Visualizza messaggio citato
Ciao Lulu...ma secondo te come mai, pur essendo nello stesso ospedale, non ci hanno dato la stessa data? Faranno diversi gruppi con diverse ostetriche?
Facci sapere poi quando iniziate. Anch'io credevo ad Ottobre alla 32a settimana ma Lulu per esempio lo fa giΓ a Settembre. Forse meglio, dovessimo partorire prima.
Ma allora sono quasi in ritardo. Quale piattaforma userete per il corso preparto online? Il consultorio mi aveva detto skype, l'ospedale non so ancora.
Ciao, io ho chiamato il numero unico asl e mi hanno prenotato il corso online presso lβospedale dove partorirΓ².. inizia il 18/09!
A giugno avevo lasciato i miei riferimenti all'ospedale per il corso preparto di ottobre (online). Per adesso tutto tace. A settembre che andrΓ² a fare la visita di routine proverΓ² a chiedere se ci sono novitΓ .
Ah capisco. Io invece nella stessa mattinata sono andata prima in un centro prelievi per fare gli esami di routine ma per mia sfortuna non facevano anche il carico di glucosio allora sono dovuta andare in ospedale. 4 prelievi in una mattinata π₯ Invece al corso preparto vi siete giΓ iscritte? Come funziona? Ho chiamato per farmi inserire e mi hanno detto che mi avrebbero inviato un'e-mail con le istruzioni ma finora nulla. Tra l'altro sono indecisa se farlo al consultorio o in ospedale o entrambi.
A me a ogni prelievo l'hanno misurata anche con la macchinetta...mi hanno detto che nn sono attendibili..x quello te l'ho chiesto..volevo capire se c'era molta differenza tra la macchinetta e l'esito del laboratorio
Ciao Giorgia, Sì mi hanno misurato con la macchinetta per vedere se ero nei limiti dei 126 altrimenti non avrei potuto fare. Poi prelievo a digiuno, bevuto il glucosio, secondo prelievo dopp 60 minuti e terzo prelievo dopo 120 minuti.
Perchè nel mentre ho fatto altri esami. Qui in Piemonte abbiamo l'agenda della gravidanza con le impegnative già compilate e ho fatto anche il prelievo per la toxo, il test di coombs indiretto, l'emocromo, il prelievo per la ferritina e l'esame delle urine.
Mi hanno fatto 3 prelievi venosi. Il primo a stomaco vuoto e mi hanno dato il risultato dopo un'ora (era 88), successivamente ho bevuto la soluzione e mi hanno fatto altri due prelievi a distanza di un'ora e due ore.
Per i vaccini ne parlerò con la ginecologa durante l'incontro di settembre. Le chiederò anche come funziona la scelta dell'ospedale per il parto. Sembrava tutto così lontano e invece siamo oltre metà percorso
Ciao Leila visto che hai giΓ gli esiti ti chiedo: quando ho fatto la curva, oltre al prelievo mi hanno misurato anche la glicemia con la macchinetta casalinga ..anche a te l'hanno fatto?
Ciaoooo siii fatta ieri..mi hanno detto che sono l'unica a cui è piaciuta la soluzione..avrei preferito bere un bicchiere in più che farmi pungere 3 volte...il referto lo ritiro venerdì
Ciao Diana, Sì ho fatto la curva ed i risultati sono stati buoni per fortuna. Come mai devi aspettare una settimana prima di avere i risultati? Da me erano già disponibili il giorno seguente. Ora il prossimo step è la vaccinazione anti difterite-tetano-pertosse e anti influenzale. Voi le farete?
il 12 agosto mi ha fatto pagare eco normale e non maggiorata per il 3d perchè vuoi lui che si muoveva tanto vuoi che forse a 21 settimane era ancora un po' prestino non si vedeva benissimo e il mio ginecologo non è rimasto per nulla contento della qualità delle immagini!
quindi la rifaccio a metΓ settembre sperando pure io di vedere bene.
uniche cose che si sono viste bene bene sono state: manine piedini gambe e le palline
L'importante Γ¨ che lui stia bene e che cresca. Hai giΓ fatto la eco 3d? Io l'ho prenotata per il prossimo mese, sarΓ² a 28 settimane. Spero di riuscire a vedere bene i dettagli del visino.
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Milano
Parina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io personalmente mangio: faccio 5 pasti al giorno!certo cerco di non esagerare(specie con i dolci anche per via della curva glicemica il 2 settembre) e di mangiare il piΓΉ sano possibile ma mangio!!!!
io ho anche lieve forma di ipotiroidismo(che quindi tenderebbe a far ingrassare) ma nonostante ciΓ² io mi sono pesata a fine aprile dopo il positivo ed ero 51 adesso sono 53.
quando lo dico la gente mi guarda in modo strano! il mio gine mi ha tranquillizzata anche perchè il 12 agosto con eco 3d mi ha detto che tutto procede bene.