Visualizza messaggio citato
Forse è la regione Lombardia che non la riconosce come esenzione! Io devo ripeterla settimana prossima 😏 sto cercando di contattare ats x la vaccinazione pertosse per capire se devo già prenotarmi.. credimi che la linea è sempre occupata! Ufff perdita di tempo😑😑
Ho chiamato l’asl, prenotata per il 5/10 e se fosse già disponibile mi faranno anche quella antinfluenzale.. non serve la ricetta!
Ciao Chiara...avevi ragione...la curva non è esente ticket anche in gravidanza. Forse dipende dalla regione? Comunque ho pagato pochissimo. Ho fatto l'esame stamattina ed è stato abbastanza tranquillo. Ora non mi resta che aspettare i risultati...🤞🏻
Bene in bocca al lupo per la curva glicemica allora 😃 io ho la visita sabato dalla mia gine e mi dirà appunto se farla o meno.. la farei comunque per fine settembre!
Ciao Emanuela. Benvenuta 😊 Io tutto bene per ora. Domani ho gli esami del sangue e venerdì faccio la curva glicemica. Incrocio le dita e speriamo che tutto sia ok 🤞🏻
Ciao ragazze come state? Solitamente scrivo in future mamme di gennaio perché la mia gine mi aveva dato come data di termine il 01/01 ma in seguito delle varie visite tra cui la morfologica fatta nelle ultime settimane mi hanno confermato la data come da ultima mestruo dunque il 28/12, quindi forse diventerò una mamma di dicembre 🙂 per questo sono passata per un saluto anche a voi 🙂
Hai ragione Mimma, la testa fa brutti scherzi!! Ragazze oggi ho fatto la curva glicemica, ammetto che sul momento non è stata così dura come pensavo, ma adesso dopo un paio di ore ammetto di avere ancora un senso di disgusto e giramento di stomaco 🥴 fortunatamente è andata 💪🏻💪🏻💪🏻
Ti capisco perfettamente! Io sono in vacanza in questo momento e prima mi sono rifiutata di pensarci seriamente. Ma quando torno ho tantissime cose da fare! Lists degli acquisti, sistemare la cameretta, informarmi su dove partorire, la maternità per il lavoro! Tante cose! Ma ce la faremo! 💪
Ciao Anny. Innanzitutto devi stare tranquilla e fidarti del tuo ginecologo. Secondo me la crescita dei nostri bambini non è sempre costante.
Buongiorno ragazze, sono appena tornata dalla visita di controllo mensile (di agosto ma slittata al 1 settembre 😅)! Oggi sono a 25+3 il bambino pesa 800gr ed è circa 31cm... vedendo dalle varie app secondo me è un po’ piccolino in lunghezza, considerato anche che il mese scorso era 24 cm... il ginecologo dice che è giusto per 25 settimane, ma fino al mese scorso mi dicevano che si portava più grande di una settimana. Non so, sono entrata in paranoia totale...
Ottimo che sia tt ok ! Ora goditi le vacanze 😊! Anch io sn indecisa su dove partorire ma la mia difficoltà e’tra ospedali di regioni diverse 😂
Buongiorno ragazze! Ho ritirato gli esiti degli esami. Sono tutti perfetti, anche la curva glicemica! Valige pronte e mercoledì si parte finalmente! Al ritorno dovrò iniziare a fare gli acquisti seri per me e il bambino, sistemare la cameretta, decidere in quale ospedale partorire... quante cose!
Ciao ragazze. Oggi sono stata in giro per negozi in cerca del TRIO. Io sono vincolata alle dimensioni ridotte del bagagliaio della mia 500 e di conseguenza non ho moltissima scelta. Alla fine penso che opteremo per il trio NUNA Triv. Altra valida alternativa è il trio JOOLZ HUB. Voi conoscete altri marchi che possano adattarsi alle dimensioni ridotte della macchina?
Scusate ma non so come ho fatto a mandare quel messaggio.. scusate ma forse era scritto e non cancellato e lo inviato per sbaglio..comunque tutto bene L ho fatta gia da un bel po
Sì guarda...l'idea di dover stare attenta anche a quello mi metteva troppa ansia..già non ho passato la toxoplasmosi...ti auguro che vada bene..così ti godi le ferie♥️
🎉🎉 evviva! Una preoccupazione in meno 💪🏼 Io ritirerò i miei la prossima. Speriamo in bene perché poi parto per le ferie e non vorrei avere pensieri.
Finalmente ritirati gli esiti della curva..perfetta 😭piango di gioia .. è sempre stato il mio terrore più grande in gravidanza..ora aspetto il 10 x la visita .speriamo che questo monello abbia smesso di spingere
Ciao Anna! Ma di quante settimane sei? Io l'ho fatta circa un mesetto fa (e mi sembra passata una vita talmente vola il tempo). Cmq, tutto bene?
Guarda forse non sarà ben informato il mio medico anche se mette sempre le settimane sulla ricetta. La cifra pagata è irrisoria
Visualizza messaggio citato L’esenzione la riporta anche l’app, ma comunque il mio ginecologo l’ha scritto con l’esenzione M24 e poi modificata perché la farò settimana prossima quindi M25 ed il medico di base l’ha riportata nella ricetta. Non so onestamente quanto costa però se è esente perché dovresti pagarla ?