia cognata lo da al suo bambino un mese piรน grande..lui faceva la cacca un giorno sรฌ e uno no...ora la fa ogni giorno e anche piรน volte al giorno
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Omnigas perรฒ in questi giorni sembra aumentare le coliche e non vorrei riprendere a dargliele bo..

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ogni tanto quando รจ irrequieto e manca molto al pasto gli do finocchietto...lo beve volentieri..provai la camomilla ma nn la voleva
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii il terzo mese รจ quello delle esplorazioni..hanno scoperto che hanno le manine..le succhiano x esplorare e provare piacere..ma la bava... aiutoooo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che gocce le davi?
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Allora sotto consiglio di un altra mamma ho tolto le gocce che le stavo dando per le coliche e tac.. Non so se รจ quello o รจ pura coincidenza ma L ha fatta 3 volte... Una sabato sera, una domenica sera e una ieri sera.. Quindi sono felicissima.. Il problema รจ che ora ogni volta che tento di farle il sondino scoppia a piangere.. Speriamo prenda il ritmo per farla da sola..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione